| Autore |
FORZA NAPOLI |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-10-2006 10:41 |
|
quote: In data 2006-10-04 20:37, Buttercup scrive:
Peccato che nella vita non si è solo ultras
|
Dipende dai punti di vista.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 05-10-2006 15:15 |
|
quote: In data 2006-10-04 23:50, eraclito scrive:
quote: In data 2006-10-04 21:37, Hamish scrive:
Bè gli stereotipi e le stupide classificazioni senza senso lasciamole ai comizi di Borghezio o di gente di quel livello,qui si parla di sport...Ciao bello!
|
sagge parole...
|
Bè ma questa è la vergogna della politica italiana, gente che dovrebbe rimanere nel loro merdoso paesello brianzolo a spalare merda, troppo facile uscirne così.
Stessa faciloneria usata per giustificare la non-civiltà, con la solita ritrita scusa che lo Stato lì è assente. Quindi? E' giusto così? Per molti di voi pare di sì.
Ma è un discorso troppo lungo, e chiudiamola qui
Addio
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-10-2006 15:26 |
|
quote: In data 2006-10-05 15:15, Buttercup scrive:
Bè gli stereotipi e le stupide classificazioni senza senso lasciamole ai comizi di Borghezio o di gente di quel livello,qui si parla di sport...Ciao bello!
|
sagge parole...
|
Bè ma questa è la vergogna della politica italiana, gente che dovrebbe rimanere nel loro merdoso paesello brianzolo a spalare merda, troppo facile uscirne così.
Stessa faciloneria usata per giustificare la non-civiltà, con la solita ritrita scusa che lo Stato lì è assente. Quindi? E' giusto così? Per molti di voi pare di sì.
Addio
|
scusa ma oggettivamente, siccome parli di cose che non conosci e non precisi sufficientemente il discorso, non vedo in cosa si differenzino le tue affermazioni da quelle di Borghezio...
magari non vai sui treni a disinfettare i sediolini su cui si sono seduti i napoletani, ma il tipo di di affermazioni è lo stesso.
La civiltà sarebbe un'esclusiva dei settentrionali e i napoletani vivrebbero in una sorta di barbarie o non-civiltà? A me non pare proprio.
Mi capita di incontrare gente incivile, ma mi è sempre sembrata una netta minoranza della popolazione. Cero, se poi in provincia di Milano siete tutti educati e rispettosi, i miei complimenti...
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 05-10-2006 15:35 |
|
quote: In data 2006-10-05 15:26, mescal scrive:
|
sagge parole...
|
Addio
|
scusa ma oggettivamente, siccome parli di cose che non conosci e non precisi sufficientemente il discorso, non vedo in cosa si differenzino le tue affermazioni da quelle di Borghezio...
magari non vai sui treni a disinfettare i sediolini su cui si sono seduti i napoletani, ma il tipo di di affermazioni è lo stesso.
La civiltà sarebbe un'esclusiva dei settentrionali e i napoletani vivrebbero in una sorta di barbarie o non-civiltà? A me non pare proprio.
Mi capita di incontrare gente incivile, ma mi è sempre sembrata una netta minoranza della popolazione. Cero, se poi in provincia di Milano siete tutti educati e rispettosi, i miei complimenti...
|
a parte che non sono milanese, ma non hai capito una sega del mio discorso, quindi non è nemmeno necessario che ti risponda
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-10-2006 15:41 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 05-10-2006 15:48 |
|
più che altro non capisco la collocazione del discorso...
cioè, perchè entrare nel topic dei tifosi del napoli per dire "come tifosi magari non siete male, epperò con la solita scusa dello stato assente vivete nella barbarie"... credo ci siano collocazioni migliori, che so, il topic sul programma di santoro che ha trattato questi temi... |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-10-2006 22:59 |
|
quote: In data 2006-10-05 15:48, pkdick scrive:
più che altro non capisco la collocazione del discorso...
cioè, perchè entrare nel topic dei tifosi del napoli per dire "come tifosi magari non siete male, epperò con la solita scusa dello stato assente vivete nella barbarie"... credo ci siano collocazioni migliori, che so, il topic sul programma di santoro che ha trattato questi temi...
|
Napoli meglio di Avellino... Olè!!!!!!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 08-10-2006 18:37 |
|
1-0 in casa col Rimini.Buon risultato,sopratutto considerando come si era messa la partita (il Napoli era in 10 per l'espulsione di Amodio) e come stava giocando il Rimini.Davvero una bella squadra,complimenti!A dirla tutta se avessero vinto 2 a 0 non avrebbero rubato niente.Sono stati abbastanza sfortunati oggi,ma è una squadra con qualità.L'unica (grave) pecca è la mancanza di un bomber vero,un attaccante da 15-20 gol sicuri.Se ce l'avessero non avrebbero niente da invidiare alle altre squadre,juve esclusa logicamente...
Tornando al Napoli devo dire che non ci siamo proprio.Il gioco latita e non possono essere sempre le giocate dei singoli a garantirci le vittorie.Speriamo bene per il futuro. |
|
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 08-10-2006 18:43 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-10-2006 19:52 |
|
quote: In data 2006-10-08 18:37, Hamish scrive:
Tornando al Napoli devo dire che non ci siamo proprio.Il gioco latita e non possono essere sempre le giocate dei singoli a garantirci le vittorie.Speriamo bene per il futuro.
|
Soprattutto le giocate dei singoli avversari...
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-10-2006 12:49 |
|
E vola anche il Grifone....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
less12
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 476 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-10-2006 13:11 |
|
ok vinciamo ma non convinciamo...non riusciamo proprio ad essere felice ultimamente...
_________________ AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-10-2006 00:22 |
|
|
sagge parole...
|
Addio
|
Città dimenticata sfruttata abbandonata
da tutti disprezzata ma a Agnelli c’è piaciuto
’o lavoro ’e l’emigrato pacche scassate
famiglie disgregate e a Torino Milano
napulitano terrone e ignorante
magnate ’o sapone lavate cu l’idrante
e tuornatenne a casa felice e cuntento
ce he fatto fà’ ’e miliardi e nun he avuto niente
però sinceramente dico sinceramente
nun te può lamentà’ tiene ’a machina e ’a patente
ma rint’ ’o parlamento ce teneno po’ a mente
rint’ ’o parlamento nun se scordano maje niente
nun se scordano ad esempio ’o curdinamento
ca ce sbatte sempre ’nfaccia ’e prubleme ’e tutt’ ’a ggente
tenimmo ’o sole ’a pizza e ’o mandulino
ma a Napoli se more a tarallucce e vino
Si, forse me la potevo risparmiare, visto che qui si parla di sport....ma forse no
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 13-10-2006 alle 00:24 ] |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 14-10-2006 19:40 |
|
Ma, forse, è anche il caso di dire che ieri si è gettato un'altra occasione alle ortiche.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-10-2006 11:22 |
|
quote: In data 2006-10-14 19:40, Alocin scrive:
Ma, forse, è anche il caso di dire che ieri si è gettato un'altra occasione alle ortiche.
|
Fidati che sabato col pareggio vi è andata di lusso.
_________________ E' ok per me! |
|