| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-05-2010 17:13 |
|
credo sia il segreto di pulcinella infatti,vedremo lunedì comunque.
la samp dovrebbe avere una tra siviglia,werder,tottenham,zenit,ajax,auxerre,celtic,fenerbache,dinamo kiev.a parte un paio le altre le vedo tutte sopra,al momento,anche se comunque tocca capire che mercatò si farà a genova
ciao! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-05-2010 18:41 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-05-2010 19:35 |
|
ecco stavo ovviamente per venire a dirlo. mi convince solo a tratti (ma a parametro zero ben venga, anzi benissimo), speriamo sia l'ariete che può solo farci comodo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-05-2010 19:40 |
|
cazzo, adesso che il barca è diventato davvero la più forte, mi tocca tifare real...
(vabbè è un proposito momentaneo, non credo potrei mai fare una tanta sciocchezza.... ma chissà... )
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
Hamish
| Inviato: 21-05-2010 19:54 |
|
| Mai mettere limiti alla provvidenza. Del resto tifi Inter, quindi certe cose non ti fanno paura. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-05-2010 14:00 |
|
| tra l'altro villa è uno che può giocare anche esterno a sinistra se non sbaglio...la partenza di Ibra non è così scontata |
|
Hamish
| Inviato: 22-05-2010 17:23 |
|
Forse il Milan si salva dall'incubo Donadoni, il prossimo allenatore dei rossoneri dovrebbe essere Allegri. Buono, soprattutto se si tratta di impostare un discorso progettuale a medio termine per poi tornare ad essere competitivi tra qualche anno.
Certo, con queste premesse è difficile immaginare un Milan costruito per vincere qualcosa già dall'anno prossimo, ma questo credo che già lo sapessero i tifosi rossoneri.
Per la panchina della Samp dovrebbe essere in pole Di Carlo, mentre il Catania ha comprato in Brasile un certo Raphael Martinho che immagino venderanno tra un paio di anni a 15 milioni... Lo Monaco è uno dei direttori più sottovalutati del panorama italiano, meriterebbe una buona occasione per quanto fatto fino ad ora.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 22-05-2010 alle 17:25 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 23-05-2010 04:20 |
|
quote: In data 2010-05-22 17:23, Hamish scrive:
Forse il Milan si salva dall'incubo Donadoni, il prossimo allenatore dei rossoneri dovrebbe essere Allegri. Buono, soprattutto se si tratta di impostare un discorso progettuale a medio termine per poi tornare ad essere competitivi tra qualche anno.
| ma non eri tu che dicevi che allegri non era buono (per la juve) per costruire un progetto?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Hamish
| Inviato: 24-05-2010 16:00 |
|
Non ricordo cosa ho detto con precisione, in ogni caso non ritengo Allegri adatto per tornare a vincere subito e questo l'ho ribadito.
Non ho detto che sia una pippa come allenatore, ma solo che se vuoi vincere subito forse andrebbe fatta un'altra scelta. Per il Milan ho detto che va bene per una serie di ragioni:
1) Il Milan non ha intenzione di spendere, ma punta a valorizzare i giovani che ha.
2) I rossoneri non puntano evidentemente a tornare a vincere subito qualcosa a differenza delle Juve, ma nel giro di qualche anno ecco perchè c'è tempo per costruire un progetto.
3) Le alternative (Tassotti, Donadoni e compagnia) erano veramente pessime. Molto meglio Allegri a sto punto. |
|
sandrix81
| Inviato: 24-05-2010 16:57 |
|
sì in effetti allegri mi sembra la miglior scelta possibile per la politica societaria del milan di questi tempi. è riuscito a far disputare due campionati ottimi ad una squadra che con ogni probabilità l'anno prossimo farà fatica a non arrivare ultima. e gioca con un modulo e delle tattiche che piacciono a berlusconi.
c'è anche da dire che tale modulo e tali tattiche si adatterebbero un tantinello meglio all'attuale rosa della juve rispetto al 442 di del neri (penso ovviamente soprattutto a diego). boh io continuo a credere che sarebbe stato l'allenatore giusto per noi anche da subito, ma avrei atteso volentieri anche due o tre anni (ma ormai in italia chi lo tiene più un allenatore due o tre anni?).
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-05-2010 17:40 |
|
Nella disperata ricerca di trovare un sito che mi facesse vedere lo streaming del roland garros mi sono imbattuto in un canale brasiliano che diceva che Adriano avrebbe detto ai suoi compagni che l'anno prossimo giocherà nella Roma.
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
| Inviato: 24-05-2010 17:56 |
|
| L'ho letto anche io su tmw. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-05-2010 17:57 |
|
quote: In data 2010-05-24 17:40, sloberi scrive:
Nella disperata ricerca di trovare un sito che mi facesse vedere lo streaming del roland garros mi sono imbattuto in un canale brasiliano che diceva che Adriano avrebbe detto ai suoi compagni che l'anno prossimo giocherà nella Roma.
|
speriamo sia vero.. sarebbe bellissimo .. la roma affonderebbe senza neanche iniziare il campionato |
|
Hamish
| Inviato: 24-05-2010 18:09 |
|
Bè, diciamo che paradossalmente il fatto che la Juve abbia preso Del Neri mi farebbe ben sperare se fossi in voi, nel senso che tutti, ma proprio tutti hanno capito che Del Neri sarebbe stato il peggior allenatore possibile per questa Juve, quindi vuol dire che se l'hanno preso hanno intenzione di costruire una Juve che sia compatibile con suo credo tattico.
Insomma, spenderanno e mi sa che faranno una bella rivoluzione. Iniziano a circolare nomi interessanti come Vargas, Criscito... Anche uno tra Robben e Ribery non ci starebbe male... Io avrei fatto una scelta diversa, anche per valorizzare un giocatore come Diego. In ogni caso Marotta si è assunto la responsabilità, vediamo se avrà ragione. |
|
sandrix81
| Inviato: 24-05-2010 18:18 |
|
che poi secondo me diego può benissimo fare l'esterno di destra nello scacchiere di del neri senza che questo lo svilisca troppo. il problema è che lì c'è anche camoranesi, se come mi auguro non va via. a sinistra il brasiliano non lo vedo altrettanto bene.
|