FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2006 11:40  
davvero una gara bellissima, anche se sono rimasto parecchio perplesso dalla condotta dell'auto di alonso. Ad un certo punto ha cominciato ad andare come un triciclo (pensavo quasi avesse rotto la sesta o il TRC) e questo dopo aver cambiato le ruote anteriori.. poi fa un altro pitstop e con le gomme nuove imbrocca dei record della pista a catena. Forse se il box non avesse impiegato 189 secondi per un bullone ci sarebbe stata anche una sfida negli ultimi 4-5 giri... ma probabilmente schumi negli ultimi 10 giri ha messo il braccio fuori dal finestrino e si è goduto la gitarella.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 01-10-2006 11:50  
evvai un altro errore dei meccanici della Renault e Shumi vince..ke mondiale di merda...
dai Fernando vincerai comunque
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-10-2006 12:36  
non mi sono ancora ripreso dall'ubriacatura di gioia, scrivo qualcosa nel pomeriggio
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-10-2006 12:58  
delirio

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-10-2006 14:51  
ma come si fa a credere che dei meccanici,pagati da dio,fanno apposta degli errori per far perdere chi li paga?è solo che quel coglione spagnolo,povero demente,ha messo addosso una tale pressione ai suoi che li porta a sbagliare.troppe chiacchiere,pochi fatti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2006 15:24  
quote:
In data 2006-10-01 14:51, badlands scrive:
ma come si fa a credere che dei meccanici,pagati da dio,fanno apposta degli errori per far perdere chi li paga?è solo che quel coglione spagnolo,povero demente,ha messo addosso una tale pressione ai suoi che li porta a sbagliare.troppe chiacchiere,pochi fatti.
ciao!



no scusa, ma questo chi lo avrebbe detto?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-10-2006 19:27  
quote:
In data 2006-09-13 12:03, Verme87 scrive:

Perchè non è vero quello ke ho detto? ci sono troppe coincidenze nella formula1..Alonso allo scorso Gran Premio dopo aver stra dominato un gara intera fin dalle prove..al momento dello stop ai box è avenuto un mistero..al giro successivo un ruota se ne va per fatti suoi perchè non era stata montata correttamente..



Credo che Bad si rifaccia a queste cose dette qualche settimana va dal Verme
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-10-2006 20:39  
eh si,ma pure all'intervento di stamattina.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2006 01:05  
Chiaro.

Questa è la solita assurda dietrologia all'italiana; ricordo per esempio di un utente che affibiò a Berlusconi il motivo del girone Champions così facile in cui è finito il Milan.
Ma che le cose non sempre vadano come vogliamo non può succedere di tanto in tanto? Deve sempre essere colpa di improbabili (e improvabili) poteri occulti?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 12:53  
Massa in pole davanti a Schumi.

Alonso quinto e Fisichella sesto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2006 13:00  
spettacolo, ora però mi tocco le palle
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 13:30  
io quasi quasi tifo alonso.è così,come dire,sportivo...
in quindici giorni ha dato dei mafiosi ai ferraristi,ha detto che shumacher è uno scorretto,pensa che i suoi meccanici lavorino in realtà per maranello e che fisichella lo ostacola apposta per invidia.l'idea che il tedesco a parità di condizione se lo mangia otto volte per colazione manco lo sfiora.deve essere la cura briatore.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2006 14:31  
quote:
In data 2006-10-07 13:30, badlands scrive:
deve essere la cura briatore.



Penso che tu abbia colto nel segno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-10-2006 14:41  
Tra l'altro, non so se avete sentito, questa bellissima pista (Suzuka) va in pensione, almeno temporaneamente (credo, e spero vivamente). Dal 2007 si torna sul circuito del monte Fuji.

E' un vero peccato, questo tracciato è uno dei più belli dell'intero mondiale, lungo, tecnico, spettacolare, con molti punti in cui sorpassare (chicane Triangolo su tutti, ma anche il tornantino circa a 2/3 di pista e la curva a sx prima del Triangolo), saliscendi, persino un "cavatappi". Mi mancherà molto, spero sia solo un colpo di testa temporaneo da parte dell'organizzazione.

_________________
Papa Mosconi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 07-10-2006 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-10-2006 13:10  
dramma, vero dramma
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.138543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: