FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - confederations cup - sud africa 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > confederations cup - sud africa 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore confederations cup - sud africa 2009
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-06-2009 21:51  
e la Spagna è fuori

forse si dve rivalutare tutto il torneo

comunque Lippi deve cambiare alcuni giocatori
e ancora non riesco a capire questo Palombo che ogni volta che ha messo piede in campo ha fatto cagare
per non parlare di Gamberini
e non mi esalta neppure Montolivo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2009 21:57  
e dai!ma avran fatto 10 partite in due a dir molto!io li proverei,soprattutto palombo,gamberini è dietro a chiellini,che se trova la cattiveria che ha in campionato vale tantissimissimo.
comunque la spagna appena andata sotto mi ha un po' deluso,ha si spinto ma non ha concretizzato troppo.comunque era scritto,una squadra non si qualifica in quel modo se non è destino che deve vincere la coppa,e pure la striscia record doveva finire
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2009 22:16  
BLOEMFONTEIN SEMIFINALE 1

SPAGNA 0 USA 2

26' Altidore, 75' Dempsey

Già detto, in fondo. Tanto gioco ma poca sostanza e mi verrebbe da dire pure tanta sfiga, soprattutto nel primo tempo.

E ora dò anchio addio al torneo, credo.

o meglio, se domani ci sn entrambe, scelgo l'under....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2009 22:52  
quote:
In data 2009-06-24 20:30, Hamish scrive:
Totti? A parte che è difficile sostenere che questo Totti sia anche solo paragonabile al Totti di 4 anni fa, tu non conti il fattore età. Indubbiamente Totti è ancora in grado di giocare bene un buon numero di partite, però dubito che abbia il fisico per presentarsi tra giugno e luglio in condizioni tali da poter disputare un mondiale ad alti livelli.

è indubbio ch enon è il Totti di 4 anni f (anche se tre anni fa è stato scarpa d'oro, nel 2007 ha avuto l'oscar del calcio come migliore italiano) è ancora il migliore attaccante in Italia (se si esclude Amauri), ha 32 anni, che non mi pare proprio vecchio e con la Roma, anche quest'anno difficilmente ha fallito una partita importante (vedasi l'ultimo Milan-Roma).
Quest'anno ha fatto 24 presenze in campionato e 13 goal, avendo avuto 2 gravi infortuni.
Non è perchè è in calo che smette di essere fortissimo e, se si parla del Mondiale cerchiamo di ricordare che ritornò direttamente da un infortunio che per altri gicoatori spesso dura 2 mesi in più e che per questo ha ancora un chiodo nella gamba che leverà solo a fine carriera (per non metterlo avrebbe dovuto saltare i mondiali). Nonostante questo diede il suo contributo e, soprattutto, una presenza in termini di personalità che manca ancor di più ora in questa nazionale che non ha leader.
Mi spiace passare per romanista che, logicamente, difende da tifoso il "beniamino", mi piacerebbe non farlo, ma mi rode un po' a vedere uno scetticismo non provato da nessun tipo di dato statistico o qualitativo.
Se poi invece parliamo dell'ingiustiza a convocare un Totti che ha rinunciato, sbagliando, alla nazionale, allora è un altro discorso e sono d'accordo con voi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2009 23:06  
allora sarai daccordo che anche del piero debba essere in sudafrica fra un anno,e con lui probabilmente inzaghi,dati alla mano
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-06-2009 00:07  
Inzaghi se sta bene come quinto lo porterei sempre, su DelPiero proprio no, ha sempre fallito in nazionale, sempre, sempre, sempre...è un grandissimo che purtroppo ha questa sfortuna.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-06-2009 00:08  
e comunque DelPiero ha 2 anni in più (e due anni fa si è fatto l'europeo, non mi sembra che qualcuno lo voleva scartare per motivi di età, semmai per altro) mentre Inzaghi ne ha 3 in più di Totti

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-06-2009 00:20  
quote:
In data 2009-06-24 21:51, Tenenbaum scrive:
e la Spagna è fuori

e che palle, fai il tifo per l'italia ed è una merda...vai per la spagna ed è lo stesso, del Napoli è meglio non parlarne.....citando un famoso striscione della Salernitana "MAI UNA GIOIA"

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2009 01:11  
ho scritto 4 post, più o meno lunghi, per rispondere a gats, ma li ho cancellati tutti e 4.
i romanisti stanno a totti come quelli che votano il pdl a berlusconi. quindi eviterò ogni vano tentativo di riportarli alla ragione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-06-2009 07:55  
vabbeh, hai portato il discorso troppo in basso con questo paragone

