FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PLAYOFF NBA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PLAYOFF NBA!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PLAYOFF NBA!!!
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 05-05-2003 12:31  
per quanto ami san antonio credo che non meritasse duncan il titolo di mvp..x la seconda volta consecutiva peraltro..io l'avrei dato a kobe bryant o tracy mcgrady! voi che ne pensate?
adesso comincia il gran ballo con i lakers dopo i coriacei suns: sono agitatissimo nn sopporterei la terza eliminazione in fila..cmq questi sono i miei pronostici:
boston-nets 4-2
phila-detroit 4-3
sacramento-dallas 4-1
spurs-la 4-2
-----------------------
phila-boston 4-1
sacramento-spurs 4-3
-----------------------
sacramento-phila 4-0.

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 05-05-2003 12:45  
altra cosa: people ha inserito tony parker nella lista dei 50 uomini più belli del mondo!!!!! mah, nn so che pensare..

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 07-05-2003 10:39  
Ri-eccomi qua...dopo un po' di giorni di assenza mi rifaccio sentire...
...i miei Suns hanno perso al primo turno, com'era prevedibile e, d'altronde, giusto che fosse. Ora spero che gli Spurs riescano a vincere il titolo, perchè mi sembrano sempre più quadrati come squadra.
Ad est, mi dispiace per T-Mac...ora il mio tifo è per i Celtics.
Ma il mio pensiero in questo momento va sicuramente alla notizia, credo confermata, del ritiro di John Stockton...si ritira uno dei più grandi di sempre, un umano tra i supermen, probabilmente (non me ne vogliano i fan di sempre) il miglior Playmaker puro di sempre...inutile dire altro, quando il prossimo anno vedrò i Jazz e vedrò partire in quintetto un altro Play...beh...potrebbe anche scapparmi la lacrimuccia .
Grazie John.

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2003 14:56  
Le nostre preghiere hanno avuto effetto: Lakers fuori e niente ennesimo anello per Jackson.
Qualunque sarà la sua sfidante sarà una finale dell'ovest veramente strepitosa!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2003 15:03  
quote:
In data 2003-05-16 14:56, sloberi scrive:

Qualunque sarà la sua sfidante sarà una finale dell'ovest veramente strepitosa!




Direi la vera finale.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-05-2003 21:06  
E dio disse: "Lakers avete rotto i c*glioni! Andatevene in vacanza!!"
Il miracolo si è avverato ora manca solo che vinca il titolo una squadra dell'est....
Scherzi a parte Sacramento favorita anche se deve giocxare gara7 con Dallas altrimenti S.A. in finale...
Dall'altra parte credo NJ o Detroit, ma entrambe con poche chances (una nn ha il centro, l'altra una vera stella)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 19-05-2003 12:30  
Facciamo un po' il punto della situazione...
....a inizio Playoff il mio pronostico era per S.Antonio, e lo confermo in pieno, mi sembra la squadra più completa...ho visto gara-7 fra Dallas e Sacramento, e credo che a entrambe le squadre sia mancato (e manchi tuttora) qualcosa...probabilmente sono arrivate con le pile scariche al momento clou della stagione.
A Est, finale annunciata Nets-Pistons,, credo che la spunterà NJ...vedo Kidd fare un sol boccone del pur positivo Billops in cabina di regia.
Si vedrà...in attesa aspettiamo la lotteria!!!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 19-05-2003 13:21  
Beh devo dire che i playoff di quest'anno sono davvero avvincenti, di + dell'anno scorso che c'era la sfida tra LAL e SAC...
Per me San Antonio è favorita, ma a Dallas nn manca nulla, anzi ha una panca migliore...
Dall'altra parte Kidd per me nn fa di Billups un sol boccone.. credo avrà da sudare.. anche se l'attacco dei Detroit è un pò stitico e se la giocano con la difesa (Wallace tornato super dopo un primo turno davvero no) e con i ritmi lenti... stanotte Nets l'hanno spuntata di due ma la serie è lunga...
A presto

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2003 22:50  
Concordo!

Dallas ha certamente una panca più lunga ma SA credo sia troppo forte. Inoltre ha un certo Duncan che in questi playoff sta veramente dimostrando di meritare l'MVP. Certo che se Nowitzki le gioca tutte come gara 7 con Sacramento le cose si fanno belle.

Di la invece NJ mi sembra di gran lunga favorita.

Un'ultima annotazione su Sacramento: secondo me con Webber in campo la vera squadra da battere sarebbero stati loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 20-05-2003 10:31  
Cmq, giusto per non saper nè leggere nè scrivere...nella notte i Mavs sbancano l'SBC Center...ho l'impressione che sarà una lunga serie....

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-05-2003 21:04  
"Natalie's rulez and strike back"
Me lo immaginavo che quelli di Dallas fossero un pelo più in palla almeno in gara uno dopo la vittoria sui Kings (che con Webber sarebbero stati la squadra da battere ad avrebbero chiuso probabilmente la pratica Dallas in 6...)

Ok favoriti i Nets sui Pistons, ma per me è una serie che si gioca più in difesa che in attacco...e detroit sa il fatto suo...

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 21-05-2003 15:48  
Ehi Nat, siamo in odore di Lotteria, mi sa che il sorteggio sarà questa notte...in bocca al lupo ai tuoi Raptors, speriamo siano fortunati!
Aspetto i commenti e i pronostici sulle prime scelte.
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 27-05-2003 12:47  
1.cleveland: sicuro james è dell'ohio, è già un elemento di spicco della pubblicità metterà finalmente cleveland nelle squadre di tendenza..è la scelta più sicura:nessuno potrà mai rinfacciare ai cavs di averlo scelto nemmeno se si rivelasse una bufala..ah, è anche il giocatore più forte..
2.detroit: di rado una finalista di conference ha una scelta cosi alta..secondo me i pistons punteranno su di un giocatore in grado di contribuire subito x dare l'assalto alla finale e chi meglio di 'melo x questo? milicic è ancora troppo acerbo pur con notevole potenziale..
3.denver: scelgono chi resta dei big 3: probabilmente darko milicic o anthony
4.miami(?): non mi ricordo esattamente l'ordine cmq miami è scoperta in tutti i ruoli tranne in ala con butler e le squadre si cominciano a costruire dall'asse play-pivot..centri nn ce n'é quindi cercheranno di prendere il miglior play sulla piazza: tj ford da texas
5.toronto: credo vogliano rinvigorirsi sotto quindi sceglierà o bosh freshman da georgia tech o chris kaman
6.la clips: boh? sono imprevedibili..dipende da cosa intendono fare con i loro free agent: chi tengono (ammesso che rifirmino qualcuno) e in quale ruolo..
7.chicago: potrebbe scegliere dwayne wade che ha fatto il college a marquette guardia-ala gia in grado di dare un buon contributo..

FINALE NBA: secondo voi i nets quest'anno fungeranno ancora da vittima sacrificale vs i miei spurs(a meno di imprevedibili sorprese di dallas) o sarà una finale combattuta con esito incerto?

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 27-05-2003 14:39  
Mi sento di condividere in pieno la tua analisi pre-draft...qualche variazione si potrà verificare dopo i minicamp....
Per quanto riguarda la finale, in tempi non sospetti pronosticai gli Spurs, e lo confermo in pieno, anche se mi aspetto buone prove dai Nets, che forse porteranno a casa un paio di gare...

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-06-2003 23:54  
Condivido anch'io l'analisi (Toronto è 4° e probabilmente la scelta cadrà su Bosh...)
Per il resto Finale SA-NJ dall'esito scontato, ma forse Kidd potra fare qualcosa per evitare il cappotto....

A presto,
Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: