FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-11-2007 23:47  
quote:
In data 2007-11-21 23:32, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-11-21 23:24, Valparaiso scrive:
Che bello, l'Inghilterra è già fuori...

Non mi sembra...la differenza reti con Israele dovrebbe premiarla.

Sorry...certe News di Google non avevano aggiornato la Classifica...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2007 23:48  
in ogni caso il 3-1 con le far oer è imbarazzante, non ci sono scusanti.
cioè ormai magari ci abbiamo fatto l'abitudine ma cristo perché tutte gli fanno minimo 6 gol alle far oer e noi dobbiamo vincere 3-1?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-11-2007 alle 23:49 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-11-2007 01:53  
ahahahah se il mio destino è portare sfiga all'inghilterra ben venga, anche se quando ho scritto aveva già segnato petric..la stavo guardando in streaming..
che poi sfiga o meno, è una squadra senza un minimo di criterio, non hanno mai visto la palla..sul serio.. un'accozaglia di uomini dietro ad un pallone, tipo i pulcini ai primi anni...
la croazia è una bella squadra comunque, sono un pò scarsi dietro forse, ma hanno tutti un'ottima tecnica individuale, sono tutti palleggiatori e tutti provano a giocare a calcio, palla a terra e non buttano mai via la palla alla cazzo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-11-2007 14:28  
quote:
In data 2007-11-21 23:48, sandrix81 scrive:
cioè ormai magari ci abbiamo fatto l'abitudine ma cristo perché tutte gli fanno minimo 6 gol alle far oer e noi dobbiamo vincere 3-1?

per lo stesso motivo per il quale in fondo alle competizioni di solito ci arriviamo sempre

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 22-11-2007 14:55  
quote:
In data 2007-11-22 14:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-11-21 23:48, sandrix81 scrive:

per lo stesso motivo per il quale in fondo alle competizioni di solito ci arriviamo sempre

quoto alla grande..spagna o altre hanno sempre passato i gironi di qualificazione con caterve di gol, segnati x la maggior parte a squadre modeste...e poi nelle fasi finali fuori subito...noi siamo sempre più equilibrati...e mi sa che siamo comunque i più forti..checchè si dica

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-11-2007 15:02  
sì sì certo, l'equilibrio.
fare 10 gol avrebbe di certo sconvolto l'armonia interna di questo gruppo, nonché dispiaciuto tutti gli italiani che rappresenta.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 15:12  
vabbè, ma se abbiamo la mentalità della vittoria sparagnina pure contro la Soncazzo F.C. dall'origine dei tempi non è che mò possa cambiare così di colpo.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-11-2007 16:32  
con donadoni poi... in effetti pure io che pretendo?

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-11-2007 16:47  
quote:
In data 2007-11-22 16:32, sandrix81 scrive:
con donadoni poi... in effetti pure io che pretendo?

magari sono io che non capisco niente di calcio, ma tu mi sembri un gran pirla comunque (calcisticamente parlando, ovvio).

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-11-2007 17:40  
no hai ragione donadoni è un genio.
cazzo ha fatto vincere la nostra nazionale IN SCOZIA! MA VI RENDETE CONTO?!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-11-2007 10:24  
scusa sandrix ma i motivi per cui non facciamo più di 3 gol alle far oer ma poi ne facciamo comunque 2 in semifinale alla germania sono molto semplici e ritengo siano strettamente collegati

noi non siamo capaci di creare il gioco che può fare l'argentina o la spagna; quindi contro una squadra che si difende in 10, anche se sono le far oer, non risuciamo a creare tante occasioni

però noi abbiamo un'organizzazione tattica paurosa e siamo capaci di difenderci in 9 per poi ripartire in 6 e andare a fare gol; appena gli altri sbagliano e si scoprono noi puniamo. E vorrei far notare che questo è il modo col quale abbiamo vinto i nostri ultimi 2 mondiali, quindi non me ne lamenterei nemmeno troppo.

Trovo sia più godurioso esultare a luglio ai rigori piuttosto che esaltarmi per 7 gol al lussemburgo in novembre

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-11-2007 10:57  
quote:
In data 2007-11-22 17:40, sandrix81 scrive:
no hai ragione donadoni è un genio.
cazzo ha fatto vincere la nostra nazionale IN SCOZIA! MA VI RENDETE CONTO?!

Beh, se consideri che l'Italia di Bearzot, quella del dopo-Mundial 1982, riuscì ad arrivare quarta (su 5) nel suo girone dietro a Romania, Cecoslovacchia e Svezia, io non lo vedo un risultato così scontato.
Sandrix, tu sei uno di quelli che vogliono fare polemica a ogni costo quando si parla di nazionale.
Ci siamo qualificati all'europeo arrivando primi in un girone con Francia, Scozia e Ucraina. C'è chi, come l'Inghilterra, non ci è riuscita in gironi più facili.
Facciamola finita di criticare per partito preso. Anche a me non fa impazzire Donadoni, ma questa degli ultimi anni è un' Italia come non se ne vedevano dagli anni '30.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-11-2007 13:24  
ma chissenefrega della nazionale di 25 anni fa. altri tempi, altre storie, altro calcio.
chissenefrega dell'inghilterra, una squadra che con il gioco (gioco?) messo in campo in questo girone non si salverebbe in serie a.
tralaltro quand'è che, prima di donadoni, mi avete letto polemizzare con la nazionale?
siamo perfettamente d'accordo sul fatto che l'italia sia tradizionalmente squadra da sofferenze, ripartenze, risultati striminziti ma costanti, e quant'altro. ma al signor donadoni, che viene da un girone di qualificazione in cui non ha convinto anima viva (eccetto forse mariano) se non dopo il gol di panucci (e l'errore precedente di mcfadden, aggiungerei), e che parla tanto di gruppo ormai già compatto e affiatato, con la qualificazione già conquistata, di sicuro fare una partita da 5-0 (non venitemi a dire che l'italia, volendo, non sarebbe in grado di battere 5-0 le far oer) sarebbe servito almeno per un paio di motivi, dimostrare una certa versatilità di mentalità che invece manca, e tranquillizzato gli italiani migliorando l'armonia dentro e fuori dal gruppo.
il difficile in questo era capirlo o farlo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-11-2007 alle 13:26 ]

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-11-2007 13:27  
Vabbè, ma non credo che il 3-1 alle Far Oer abbia distrutto la serenità intorno alla nazionale e l'armonia nello spogliatoio... a conti fatti l'unico italiano che sta polemizzando su questo risultato sei tu, quindi non mi sembra 'sta gran tragedia...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-11-2007 13:33  
più che di armonia dovevo forse parlare di entusiasmo.
ma tutti estasiati dalla vittoria in scozia.
va bene così dai, vedremo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.127237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd