FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo 2006
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2006 11:01  
quote:
In data 2006-07-22 10:24, ipergiorg scrive:
Cmq cercando su google News è venuta fuori la prima offerta del Totthenam di appena 8 milioni di €. Visti i 13 milioni per Vieirà..

siamo i soliti pirla.
Ancora non mi capacito..13 milioni di euro per uno di 32 anni...
Il Barcellona ne ha spesi 18 per Zambrotta e Thuram.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-07-2006 12:57  
chissà se abbiamo fatto l'ennesima cazzata...grandi elogi da tutti i neo-compagni interisti, ma l'unica voce fuori dal coro sembra essere quella di Mihajlovic, il quale ha detto che Vieira non sarà il sostituto di Veron...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-07-2006 13:25  
quote:
In data 2006-07-22 11:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-22 10:24, ipergiorg scrive:
Cmq cercando su google News è venuta fuori la prima offerta del Totthenam di appena 8 milioni di €. Visti i 13 milioni per Vieirà..

siamo i soliti pirla.
Ancora non mi capacito..13 milioni di euro per uno di 32 anni...
Il Barcellona ne ha spesi 18 per Zambrotta e Thuram.

Ma perchè l'inter cerca di buttar via sempre più soldi possibile senza senso?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-07-2006 16:05  
quote:
In data 2006-07-22 12:57, Leon308 scrive:
chissà se abbiamo fatto l'ennesima cazzata...grandi elogi da tutti i neo-compagni interisti, ma l'unica voce fuori dal coro sembra essere quella di Mihajlovic, il quale ha detto che Vieira non sarà il sostituto di Veron...

in effetti sono due giocatori molto diversi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-07-2006 17:00  
A quanto pare il Napoli avrebbe acquistato Gennaro Del Vecchio dalla Sampdoria.Manca solo l'ufficialità.

Oddio,è un buon giocatore,ma non è proprio quello che serve agli azzurri.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2006 09:03  
da calciomercato.com:

Il passaggio di Damien Duff dal Chelsea al Newcastle, reso noto nei giorni scorsi, e' avvenuto in cambio di poco piu' di sette milioni di euro. Lo ha rivelato oggi il Newcastle. Il club di Roman Abramovich l'aveva strappato al Blackburn nel 2003 per una cifra vicina ai 25 milioni

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-07-2006 03:53  
Vieira non ha 32 anni, è nato il 23 giugno 1976. Detto questo per me è uno scarpone ma spero di sbagliarmi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 18:23  
quote:
In data 2006-07-21 21:51, millio scrive:
quote:
In data 2006-07-21 11:16, millio scrive:
Intanto il Chelsea ha messo in vendita Damien Duff, giocatore che a me piace tantissimo. Probabilmente resterà in Inghilterra.

Raggiunto in serata l'accordo per la cessione al Newcastle United. Ottimo acquisto, Duff è spesso un giocatore incontenibile.
E ulteriore cessione del Chelsea, che vende Del Horno al Valencia, dopo appena una stagione.
E anche Crespo dovrebbe andare via.

Ma davvero il Chelsea ha venduto Del Horno al Valencia??? Ma come si fa? L'ho visto giocare un paio di volte e mi è sinceramente sembrato un giocatore incontenibile, fortissimo a spingere e difendere. Ma come si fa a dar via un giocatore così?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2006 11:48  
Vorrei farvi leggere questa intervista a Pavel Nedved(credo che ne valga proprio la pena...trovare giocatori così è una rarità oggigiorno):

Ho deciso di chiudere la carriera qui. E' una scelta di vita perchè mi trovo bene a Torino, ma soprattutto per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli, che mi ha sempre stimato". Sul futuro: "A o B non fa differenza per chi vede il calcio come me. Tornare in A con la Juve è come vincere la Champions".

"Non mi sento un eroe. E' stata innanzitutto una scelta di vita. A Torino io e la mia famiglia stiamo bene, ma soprattutto mi lega un debito di gratitudine con la famiglia Agnelli, che mi ha sempre stimato tanto". Sul futuro: "A o B è lo stesso, il calcio è sempre quello, se lo si affronta con un certo spirito. Mi mancherà la Champions? Certo, ma se riusciremo a essere promossi con meno diciassette di penalizzazione, sarà come vincerla".

"Il mio procuratore mi ha detto che c'erano richieste da Spagna e Inghilterra, ma gli ho detto di non scocciarmi più, la decisione era presa"

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2006 13:45  
che ha 33 o 34 anni e un contratto non certo da rincalzo.oltre a una forma impresentabile.facendo questa scelta si è salvato la faccia.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-07-2006 13:49  
da calciomercato.com:

Il Blackburn ha acquistato dal Porto l'attaccante sudafricano Benni McCarthy, 28enne ex Ajax e Celta Vigo, che ha sottoscritto un contratto fino al 2010 con il club inglese.

Ruud Van Nistelrooy è il nuovo acquisto del Real Madrid. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del club, infatti, il 30enne attaccante olandese ha lasciato il Manchester United per accasarsi nelle fila delle 'merengues' fino al 2009. Van Nistelrooy sarà presentato domani alle 19 allo stadio Santiago Bernabeu. Dopo l'incontro con la stampa, Van Nistelrooy dovrebbe raggiungere il ritiro austriaco della squadra a Irdning. 'As' rivela inoltre che Van Nistelrooy arriverà in serata a Madrid con un volo privato e alloggerà nello stesso hotel di Cannavaro ed Emerson. Confermata anche la cifra di 15 milioni di euro che il Real dovrà sborsare in due tranches per l'acquisto del potente bomber olandese al quale andranno cinque milioni netti all'anno.

L'attaccante Mista lascia il Valencia per accasarsi all'Atletico Madrid fino al 2010. Ora dovrà sottoporsi alle visite mediche prima della presentazione ufficiale. Confermate, dunque, le voci che davano per certo un accordo tra i due club spagnoli. Secondo indiscrezioni, l'intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra vicina ai 4,2 milioni di euro.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 13:52  
quote:
In data 2006-07-28 13:45, badlands scrive:
che ha 33 o 34 anni e un contratto non certo da rincalzo.oltre a una forma impresentabile.facendo questa scelta si è salvato la faccia.
ciao!

Ovviamente è così..a 34 anni non ha più mercato..non credo che i club che lo cercavano fosse di primo piano.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-07-2006 13:57  
quote:
In data 2006-07-28 13:52, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-28 13:45, badlands scrive:
ciao!

Ovviamente è così..a 34 anni non ha più mercato..non credo che i club che lo cercavano fosse di primo piano.

beh, in effetti...
sapessi che azione eroica ha fatto.
E lo dico da juventino.
Manco si fosse ultra dimezzato lo stipendio come aveva fatto Tommasi l'anno scorso.
Serie A o B, che cazzo gliene frega a lui.
I soldi (e che soldi) li piglia lo stesso.
E noi dovremo applaudirlo?
Bah.

IO E LE DROGHE

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2006 14:02  
ma è vera la storia che cannavaro in realtà ancora è della juve?così dice cobolli
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-07-2006 14:03  
quote:
In data 2006-07-28 14:02, badlands scrive:
ma è vera la storia che cannavaro in realtà ancora è della juve?così dice cobolli
ciao!

che sappia io, no.
anzi, su calciomercato.com c'è scritto che proprio ieri sono stati ufficializzati cannavaro ed emerson al real.

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.129725 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: