| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-10-2005 23:30 |
|
Diciamo che le "famose pretendenti" al quarto posto stentano un pò troppo: sempre se l'Inter arriva terza, ora come ora vedo favorita la Fiorentina al quarto se riesce a mantenere questa continuità delle ultime giornate. Cmq, come sempre, sarà una lotta fino alla fine con Samp, Palermo, Udinese e forse Roma.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2005 23:58 |
|
Ho visto la partita tra Milan e Juventus e devo dire che ho visto un grandissimo Milan, che ha indovinato appieno la partita.
La Juventus è apparsa priva di mordente e, a mio avviso, ha pagato in primis la forza di Gattuso che ha letteralmente disintegrato il centrocampo, poi gli errori dell'allenatore Capello(personalmente Pessotto non lo avrei fatto giocare, ma avrei subito optato per Chiellini) e del portiere Chimenti, assolutamente inadeguato per la Serie A.
Per quanto riguarda la partita dell'Inter oggi, beh, ho avuto di nuovo la conferma che Roberto Mancini non vada affatto bene per una squadra come l'Inter.
Oggi ha praticamente sbagliato tutto, in primis il cambio di Figo con Ze Maria.
Secondo me, l'Inter, con quell'allenatore in panchina, non avrà occasione di vincere come dovrebbe.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 30-10-2005 01:02 |
|
quote: In data 2005-10-29 23:25, millio scrive:
Comunque almeno a tratti oggi l'Inter non mi è dispiaciuta. La prima mezzora del secondo tempo si è visto finalmente un buon Pizarro e per tutta la partita un ottimo Cambiasso. Figo bene a tratti, bene Julio Cesar e Samuel. Il grosso problema sono gli attaccanti, oggi Adriano è stato imbarazzante e Martins totalmente confusionario, anche se meglio del brasiliano.
La Samp è meno solida dell'anno scorso, anche se comunque credo abbia tutte le carte in regola per lottare per il quarto posto..
|
Scusa ma sei sicuro che fosse Samp-Inter? io ho visto un pessimo Pizarro e un inesistente Figo. E Samuel oggi è stato a livello dell'anno scorso Una partita pessima, svogliata. Due punti persi.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-10-2005 08:36 |
|
quote: In data 2005-10-29 23:58, sgamp2003 scrive:
Ho visto la partita tra Milan e Juventus e devo dire che ho visto un grandissimo Milan, che ha indovinato appieno la partita.
La Juventus è apparsa priva di mordente e, a mio avviso, ha pagato in primis la forza di Gattuso che ha letteralmente disintegrato il centrocampo, poi gli errori dell'allenatore Capello(personalmente Pessotto non lo avrei fatto giocare, ma avrei subito optato per Chiellini) e del portiere Chimenti, assolutamente inadeguato per la Serie A.
|
la mia sensazione è che se uno dei centrocampi può permettersi falli che per l'altro sono subito sanzionati con il cartellino sarà abbastanza facile per quel centrocampo prevalere. Poi alla Juve è pure andata per una volta di sfiga: tocco di Thuram che si trasforma in pallonetto imprendibile, pallone che danza in area di rigore per il gol di Kakà, per finire mostruosa papera di Chimenti. Eccezionale invece il gol di Trezeguet (certi colpi credo li abbia solo lui)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-10-2005 09:14 |
|
quote: In data 2005-10-30 01:02, mutaforme scrive:
Scusa ma sei sicuro che fosse Samp-Inter? io ho visto un pessimo Pizarro e un inesistente Figo. E Samuel oggi è stato a livello dell'anno scorso Una partita pessima, svogliata. Due punti persi.
|
Pizarro pessimo per tutto il primo tempo, molto bene la prima mezzora del secondo tempo; e tra l'altro in quell'arco di tempo la Samp non ha mai tirato in porta.
Figo non si è visto per buona parte della partita, ma ha fatto delle ottime giocate. Tipo dare il via all'azione che ha poi portato all'occasione di Cambiasso nel secondo tempo e un grande pèassaggio filtrante per Martins nel primo, non sfruttato.
Samuel ha tenuto la difesa, Mihajlovic era abbastanza inesistente.
_________________ IOMA |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-10-2005 09:17 |
|
Il Milan secondo me ha una mentalità più adatta per gli scontri diretti.Tuttavia penso che ieri sera non abbia meritato una vittoria così ampia.Non ho visto una Juve tanto disastrosa da meritare un 3-0 nel primo tempo.Diciamolo:al Milan hanno restituito in termini di culo ciò che gli avevan tolto la stagione scorsa.
Partita brutta,tre gol arrivati quasi per caso.
In ogni caso la Juve finora ha giocato tre partite con squadre di pari livello e ne ha perse 2.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-10-2005 20:27 |
|
quote: In data 2005-10-30 09:17, Julian scrive:
In ogni caso la Juve finora ha giocato tre partite con squadre di pari livello e ne ha perse 2.
|
Questo è vero ed è preoccupante. Però andiamo a vedere anche come sono arrivati i gol. Si sarebbe perso pure con Buffon? Mah.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-11-2005 19:10 |
|
quote: In data 2005-10-31 20:27, sloberi scrive:
quote: In data 2005-10-30 09:17, Julian scrive:
|
Questo è vero ed è preoccupante. Però andiamo a vedere anche come sono arrivati i gol. Si sarebbe perso pure con Buffon? Mah.
|
beh sul secondo del milan e forse anche sul primo chimkenti c'entra poco....nel senso che comunque, pur essendo un pò avanti (chimenti nel primo gol), è stata la deviazione di thuram a mettere fuori causa il pelatone quindi ritengo che sul primo gol il portiere ha una responsabilità del 20-max 30 percento...... il terzo va beh...è evidente... comunque cari gobbi non preoccupatevei è solo un incidente di percorso....ora tutti ad esaltare il mio milan....ma io ci vado piano...perchè abbiamo dominato a centrocampo è vero....ma abbiamo vinto su tre episodi...sicuramente sabato con quella grinta non avremmo mai perso, ma senza il nostro proverbiale culo (che nelle due partie più importanti dell'anno passato è venuto a mancare) non avremmo vinto...e staremmo ancora qui a parlare dell'ibattibilità gobba... la juve non è morta...in campo, nonstante la sconfitta, si vedeva che era solo una giornataccia (che spero capitino più spesso)..
ps per quanto riguarda gigi...è indubbiamente una pedina importante, anzi fondamentale...ma l'altra sera a milano doveva andare così e basta perchè il destino aveva deciso così...
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
millio
| Inviato: 01-11-2005 20:00 |
|
Io credo che comunque Milan-Juve sia stato solamente un incidente di percorso. La Juve rimane favorita per lo scudetto, anche se la sua panchina mi sembra meno in grado di sostituire i titolari rispetto a quella del Milan. In ogni caso direi scudetto Juve al 50%, Milan 35, Inter 15.
_________________ IOMA |
|
EricDraven
| Inviato: 01-11-2005 20:03 |
|
|
millio
| Inviato: 01-11-2005 20:07 |
|
quote: In data 2005-11-01 20:03, EricDraven scrive:
Dì pure Juve 60% e Milan 40%... INTER???!
|
Beh sarebbe un piacere però se l'Inter vi fregasse lo scudetto. Anche se piuttosto complicato.
_________________ IOMA |
|
EricDraven
| Inviato: 01-11-2005 20:32 |
|
Ma io spero che prima o poi l'Inter rivinca! Almeno si cambia un pò... E poi la smettono con i soliti sfottò! La squadra ce l'hanno ma come al solito, per il momento, non dimostrano tutto il loro potenziale... O no?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
millio
| Inviato: 01-11-2005 21:37 |
|
quote: In data 2005-11-01 20:32, EricDraven scrive:
Ma io spero che prima o poi l'Inter rivinca! Almeno si cambia un pò... E poi la smettono con i soliti sfottò! La squadra ce l'hanno ma come al solito, per il momento, non dimostrano tutto il loro potenziale... O no?
|
Più che altro mi sa che non dimostrano niente.. Anche stasera stan facendo schifo..
_________________ IOMA |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-11-2005 10:45 |
|
quote: In data 2005-11-01 20:32, EricDraven scrive:
|
Io credo che l'Inter non vincerà nulla finchè avrà quella dirigenza...
E' questo il vero problema che la attanaglia da undici anni....Moratti non è suo padre.
Si è circondato di persone totalmente incompetenti che hanno fatto più danni che meriti.
L'ultima la scelta di Mancini: dico io, ma con un allenatore libero come Fabio Capello, tu chi vai a prendere... Mancini?
Per me sei masochista, oltre che incompetente...
A quest'ora con Capello l'Inter avrebbe almeno uno scudetto in bacheca.
E poi, come hanno gestito i vari Ronaldo, Vieri ed ora Adriano, mi da tanto da pensare.
E' una società senza mordente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 02-11-2005 alle 10:45 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 02-11-2005 alle 10:46 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-11-2005 11:46 |
|
Secondo me quest'anno l'Inter ha un'ottima squadra,che però perde qualcosa rispetto a Milan e Juve non solo sul piano tecnico ma soprattutto sul piano della personalità e della compattezza.Una sconfitta e l'ambiente si disunisce;le vicende personali di Adriano sempre in prima pagina;e poi Mancini sarà bravo ma non ha fatto la gavetta,l'han catapultato subito in una squadra di vertice e spesso commette errori ingenui,il tutto condito dalla sua solita spocchia ed arroganza anche fuori dal campo.All'Inter manca lo zoccolo duro del Milan,mancano i leader della Juve(ne ha in ogni reparto).
Concetrandoci sulla rosa,l'Inter ha giocatori validissimi che però raramente in carriera sono stati decisivi nei momenti importanti.
Io penso che L'inter non abbia nessun vero fuoriclasse,al contrario di Milan(Maldini e va bè..ma pure Kakà e Sheva,Gilardino ed il miglior Nesta) e Juve(Buffon, Emerson e Vieira,Ibra e Trezeguet se sta bene).
In questo scorcio di stagione l'ha salvata la solidità difensiva,la continuità di Cambiasso e i gol di Cruz.Adriano è un giocatore ampiamente sopravvalutato ed incompatibile con Martins(nessuno dei due sa giocare a calcio,sono due uomini gol puri).I migliori in questo inizio di stagione sono stati Cambiasso,Cruz,Samuel e Veron.Fra gli altri qualcuno ha fatto benino(Figo,che cmq è in fase calante da almeno 3 stagioni,Materazzi, Julio Cesar,Recoba),mentre credo che le due punte siano le maggiori delusioni.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
|