Autore |
Formula 1 2010 |
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-03-2010 14:28 |
|
E via, l'ennesimo anno di goduria per l'Italietta rossa.
Riabbraccio (?) questo sport dopo tre anni, ma i cambiamenti tanto annunciati non li vedo... anzi se possibile ora, con l'eliminazione dei rifornimenti è pure peggio perchè le posizioni di partenza vengono sistematicamente mantenute (se si esclude il colpo di scena odierno, ma temo sarà un fuoco di paglia)
Più che altro pare imbarazzante il divario tecnico tra Ferrari, Red Bull e tutte le altre...
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-03-2010 14:36 |
|
eh beh.. mica male..
speriamo non si rimanga su queste differenze abissali però.. spero sia solo un caso, altrimenti è una noia orrenda |
|
HaroldKid
| Inviato: 14-03-2010 14:39 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 15-03-2010 14:50 |
|
quote: In data 2010-03-14 14:36, DonVito scrive:
eh beh.. mica male..
speriamo non si rimanga su queste differenze abissali però.. spero sia solo un caso, altrimenti è una noia orrenda
|
Siate fiduciosi, è solo la prima gara. Abbiamo 4 scuderie (8 piloti) dal budget pressoché illimitato (Ferrari-Mercedes-Mclaren-Redbull) che garantisce sviluppi costanti, quindi al per i primi posti si scanneranno loro, con divari che secondo me si assottiglieranno sempre più. Vedremo una bella battaglia per il vertice.
Temo però che dietro di loro si faccia il vuoto, quello sì.
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-03-2010 21:43 |
|
io ho visto un po' gli ultimi giri e mi son abbastanza divertito quando quel tizio,pagato per parlare solo di sto sport,non è stato manco capace di tenere il conto dei giri e ha chiuso la gara in anticipo
ciao! |
|
Buttercup
| Inviato: 15-03-2010 23:35 |
|
quote: In data 2010-03-15 21:43, badlands scrive:
io ho visto un po' gli ultimi giri e mi son abbastanza divertito quando quel tizio,pagato per parlare solo di sto sport,non è stato manco capace di tenere il conto dei giri e ha chiuso la gara in anticipo
ciao!
|
Guarda lascia stare badlands...giri il coltello nella piaga. Dopo l'esperienza F1 con Sky tornare alla Rai è stato come tornare a due secoli fa.
Ti dico solo: con Sky c'era la copertura totale delle 3 sessioni di libere, aggiornamenti continui, un team competente composto da Vanzini e Marc Gené in cabina e Biagio Maglienti con l'enciclopedico Piola dai box. Ogni singolo evento veniva preceduto da un'introduzione in diretta sia da studio che dalla pista. In gara c'era la celeberrima multiregia, click tasto verde e potevi seguire chi volevi tu, leader, box, dati, posizioni di rincalzo, highlights. Il tutto con la qualità digitale.
Della squadra Rai si salva solo il buon Ivan Capelli, gli altri paiono catapultati lì per sbaglio da una fiera di paese, mi ricordano il buonanima Tonino Carino. Simpatiche macchiette, ma lo sport del Duemila è altro.
Per non parlare della tecnologia, che è rimasta ferma appunto a Novantesimo Minuto, con microfoni che non funzionano, collegamenti che non partono e tutto il resto. La patetica trasmissione che precede la diretta della gara è un convegno di dinosauri rimasti fermi all'epoca di Lauda, manca solo Poltronieri.
Che tristezza infinita.
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-03-2010 09:29 |
|
quote: In data 2010-03-15 23:35, Buttercup scrive:
quote: In data 2010-03-15 21:43, badlands scrive:
ciao!
|
Guarda lascia stare badlands...giri il coltello nella piaga. Dopo l'esperienza F1 con Sky tornare alla Rai è stato come tornare a due secoli fa.
Ti dico solo: con Sky c'era la copertura totale delle 3 sessioni di libere, aggiornamenti continui, un team competente composto da Vanzini e Marc Gené in cabina e Biagio Maglienti con l'enciclopedico Piola dai box. Ogni singolo evento veniva preceduto da un'introduzione in diretta sia da studio che dalla pista. In gara c'era la celeberrima multiregia, click tasto verde e potevi seguire chi volevi tu, leader, box, dati, posizioni di rincalzo, highlights. Il tutto con la qualità digitale.
Della squadra Rai si salva solo il buon Ivan Capelli, gli altri paiono catapultati lì per sbaglio da una fiera di paese, mi ricordano il buonanima Tonino Carino. Simpatiche macchiette, ma lo sport del Duemila è altro.
Per non parlare della tecnologia, che è rimasta ferma appunto a Novantesimo Minuto, con microfoni che non funzionano, collegamenti che non partono e tutto il resto. La patetica trasmissione che precede la diretta della gara è un convegno di dinosauri rimasti fermi all'epoca di Lauda, manca solo Poltronieri.
Che tristezza infinita.
|
ahahaahahaahhahahaahahah
perfetta analisi dello stato dei commentatori della rai!
mazzoni, a casa!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Buttercup
| Inviato: 16-03-2010 17:20 |
|
quote: In data 2010-03-16 09:29, nboidesign scrive:
ahahaahahaahhahahaahahah
|
Ridiamo per non piangere!
| Inviato: 16-03-2010 18:51 |
|
leggendo in rete qua e la,ho pure torvato una raccolta firme per eliminare il cronista,mazzoni mi pare,che sembra davvero molto schifato da tutti,mentre molti son arrabbiati con sky che ha tolto senza un vero motivo la f1,oltre all'eurolega di basket,lasciando intatti gli abbonamenti.
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 16-03-2010 18:54 |
|
a parte tutto, tra cui l'editoriale di oggi di Autosprint che sposa in pieno la teoria del fallimento delle nuove regole, vorrei ricordare che l'Eurolega la trasmette, con copertura mi pare di poter dire più che decente, la nostra amica Sportitalia.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 16-03-2010 19:04 |
|
si infatti,che non credo rientri nel pacchetto skysport però
ciao! |
|
Buttercup
| Inviato: 16-03-2010 19:24 |
|
quote: In data 2010-03-16 18:51, badlands scrive:
molti son arrabbiati con sky che ha tolto senza un vero motivo la f1
|
Diciamo che ci sono trenta milioni di buoni motivi...
Ma al di là del costo esorbitante dei diritti tv, hanno accampato scuse con non meglio precisate "scelte di marketing".
So anche che l'annata scadente della Ferrari nel 2009 ha avuto un certo peso nella decisione, ma a mio avviso si sono tagliati le palle lo stesso visto che era prevedibile l'immediato riscatto della Rossa con Alonso e lo sviluppo della F60 lasciato a metà l'anno scorso per concentrarsi sul nuovo progetto. Poi c'è il ritorno di Schumi, e tutte le robe che ho scritto nel primo post, hanno perso un'occasione d'oro, altroché.
Epperò...è già successo 2 volte che Sky prendesse i diritti a campionato in corso. Io ci spero.
| Inviato: 28-03-2010 13:10 |
|
|
Buttercup
| Inviato: 28-03-2010 23:34 |
|
Altro che interessante, è stato un GP fenomenale. Abbiamo visto di tutto: meteo variabile, sorpassi, duelli di tutti i tipi, lotte tra compagni di squadra, anche errori grossolani. Questa è la formula uno che amo. Con un Alonso così poi, c'è solo da fregarsi le mani.
Manca all'appello Schumi. Errore in partenza con conseguente pit stop obbligato per cambiare il musetto. Dopo il secondo pit per mettere le gomme da asciutto, rimane a lungo al dodicesimo posto, davanti solo ai team esordienti e incapace di passare la Toro Rosso di Alguersuari (duello fantastico tra due generazioni, '69 vs. '90). Alla fine chiude malinconicamente decimo