FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2002-03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2002-03   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore NBA 2002-03
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-02-2003 15:11  
quote:
In data 2003-02-26 13:36, deNewm scrive:
durante la pausa x l'all star c'è stata una riunione fra associazione giocatori e l'nba e s'è deciso di portare a 7 il primo turno..x quel che riguarda grant hill si è vero che si puo fare un sign and trade ma credo che nessuno si fidi delle sue condizioni fisiche..è un rischio troppo grosso pigliarsi sto contratto lungo ed onerosissimo seppur il valore del giocatore(sano però!) sia fuori discussione. questione duncan: essendo tifoso di san antonio sono fiducioso che rimanga cosi come è rimasto nel 2000..mi conforta il suo carattere abitudinario e la sua lealta, ad esempio è rimasto tutti i 4 anni a wake forest..sul fatto che sanantonio nn sia da titolo nn sono molto d'accordo certo lui è il perno principale e nn c'è un secondo violino ma il cast di supporto è eccellente tanto da consentire il secondo record dell'nba dietro dallas..sul mercato san antonio,stante la conferma di duncan e il ritiro dell'ammiraglio, voleva puntare su kidd ma la buona annata di parker potrebbe far cambiare obbiettivo e puntare su un big man:si parla di olowokandi,brand e jermaine o'neal..almeno cosi m'hanno riferito

Beh grazie della specifica delle 7 gare del 1° turno...nn ero ancora aggiornato.
Per quanto riguarda gli Spurs, io credo che Duncan nn resti (è solo una mia idea, nulla più)perchè vuole giocare con Kidd ma, soprattutto,perchè vuole vincere subito.
Ora nn so quante squadre possano ospitre i due talenti nel salary cap però nn credo che S.Antonio e Nets siano in grado di ciò.
Più probabile che li vedremo giocare da qualche altra parte... e poi c'è Lebron James, ormai prima scelta garantita, che a sorpresa potrebbe essere si preso con la prima chiamata del draft (probabile Denver) ma girato clamorosamente a un'altra franchigia per un giocatore come Duncan o Kidd!!!!
Forse è fantabasket, ma cmq il ragazzo è molto giovane e subito nn potrà fare la differenza, quindi è possibile portarsi a casa una bella gallinella piuttosto che attendere la maturazione del fenomeno.
Che dire?

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2003 23:04  
Dunque ad un quesito c'è già la risposta.Non so se avete visto ma coi Clippers Kobe ha fatto "solo" 32 punti quindi al record di Chamberlain non c'è arrivato.Faccio pubblica ammenda (avevo detto che ce la faceva) e complimenti a Natalie e Kaiser che invece ci hanno preso!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 23:40  
Ehi, pure io c'ho preso. L'ho detto che gli interessa solo imitare MJ...
Non so se avete visto quanto ha forzato, però; siamo sul 40% in dieci partite.
Fra tre anni sarà davvero al top.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 26-02-2003 23:42  
Scusa se non ti avevo citato...spero che adesso si decida a far giocare anche gli altri!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 26-02-2003 23:52  
Figurati, era così per dire...

Sì, infatti Shaq ne ha messi 33. Direi che i playoff di quest'anno sono assolutamente da seguire per bene. Soprattutto a Ovest. Vediamo anche Seattle, con Allen, che combina.
Oggi mi chiedevo: ma a Milwaukee, Payton cche ffa, visto che c'è già Cassel titolare?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-02-2003 00:07  
Premetto che non so quanto lo scambio sia stato utile ai Bucks cmq io li ho visti un po' contro Minnesota (Garnett fa PA-U-RA!) ed hanno giocato entrambi titolari.

Natalie

Inviato: 27-02-2003 09:14  
Beh quest'anno Garnett è veramente incontenibile forse è la volta buona che Minnesota passa il primo turno...però come avete detto voi i playoff sono molto + duri li servirà un Garnett versione Dio del basket...
Per quello che riguarda Milwaukee credo che Karl abbia optato per il doppio playmaker... io ho paura che "Sam i am" ed il guanto siano un pò incompatibili, e per ora i risultati mi danno ragione (chiaramente si conoscono da 5 gg e nn c'è affiatamento però i coppia quei due nn mi danno un grande affidamento...vedremo)
Saettle, invece, sembra essere diventata + competitiva con Allen, aspettando anche l'inserimento di Campbell.
Cambiando argomento chi sarà il rookie dell'anno: Yao Ming? Amare Stoudemire?, Mike Dunleavy?
Il penso il secondo ha delle cifre come punti e rimbalzi da capogiro e spesso è risultato un fattore determinante per i Suns...
Aggiungo che dopo averlo visto giocare, Yao, mi è sembrato uno dei giocatori più sopravvalutati della lega: è tanto alto però Shaq in confronto è una gazzella, e il famoso tiro dalla media lo mette se completamente smarcato, o se marcato da Buggs, in alternativa partono dei sassi in direzione della struttura (nn il ferro!!!)

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-02-2003 09:21  
Con tutto il rispetto per Cassel, Payton è ancora il play titolare in tutte le squadre in cui va a giocare per almeno un paio d'anni (ma credo che i Bucks giocheranno spesso con il doppio play).
Detto questo, i Bucks non è che siano messi benissimo (sono al 50% di vittorie ora mi pare), e si giocheranno un posto ai Play off fino alla fine. Per Seattle i play off quest'anno sono un miraggio...
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Inviato: 27-02-2003 10:00  
quote:
In data 2003-02-27 09:14, Natalie scrive:
Cambiando argomento chi sarà il rookie dell'anno: Yao Ming? Amare Stoudemire?, Mike Dunleavy?
Il penso il secondo ha delle cifre come punti e rimbalzi da capogiro e spesso è risultato un fattore determinante per i Suns...
Aggiungo che dopo averlo visto giocare, Yao, mi è sembrato uno dei giocatori più sopravvalutati della lega: è tanto alto però Shaq in confronto è una gazzella, e il famoso tiro dalla media lo mette se completamente smarcato, o se marcato da Buggs, in alternativa partono dei sassi in direzione della struttura (nn il ferro!!!)

Natalie+Apocalypse

Rookie dell'anno? Io dico che sarà Yao, forse anche per motivi di marketing.
Non sono d'accordo sul fatto che sia sopravvalutato, è un giocatore vero. Se è solo per l'altezza, Manute Bol era anche più alto, Bradley pure e fa ridere... Devi tenere conto che arriva realmente da un altro pianeta (nel senso della Cina), e ci ha messo niente ad ambientarsi; direi anzi che molti all'inizio lo snobbavano come una pura operazione commerciale, e invece si sono ricreduti quasi tutti. E' chiaro che rispettoa Shaq qualcosa paga ( anche per quei 50 kg di muscoli in meno... ), ma non mi vengono in mente altri centri che gli diano "paga".
Certo, su Amare niente da dire, una potenza così impressionante in uno di 19 anni non l'avevo mai vista.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 27-02-2003 11:04  
quote:
In data 2003-02-24 20:26, Natalie scrive:
Allora visto che l'argomento Jordan tiene botta e siamo almeno in 5 amanti del basket stelle e strisce apro con interesse questo topic.

Cosa ne pensate di Bryant arrivera ad eguagliarebattere il record di Chamberlain di 14 partite con + di 35 punti?

I Lakers arriveranno ai playoff?

Washinton arriverà ai playoff?

Chi vincerà la regular season Dallas o Sacramento?

All'est ci sono rivali competitivi per il titolo?

Cosa ne pensate di Payton che lascia Seattle dopo 12 anni?

Chi arriverà in finale?

Queste sono un pò di domande.
Bene, a voi le risposte!

Natalie+Apocalypse

Dico anch'io la mia...

1- Kobe è veramente un fenomeno, ma ho avuto l'impressione che abbia cercato un po' troppo il quarantello in queste ultime partite...a MJ veniva da solo, non lo cercava mai, mentre l'accanimento di Kobe mi fa capire che gli interessano un po' troppo le statistiche: non ha ancora la maturità dei veri campioni (ribadisco, rimane cmq un fenomeno assoluto!);

2- Non credo ci siano dubbi...e poi saranno dolori per chi li affronterà!

3- Mah...siamo al limite

4- Credo Dallas, anche se stiamo parlando di due autentiche corazzate

5- Ho forti dubbi...se non sarà cappottino come l'anno scorso, ci mancherà poco; forse solo la migliore NJ può fare qualcosa

6- Che dire...sono un nostalgico, mi piacciono i giocatori-bandiera, che nascono e muoiono con una stessa squadra...vedere Payton con un'altra casacca mi farà impressione...cmq, credo che entrambe le squadre ci hanno guadagnato...Seattle ha un autentico All-Star, e cercherà anche di motivare maggiormente Lewis, i Bucks hanno un grande Play per alcuni anni, e un giovane interessantissimo per molti altri anni, se sapranno tenerselo

7- Nets Mavs...anche se ho il presentimento che battere i Lakers non sarà facile!

Una parola sul Rookie dell'anno...da tifosissimo dei Suns non posso non votare per Amare...è un grande atleta, ancora grezzo tecnicamente (ma cmq meglio di tanti altri...), se saprà lavorare bene in off-season (e rimanere lontano dai guai), per me ne verrà fuori un nuovo Karl Malone!!!
Byeee

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 27-02-2003 12:35  
Beh a tifare per Stoudemire siamo in due pensavo già di essere solo.... fiuuu!
Anyway, correggo la mira su Yao Ming: è vero bisogna tenere conto che viene da un altro mondo e che ha bisogno ancora di integrarsi, capire l'america, il basket americano e l'inglese...
Tuttavia, ora come ora, mi Sembra che il buon Amare sia più decisivo e incisivo di Yao, magari nn come cifre alla mano, Yao è sempre titolare Stoudemire parte dal pino, ma come impatto sulla gara... questo nn è un difetto di Ming, ma più che altro una mancanza di esperienza....
Per quello che riguarda i Sonics è vero i playoff sono distanti (me li ricordavo più vicini, deve essere colpa del torneo di NBA live'03 nel quale sono una squadra discreta, sorry)

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

sloberi

Inviato: 27-02-2003 20:17  
A me personalmente piace più Stoudmire ma ho paura anch'io che il premio andrà a Yao per motivi commerciali.

jena1997

Inviato: 28-02-2003 10:21  
M. Jordan
15-26, 35 Pts
11 Rebs, 6 Assists
L'ultima di MJ, vittoria dei wizards in overtime su Houston ( Jordan ne mette 10 consecutivi nel supplementare ).
Nota1: fino all'ultimo sembrava non dovesse giocare x problemi al ginocchio in seguito ad uno scontro con Miller contro indiana.
Nota2: SPETTACOLOSO!
Jena

Alessandro

Inviato: 28-02-2003 11:24  
Perdonami se ribadisco, Jena. Ma questo come fa? Questa situazione mi ricorda vagamente il Michael Jordan della stagione '85-'86. Torna e i Bulls vanno ai playoff...

MIN FGM-A 3GM-A FTM-A OFF DEF TOT AST 49 15-26 0-0 5-7 0 11 11 6

Vogliamo aggiungere qualcosa?

Natalie

Inviato: 02-03-2003 20:44  
Va bene, va bene ha vinto e ha fatto il figo, nn ho visto la partita (immagino che fosse su tele+, ma Bond ha avuto più presa della serata NBA)pertanto nn ho materiale per replicare e mi inchinno alle statistiche...Anyway, nn ho mai detto che è scarso (l'ho perfino considerato nei top 20) se poi riesce a portare i Wizards ai playoff mi stupirebbe davvero troppo....
Insomma serate di grazia a 40 anni possono succedere, ma ogni sera? .... Staremo a vedere!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.133927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd