FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma che succede...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma che succede...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma che succede...
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2003 22:44  
quote:
In data 2003-02-27 19:45, moscardo scrive:
La Juventuz ha la peggior tifoseria d'Italia. Ma veramente.




volendo te lo dimostriamo anche sugli spalti...ziga fino qua,Moscardo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-03-2003 20:20  
quote:
In data 2003-02-27 15:55, KaiserSoze scrive:
Non è una certezza, ma credo che la Juve sia nettamente superiore al Deportivo.




Ora capisco che i tifosi della Juve siano euforici per il 3-0 sull'inter, ma occhio a nn prendere sottogamba il Depor... è una squadra che annovera numerosi nazionali spagnoli (Valeron, Tristan, ManuelPablo, Victor, Fran...) ed in più ha un marcatore fortissimo che è Makaay...
Secondo me vi trovate per le mani una patata molto più che bollente...
Il resto lo si vedrà in campo

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 01:09  
Certamente il Deportivo è una buona squadra ma se permetti se fra le due formazioni ce n'è una che annovera molti campioni questa è la Juve (specie se rientra Del Piero). Credo siano più che altro gli spagnoli a dover stare attenti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 04-03-2003 12:49  
La juve a differenza dell'inter le partite che decide di vincere, le vince......quindi vincerà anche contro il Deportivo ed è favoritissima per il campionato.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 21:20  
Bah tutto può succedere ma per me la juve fa pari... e poi si vedrà...
Chiaro che nn tifo Juve (Chievo) e per questo vedo magari la situazione in un modo più oggettivo: va bene torna Del Piero ma in che forma??? e Nedved nn credo sia della partita, cavolo con l'inter ha dato l'anima!
Nn penso che fisicamente sia al 100% con solo 2-3 gg di riposo...
Boh! Io nn voglio gufare sono solo considerazioni...
Ciao e in bocca al lupo

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 21:32  
quote:
In data 2003-03-04 21:20, Natalie scrive:
Bah tutto può succedere ma per me la juve fa pari... e poi si vedrà...
Chiaro che nn tifo Juve (Chievo) e per questo vedo magari la situazione in un modo più oggettivo: va bene torna Del Piero ma in che forma??? e Nedved nn credo sia della partita, cavolo con l'inter ha dato l'anima!
Nn penso che fisicamente sia al 100% con solo 2-3 gg di riposo...
Boh! Io nn voglio gufare sono solo considerazioni...
Ciao e in bocca al lupo

Natalie+Apocalypse




Intervento interessante il tuo ma dimentichi un particolare che lo rende sballato... la partita col Depor è la settimana prossima quindi Nedved ci sarà e tutti avranno recuperato le forze!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 22:05  
nn ci sono le coppe questa sett.????
Cavolo devo aver perso qualche puntata....
Va beh pazienza ritiro tutto...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 22:10  
No problem...capita!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2003 11:49  
E' cmq Nedved è un matto, fosse per lui giocherebbe tutti i giorni, quando gli altri sono in vacanza lui è a casa che si allena.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 05-03-2003 12:41  
quote:
In data 2003-03-05 11:49, KaiserSoze scrive:
E' cmq Nedved è un matto, fosse per lui giocherebbe tutti i giorni, quando gli altri sono in vacanza lui è a casa che si allena.



Nedved è un professionista serio, un carattere indomabile, non molla mai.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2003 19:43  
quote:
In data 2003-03-05 11:49, KaiserSoze scrive:
E' cmq Nedved è un matto, fosse per lui giocherebbe tutti i giorni, quando gli altri sono in vacanza lui è a casa che si allena.




In effetti tanto a posto non lo deve essere dato che dagli esami è venuto fuori che con l'inter ha giocato (e come ha giocato!!) con un trauma polmonare e una contusione all'osso sacro!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.136352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: