Autore |
Campionati stranieri 06/07 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-05-2007 13:56 |
|
pure io puntavo molto sul werder.
il bayern ha strafallito si,e quel pirla di toni va comunque la.cosa voglion dire i soldi...
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-05-2007 17:41 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 19-05-2007 09:08 |
|
Ma infatti, è un comportamento normalissimo.
Il problema semmai sta nel fatto che sta gente tirando i calci ad un pallone porta a casa milioni di euro, roba che manco tanti industriali riescono a fare.
Però è la legge del mercato: le società incassano tantissimo e possono permettersi certi stipendi per i giocatori più forti. E poi Toni ha 30 anni, questa era l'ultima occasione per strappare un ingaggio importante in una squadra potenzialmente da vertice (e per un periodo relativamente lungo, visto che 4-5 stagioni di alto livello le può ancora giocare); e quasi sicuramente fra due stagioni giocherà la Champions.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
badlands
| Inviato: 19-05-2007 11:50 |
|
boh,a me mi pare na scelta un po' scema,stando in italia,o anche in spagna o inghilterra,per avere campionati più seri,avrebbe preso poco di meno immagino.
una cosa,chi mi spiega la differenza in argentina tra apertura e clausura?son due campionati diversi?chi vale di più?
ciao! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-05-2007 11:52 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 19-05-2007 12:21 |
|
quote: In data 2007-05-19 11:50, badlands scrive:
boh,a me mi pare na scelta un po' scema,stando in italia,o anche in spagna o inghilterra,per avere campionati più seri,avrebbe preso poco di meno immagino.
una cosa,chi mi spiega la differenza in argentina tra apertura e clausura?son due campionati diversi?chi vale di più?
ciao!
|
apertura e clausura sono due campionati diversi che valgono uguale; praticamente assegnano due scudetti l'anno e non solo in Argentina ma in gran parte del sudameriza
Su Toni: Julian, il tuo discorso è sensato ma ha una pecca. Perchè scusa, non credi che andando per dire alla Juve fra dua anni la Champions la faceva comunque? Poi casomai prendeva 200mila euro in meno ma non mi sembra sto dramma. Secondo me non è rimansto in Italia perchè non gli andava di fare lo sgobbo stile Palermo ed essere odiato pure a Firenze.
Che poi parlo al passato, ma il trasferimento è già ufficiale? Se sì corro subito alla Snai a scommettere su di lui come prossima scarpa d'oro.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 21-05-2007 00:42 |
|
Ed intanti in Spagna il campionato continua ad essere meraviglioso.
E a 3 giornate del termine vincono tutte e 4 le prime in classifica contemporaneamente, cosa che penso non succedesse da 3 o 4 mesi. Ormai il Valencia in realtà di chance ne ha ben poche. Io dico che alla fine andrà clamorosamente a vincere il Real del mio amico Capello. Con buona pace di Rijkaard e la sua stagione che in tal caso si rivelerebbe fallimentare; e considerando l'ambientino che ha creato nello spogliatoio secondo me lo lasciano pure a casa.
|
sloberi
| Inviato: 06-06-2007 20:38 |
|
ha poco a che fare col calcio questa notizia in realtà... brrrrrrr...
Calcio: Steaua Bucarest, "No canzoni Queen perche' Mercury era gay"
BUCAREST - Niente musica dei Queen nello stadio della Steaua di Bucarest perche' il loro cantante Freddy Mercury era gay. Lo ha deciso il proprietario del club rumeno, Gigi Becali. Becali ha fatto sapere che vietera' che nell'impianto della sua squadra vengano diffuse le canzoni del gruppo inglese perche' il loro cantante Freddy Mercury, morto di Aids, ''era omosessuale e le sue musiche possono lanciare messaggi distorti ai giovani''. Il patron della Steaua ha poi aggiunto: ''D'ora in poi daro' disposizioni affinche' allo stadio venga diffusa solo musica religiosa, e non piu' satanica. Io metto la musica che voglio! Qui Mercury non cantera' piu' le sue musiche che sanno di distruzione''. (Agr)
|
Julian
| Inviato: 07-06-2007 17:53 |
|
Siamo completamente OT, però se Freddie Mercury era pericoloso e satanico io sono Babbo Natale.
Se a sto tipo facciamo ascoltare qualche gruppo metal pesantuccio o anche solo i Black Sabbath cosa fa, corre a rifornirsi di acqua santa?
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-06-2007 22:53 |
|
Incredibile..a un minuto dalla fine sembrava tutto scritto..e invece si è ribaltata completamente la situazione.
Certo che il Barcellona l'ha proprio buttata via alla grande...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
| Inviato: 09-06-2007 23:04 |
|
e messi è sempre più l'erede di maradona...
comunque rijkard si è riveltato una gran delusione,manco cuper lo gestiva così sto barcellona.e mi sa che con i due di stasera l'olandese del real finisce per sfilare la scarpa d'oro al pupone,vero?
ora se il real vince la liga è sua,e in fondo da ancora più valore allo scudetto nerazzuro.nei grandi campionati solo noi e il lione si son confermati campioni
ciao! |
|
pensolo
| Inviato: 09-06-2007 23:18 |
|
quote: In data 2007-06-09 23:04, badlands scrive:
e mi sa che con i due di stasera l'olandese del real finisce per sfilare la scarpa d'oro al pupone,vero?
|
Gliene manca uno per appaiare Totti.. se non sbaglio.
nei grandi campionati solo noi e il lione si son confermati campioni
ciao!
|
ah ah ah..questa piacerà tantissimo a sloberi!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
| Inviato: 09-06-2007 23:20 |
|
e messi è sempre più l'erede di maradona...
|
Gli manca solo iniziare a tirare di coca credo.
Giusto così alla fine..anche se quei mondiali Maradona li vinse.
|
badlands
| Inviato: 09-06-2007 23:20 |
|
immagino.ho aspettato la quasi certezza per giocarmela.
mi sa che ruud dovrebbe essere pari con totti,almeno così han detto in tv,a memoria pure io lo ricordavo sotto di 3 prima di oggi
ciao! |
|
Julian
| Inviato: 10-06-2007 10:03 |
|
Messi è sempre più un giocatore mostruoso; uno che a 20 anni è forse il vero trascinatore del Barça, quello che si carica la squadra nelle partite difficili, quello che ti rifilia doppiette e triplette negli scontri diretti.
Per fortuna, sembra che Basile l'abbia capito e che punti su di lui per la coppa America.
Questo, ovviamente, al di là dell'orrido gol di mano di ieri.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|