| Autore |
Mercato invernale 2006/2007 |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 23-01-2007 12:08 |
|
Bah...Oddo sicuramente può servire ma ora come ora secondo me al Milan servirebbe più un centrocampista o meglio un "tuttocampista" che faccia girare la squadra e che possa dare la "scossa".
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-01-2007 12:15 |
|
un lampard, un gerrard o un deco...
ma più che altro serve cambiare modulo, cambiare il modo di attaccare, il modo di intendere la partita
oddo mi piace molto, ma a quella cifra non ha senso
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 17:08 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 23-01-2007 18:18 |
|
| Non discuto le qualità del giocatore che sono sicuramente importanti,ma forse a quella cifra valeva la pena 2 o 3 anni fa...Credo che alla fine la Lazio abbia fatto un'affare. |
|
Hamish
| Inviato: 23-01-2007 18:22 |
|
E poi non capisco tutto questo ostracismo dei tifosi della Lazio nei confronti di Lotito.Anche a me è antipatico a pelle,ma penso che i Laziali dovrebbero fargli un monumento.Ha salvato la squadra dal fallimento,l'ha rinforzata nonostante i debiti e ha dimostrato che la Lazio non è un supermarket con l'affare Oddo dove,oltre ad aver portato a casa quasi 8 milioni,ha preso anche un buon giocatore come Foggia.E poi non dimentichiamoci Jimenez...Credo proprio che senza Lotito la Lazio avrebbe fatto l'indecorosa fine di Napoli e Fiorentina e questi invece di essergli riconoscenti lo vorrebbero cacciare!!Ma chi se la compra una società piena di debiti come la Lazio?!?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-01-2007 18:54 |
|
concordo in pieno su lotito.sentirlo parlare è uno spettacolo,e tirar fuori 11 milioni di euro da oddo,buonissimo giocatore,ma credo sia anche 30enne,è da geni.se poi ci si mette che ha preso uno dei più promettenti esterni italiani,allora l'affare è enorme.da qui a giugno oddo farà comodo,ma credo che in linea di massima il milan si pentirà.a sto punto,mi finisco l'anno con cafù e quei soldini li metto per prendere cassano,che viene via alla metà,e prendo mesto dalla reggina,ottimo in prospettiva.in più,ho sempre foggia,che se trova chi lo fa giocare può diventare qualcuno.
ciao! |
|
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 23-01-2007 19:59 |
|
Ronaldo al Milan...Magari! Abbiamo una carenza tale di buoni attaccanti che anche Ronaldo cicciomeno su di una gamba sola ne butterebbe dentro più di quella fighetta sopravvalutata del Gila...Ma se non tirano fuori quegli 8 milioni di euro la vedo dura. Comunque Galliani e Berlusca aprite il portafoglio almeno per rimediare ai 20 milioni buttati nel cesso la scorsa estate per Olivira...Ronaldo tutta la vita
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-01-2007 21:03 |
|
quote: In data 2007-01-23 19:59, Thomwitt scrive:
anche Ronaldo cicciomeno su di una gamba sola ne butterebbe dentro più di quella fighetta sopravvalutata del Gila...
|
eddai... già, è proprio gilardino il problema del milan di quest'anno
su oddo mi pare che siamo davanti all'ennesimo errore di valutazione della dirigenza rossonera di quest'anno; sia chiaro che secondo me è il più forte terzino destro della serie A, però ha 30 anni cazzo
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 24-01-2007 09:04 |
|
Anche io non capisco tutto questo ostracismo verso il Gila..nelle ultime tre stagioni ha segnato 23,23 e 19 reti. Quest'anno ha fatto cagare per 3 mesi ma è comunque a quota 7. Nessuno dice che sia Van Basten o Maradona...però trovatemi un attaccante italiano che alla sua età aveva già segnato tanto. Ricordiamo sempre che Vieri ed Inzaghi a 24 anni stavano esplodendo, lui gioca ad alti livelli da 3 stagioni e passa.
Un altro attaccante al Milan serve, ma non certo per sostituire Gila.Inzaghi è decisamente un problema più grave...avrà 33 anni (appunto, non è un pischello ma neppure così vecchio, o almeno il Milan schiera giocatori vicini alla quarantina, lui ancora non lo è) ed in campionato ha segnato un solo gol..come mai è immune da critiche?
Il Gila non è un fenomeno ma è una garanzia, vi conviene tenervelo stretto.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2007 10:06 |
|
ovvio...io lo difendevo nei momenti critici, figuriamoci ora che è anche abbastanza in forma...
il problma non è lui ed uno come lui non ce l'ha nessuno...
dico solo una cosa che ho già detto, gila non è van basten il quale segnava con qualsiasi partner ed in qualsiasi situazione....va agevolato... quindi perchè non giocare in una maniera tale da mettere il gila in condizioni di fae 25 gol l'anno? mistero
le più forti squadrw straniere in circolazione, giocano praticamente col metodo prandelli a parma...la punta e i 3 a sostegno...gila, così come toni in quelle situazioni possono essere devastanti..
ovvio che a quel punto ronaldo non serve più moltissimo
per pippo mi dispiace, ma l'età comincia farsi sentire...e parecchio |
|
Hamish
| Inviato: 24-01-2007 10:12 |
|
quote: In data 2007-01-24 09:04, Julian scrive:
Inzaghi è decisamente un problema più grave...avrà 33 anni (appunto, non è un pischello ma neppure così vecchio, o almeno il Milan schiera giocatori vicini alla quarantina, lui ancora non lo è)
| Si,ma per gli attaccanti gli anni passano prima,questo è risaputo.E te lo dico io che sono sempre stato un grande ammiratore di Pippo.Francamente credo che qualche cartuccia da sparare ce l'abbia ancora,solo che non può pretendere di fare il titolare nel Milan se ha uno come Gilardino avanti a lui per una serie di ragioni:
1)E' più giovane e quindi è anche un investimento per il futuro.Rischiare di bruciarlo,o peggio di farlo andar via per far giocare lui che ha 33 anni suonati sarebbe folle.
2)Gilardino ha comunque mostrato una buona regolarità realizzativa in questi anni
3)Oramai è chiaro che sono abbastanza incompatibili.Entrambi danno il meglio di se quando sono soli lì davanti e a questo punto una scelta mi pare obbligata.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-01-2007 10:21 |
|
| Anch'io non penso che Inzaghi sia finito, anche se per un calciatore come lui, che non sa giocare a pallone e che punta tutto sulla rapidità e i riflessi, è chiaro che quando queste iniziano a diminuire il suo apporto risulta ridotto. Strano comunque che non riesca a compensare ciò con l'esperienza, di solito gli attaccanti puri a fine carriera segnano parecchio, nel suo caso ciò non sta avvenendo... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2007 10:26 |
|
c'è anche da dire che è un tipo di attaccante che ha infinitamente bisogno della squadra che lo supporti...insomma non è uno sheva che si inventa il gol in qualsiasi situazione...nelle partite in cui il milan non arriva in area avversaria, e quest'anno sono parecchie, lui non tocca minimamente il pallone...è così, non si inventa il gol, lui vive sulla giornata della squadra...se le palle non arrivano lui non segna...ci sono altri attaccanti che invece segnano anche se la squadra non attacca...vedi sheva, ronie dell'inter e del barça, drogba e via dicendo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
| Inviato: 24-01-2007 10:34 |
|
| Bè questo non è vero.Pippo è sempre stato uno capace di toccare un solo pallone in un intera partita e buttarlo dentro.E' questo che lo ha reso coì pericoloso.Certo se per procurarsi l'occasione intendi partire palla al piede da centrocampo scartarsi 3 o 4 giocatori e poi buttarla dentro (magari col cucchiaio) di sicuro Inzaghi non è l'uomo adatto.Però è anche vero che in area è micidiale e qualche pallone in area il Milan in un modo o nell'altro ce lo fa arrivare sempre...Inoltre sfrutta gli errori dei difensori come pochi sanno fare.Fino a 2-3 anni fa era un attaccante sicuramente diverso da quelli che hai citato tu,ma di certo non meno pericoloso. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-01-2007 11:18 |
|
quote: In data 2007-01-23 11:30, Hamish scrive:
quote: In data 2007-01-23 09:41, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-01-22 17:08, Hamish scrive:
...Certo che se il Genoa non dovesse andare in A quest'anno sarebbero cazzi amari a far quadrare il bilancio.
|
....Come se gli altri anni fossero stati "dolci".
| Di questi momenti non sono dolci per nessuno.Comunque ora che ci penso bene il Genoa dovrebbe avere anche una discreta liquidità dovuta alla cessione della metà di Criscito alla Juventus.
A proposito Rich,lunedì ci sarai a Napoli?
|
Si, e spero anche di scendere in campo per il gemellaggio. Che brivido.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|