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2009 09:18  
quote:
In data 2009-06-25 00:20, eraclito scrive:
quote:
In data 2009-06-24 21:51, Tenenbaum scrive:
e la Spagna è fuori

e che palle, fai il tifo per l'italia ed è una merda...vai per la spagna ed è lo stesso, del Napoli è meglio non parlarne.....citando un famoso striscione della Salernitana "MAI UNA GIOIA"

e vabbè mò puoi consolare la tua amica spagnola no? mal comune...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-06-2009 10:19  
quote:
In data 2009-06-25 00:08, gatsby scrive:
e comunque DelPiero ha 2 anni in più (e due anni fa si è fatto l'europeo, non mi sembra che qualcuno lo voleva scartare per motivi di età, semmai per altro) mentre Inzaghi ne ha 3 in più di Totti

Ma l'età non è un fattore che vale per tutti allo stesso modo. Javier Zanetti per esempio ha 36 anni ma ha un fisico da far invidia a tanti ventenni, Bobo Vieri invece già a 31/32 anni mi sembrava suo zio...

Ecco, premesso che io non mi porterei nemmeno Inzaghi o Del Piero, c'è da dire che Totti in questi anni è stato subissato dagli infortuni più o meno gravi. Sarà per questo, sarà per un calo fisiologico dovuto all'età, ma non credo che possa più tornare utile in una competizione come il mondiale che si gioca tra giugno e luglio, dopo una annata in cui ha dato tutto per la Roma.

Bò, poi tutto è possibile, ma io penserei più che altro ad inserire Cassano e eventualmente Amauri prima di mettermi a pensare a Totti.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2009 11:02  
se si considera anche che totti in nazionale ha fatto sempre cagare.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-06-2009 11:12  
quote:
In data 2009-06-24 22:52, gatsby scrive:
quote:
In data 2009-06-24 20:30, Hamish scrive:
Totti? A parte che è difficile sostenere che questo Totti sia anche solo paragonabile al Totti di 4 anni fa, tu non conti il fattore età. Indubbiamente Totti è ancora in grado di giocare bene un buon numero di partite, però dubito che abbia il fisico per presentarsi tra giugno e luglio in condizioni tali da poter disputare un mondiale ad alti livelli.

è indubbio ch enon è il Totti di 4 anni f (anche se tre anni fa è stato scarpa d'oro, nel 2007 ha avuto l'oscar del calcio come migliore italiano) è ancora il migliore attaccante in Italia (se si esclude Amauri), ha 32 anni, che non mi pare proprio vecchio e con la Roma, anche quest'anno difficilmente ha fallito una partita importante (vedasi l'ultimo Milan-Roma).
Quest'anno ha fatto 24 presenze in campionato e 13 goal, avendo avuto 2 gravi infortuni.
Non è perchè è in calo che smette di essere fortissimo e, se si parla del Mondiale cerchiamo di ricordare che ritornò direttamente da un infortunio che per altri gicoatori spesso dura 2 mesi in più e che per questo ha ancora un chiodo nella gamba che leverà solo a fine carriera (per non metterlo avrebbe dovuto saltare i mondiali). Nonostante questo diede il suo contributo e, soprattutto, una presenza in termini di personalità che manca ancor di più ora in questa nazionale che non ha leader.
Mi spiace passare per romanista che, logicamente, difende da tifoso il "beniamino", mi piacerebbe non farlo, ma mi rode un po' a vedere uno scetticismo non provato da nessun tipo di dato statistico o qualitativo.
Se poi invece parliamo dell'ingiustiza a convocare un Totti che ha rinunciato, sbagliando, alla nazionale, allora è un altro discorso e sono d'accordo con voi.

Io vorrei solo fare un'appunto.
Non metto in dubbio le qualità tecniche di totti; è un campione non si discute.
C'è da dire però che:
Al di fuori di Roma anche il mio gatto è più leader di Totti. Totti vive cullato dalla sua città e dalla sua squadra, fuori da quel contesto non vale un cazzo (parlo di leadership non di bravura).
E' una testa calda, abituato a prender colpi durante tutta la sua carriera ha sviluppato (protetto anche dagli arbitri, dalla sua squadra e dalla sua città) una bastardaggine acuta che lo porta a buttarsi attera ogni volta che si alza il vento, a sputare calpestare e calciare a destra e a sinistra quando perde la testa.
Di Totti all'italia possono servire solo i piedi, la personalità,per piacere, può lasciarla pure a Roma.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-06-2009 11:14  
quote:
In data 2009-06-25 11:02, 83Alo83 scrive:
se si considera anche che totti in nazionale ha fatto sempre cagare.

Invece voci dicono che il mondiale l'abbiamo vinto grazie a lui.

Anche a me risulta che tolto Euro 2000 non abbia mai combinato nulla, però sembra sia una cosa che non si possa dire.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.016766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd