FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2002-03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2002-03   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore NBA 2002-03
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-04-2003 12:02  
briant penso che ce la farà..i lakers arriveranno ovviamente ai playoff.il titolo nba lo vinceranno i san antonio..l'unica squadra dell'est abbastanza forte da competere con west sono i phila..e purtroppo washingthon non arriveranno ai playoff...

forza sixers

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-04-2003 17:56  
Magari Tj ad armare Vinny, cazzarola!!!

Ah,la prossima settimana a corsa al Count-Down potrete ammirare la vostra ala tiratrice (cioè io), che dopo il canestro versione air, si propone come assist man:
La guardia mi passa la palla sul lato sinistro dell'area, con un unico movimento ricevo ad una mano, la passo dietro la schiena, praticamente no look,(il pallone nn è teso ma di rimbalzo) al mio centro che schiaccia, la cosa sarebbe normale se nn fosse che la palla nel suo rimbalzo passa tra le gambe di un avversario... dico solo che che è stato il canestro che ha chiuso la partita...
Il mister mi ha fatto chiedere scusa agli avversari dico tutto -Per la serie gli dei del basket esistono e mi proteggono-
Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 14-04-2003 11:07  
sono reduce da una settimana di bagordi in seguito al trionfo di syracuse che m'ha mandato al settimo cielo..aragorn spero tu abbia visto la finale xchè ritengo sia la cosa più bella che esista x noi tifosi degli orangemen! alla terza finale finalmente il titolo..cmq sul primo libero di duany corto che più corto nn si poteva ho creduto di morire..ho continuato coi due liberi di warrick..ma poi è arrivata la Stoppata! che partita..che roba! penso che carmelo esca mentre avrei avuto qualche dubbio in caso di sconfitta in finale. cmq se esce lo fa xchè è pressochè sicuro di essere fra le prime tre assolute xchè la squadra del prox anno si prospetta ancora più forte di questa..su hinrich ammetto di avere moltissimi dubbi..secondo me è molto sopravvalutato x via del colore della pelle..potri sbaglirmi ma secondo me nell'nba è destinato a fallire: nel suo ruolo(ala) ce ne sono un sacco di meglio..josh howard, luke walton, kyle korver solo x fare qualche nome fra i senior! cmq io sbaglio sempre pronostici e previsini quindi niente paura: hinrich sarà senz'altro una stella..

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 14-04-2003 11:11  
spero quest'anno di fare doppietta anche con i miei speroni..ma sarà dura! a tal proposito caro aragorn mi sa che da colleghi amanti di syracuse diverremo rivali: al 1turno si prospetta san antonio-phoenix dopo che i tuoi stanotte si sono qualificati matematicamente sculacciando i miei spurs..

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 14-04-2003 13:53  
quote:
In data 2003-04-14 11:11, deNewm scrive:
spero quest'anno di fare doppietta anche con i miei speroni..ma sarà dura! a tal proposito caro aragorn mi sa che da colleghi amanti di syracuse diverremo rivali: al 1turno si prospetta san antonio-phoenix dopo che i tuoi stanotte si sono qualificati matematicamente sculacciando i miei spurs..

Ho rivisto la finale in questo weekend...esaltazione totale, ovviamente conserverò la cassetta come ricordo!
Su Heinrich, sinceramente, la penso come te...è un duro, uno che ce la mette tutta, e quindi potrei sbagliarmi, ma nel suo ruolo si troverà di fronte il top nell'NBA...vedremo!
Per quanto riguarda l'NBA...mi sa che il pronostico è abbastanza chiuso sulla sfida Spurs-Suns...ma occhio a sottovalutare Phoenix...ultimamente ha vinto delle belle partite, e pare Penny stia ritornano in forma (tripla doppia la settimana scorsa)...secondo me un paio di partite riusciamo a vincerle!
Ho visto Dallas-Utah nel weekend...se i Mavs non cambiano marcia, li vedo male nei playoff!!!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 14-04-2003 20:35  
Concordo pienamente su tutto quello che ha detto Aragon

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-04-2003 03:03  
Concordo in parte...Dallas può cambiare tutte le marce che vuole ma nell'area colorata ha problemi enormi che contro le grandi dell'ovest la porteranno alla sconfitta. Io dico che non arriva manco in finale di Conference... scommetto ancora di tutto!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 15-04-2003 10:41  
quote:
In data 2003-04-15 03:03, sloberi scrive:
Concordo in parte...Dallas può cambiare tutte le marce che vuole ma nell'area colorata ha problemi enormi che contro le grandi dell'ovest la porteranno alla sconfitta. Io dico che non arriva manco in finale di Conference... scommetto ancora di tutto!

Dallas problemi in zona pitturata....ma ti sei forse dimenticato di Shawn Bradley????

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 15-04-2003 10:45  
quote:
In data 2003-04-14 20:35, Natalie scrive:
Concordo pienamente su tutto quello che ha detto Aragon

Natalie+Apocalypse

Grasssie Nat!
Che ne diresti se ci facessimo avanti con Tele+ chiedendo di fare i portaborse del grande Fed?
Pensa...dove lo trovi un lavoro migliore...vedi partite di basket dalla mattina alla sera, e ti pagano per giunta!!!
Bye

sloberi

Inviato: 15-04-2003 19:55  
quote:
In data 2003-04-15 10:41, Aragorn scrive:
quote:
In data 2003-04-15 03:03, sloberi scrive:

Dallas problemi in zona pitturata....ma ti sei forse dimenticato di Shawn Bradley????

Cacchio,ma Bradley contro O'Neal quest'anno non l'ha mai vista! Comunque la stupidità di quell'uomo è talmente spaziale che lo vedo con 6 falli al terzo quarto...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 16-04-2003 10:37  
Allora:
X Aragon: cavolo il porta borse di Flavio o Fed lo faccio più che volentieri, ma se devo divento anche lo zerbino della Paola Ellisse!

Quanto riguarda Bradley, offensivamente da poco, difensivamente rende di +, solo che ogni volta che accendo per "corsa al count down", oltre alle mie giocate miracolose, c'è lui che si fa impallinare dal play salterino di turno.
Ora bisogna stabilire questo:Quelle che danno in tv sono le uniche "umiliazioni" che si prende, o sono solo le più "belle"

Cmq io confido in Reaf LaFrentz, che tira anche da lontano e può causare problemi ad O'Neil perchè in attacco lo deve portare fuori dal pitturato, in difesa sul grande Aristotele gli mettiamo Najera che se nn riesce a fermarlo con i pugni...gli fa lo sparti-culo con le mutande....LOL

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

sloberi

Inviato: 16-04-2003 17:17  
Najera è veramente un mito...è un po' il Pasquale Bruno dell'NBA...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.123305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd