FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 06/07
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 10:09  
Quello di Baggio quando giocava col Brescia (e non solo). Quello di Recoba!

Qui la fece Di Canio

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-05-2007 12:54  
quote:
In data 2007-05-10 20:33, sloberi scrive:
un anno giocai terzino sinistro (io sono destro) e quando arrivavo sul fondo una volta a partita almeno la provavo.

I risultati ve li lascio immaginare...

Io giocavo da 10 ed ero considerato il più tecnico della squadra...durante una partita mi sentivo in vena e tentai il colpo addirittura per crossare dal fondo: mi feci un male cane e regalai il pallone al portiere. Risultato: sfottimenti feroci protrattisi per mesi.
In effetti è un colpo difficilissimo da realizzare in partita.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-05-2007 12:57  
Io non riesco mai a farlo su Pro Evo Soccer 6. La mia guida (se ben ricordo) dice di schiacciare R1+R2 però non la fa.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 15:19  
quote:
In data 2007-05-11 12:57, EricDraven scrive:
Io non riesco mai a farlo su Pro Evo Soccer 6. La mia guida (se ben ricordo) dice di schiacciare R1+R2 però non la fa.

occhio perchè la fanno solo certi giocatori; devono essere tecnicamente fortissimi e con una capacità di usare il piede opposto bassissima

io con Maradona ho fatto addirittura gol in pallonetto con la rabona!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-05-2007 15:22  
Ci provo appena posso allora. Con Messi dici che ce la faccio? Avrà come tecnica 93 e capacità piede opposto 5.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-05-2007 15:32  
quote:
In data 2007-05-11 15:22, EricDraven scrive:
Ci provo appena posso allora. Con Messi dici che ce la faccio? Avrà come tecnica 93 e capacità piede opposto 5.

occhio aGLI INFORTUNI.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-05-2007 15:36  
no perchè io ho la guida superextramega cazzuta di pes6, proprio quella ufficiale e di 'sta cosa della "capacità piede opposto bassa", per usar la rabona, proprio non ne parlava. Ecco perchè non mi è mai venuta.
In compenso faccio dei gol da centrocampo memorabili. E pure dei bei gol di tacco. Le mezze rovesciate non le cito nemmeno, quelle vengono sempre e penso a tutti quanti. Un'altra cosa: ogni tanto faccio dei gol in rovesciata ma non so nemmeno che combinazione di tasti ho usato.

scusate per l'OT. PES6

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 11-05-2007 alle 15:43 ]

sloberi

Inviato: 11-05-2007 17:21  
quote:
In data 2007-05-11 15:22, EricDraven scrive:

direi proprio di sì e chiudiamo qui l'off topic

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 15-05-2007 19:32  
Non ditemi che Capello vincerà ancora...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 19:46  
mi sta sul cazzo, ma lo spero...perchè i giornali in spagna piscianop sempre troppo lunga..e se vincesse don fabio sarebbe una grossa inculata a tutto il sistema giornalistico iberico...
che poi gli danno del difensivista nell'anno in cui ha preso più gol di tutti gli anni della sua carriera..
ed anzi nelle ultime 6 o 7 giornate, il real avrà segnato 25 gol...altro che difesa

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-05-2007 alle 19:47 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 15-05-2007 20:27  
no bè, io come allenatore addirittura lo adoro se è per quello!

però non quest'anno cazzo...

comunque i giornali spagnoli non è che siano molto peggio dei nostri eh

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-05-2007 20:59  
E' vero, sembra che ci sia una gara fra i quotidiani sportivi per vedere chi la spara più grossa (la cazzata). Da noi credo che Tuttosport vinca per distacco, ma anche in Spagna sono su ottimi livelli.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 16-05-2007 09:25  
Mourinho in arresto!

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-05-2007 13:36  
shalke e werder son riusciti nell'impossibile,far vincere lo scudetto allo stoccarda.magari la il calcio non è di masimo livello,ma ci son finali spetacolari molto spesso.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 17-05-2007 13:51  
fai te.
io davo per vincente il Werder.
Stagione ultra fallimentare per il Bayern.
Ma da quant'era che non riusciva a classificarsi tra le prime tre? (e quindi anche alla Champions)

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.013890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd