FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - morto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > morto....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore morto....
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2009 12:37  
è colpa del mondo ciclistico se lui è diventato tossicodipendete?quindi è colpa del calcio tutti i malati di sla,o le pazzie di maradona.l'uomo in se non conta nulla,diviene quel che lo sport che pratica lo fa diventare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2009 12:51  
ma cristo.

un uomo non è una macchina. ha sentimenti, emozioni e fragilità.

se nel ciclismo ci sono tanti depressi o gente che si dopa solo x voncere, un cazzo di motivo ci sarà.

il ciclismo è uno sport inutile noioso e ripugnante.

non cerchiamo di difenderlo.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-10-2009 13:17  
ok non ci arrivi,pensavo scherzassi,sarà per la prossima
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 13-10-2009 13:19  
ma no che non scherzo....

e il limitato sarai tu.....

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-10-2009 13:26  
ma come fai a incolpare il ciclismo se uno che non correva quasi più è morto di embolia in africa!
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-10-2009 14:28  
sono in parte d'accordo con harold.. cioè non si può dare la colpa al ciclismo in sè e in quanto sport, ma le analogie con la morte di pantani sono spaventosamente numerose.. e l'unica cosa che i due avevano in comune prima che la loro situazione degenerasse era proprio il ciclismo..
ci sarebbe da ragionare almeno su questo fatto, credo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 13-10-2009 14:32  
l'hai detto tu.

è come incolpare il calcio degli ammalati di sla in percentuale abnorme rispetto al resto della polazione.

cosa che io faccio tranquillamente, visto che è stato dimostrato che i pesticidi contenuti nell'erba di alcuni campi aumentano di molto il rischio.

non capita tutti i giorni per un giovane avere un embolia polmonare.... certo bisognerà vedere bene le cause, ma in ogni caso io in quanto "non privo di malizia " un ruolo a eventuali farmaci e/o sostanze merdose glielo do comunque a prescindere

se poi invece è suicidio, benissimo, non venitemi a dire che il ciclismo non è uno sport che più di altri ti porta a rovinarti la psiche oòltre che il corpo.

e anche questo l'hai detto già tu, quindi.....

Organizzazione

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2009 14:52  
Trovo il legame ciclismo - depressione assurdo. Sti qua sono finiti in depressione perché non riuscivano a rientrare nel mondo che amavano e in cui volevano stare (in questo caso il ciclismo) così come succede in qualsiasi altro mondo. Ma per ogni cantante o attore che cade in depressione e cerca il suicidio si deve dire che il cinema o la musica ammazzano? E chi si da fuoco perché lasciato a casa dall'officina in cui lavorava? No perché non venitemi a dire che i casi di suicidio dei ciclisti sono così alti da far indurre un qualche legame... qui si sta parlando di 2 persone in 10 anni!

Cioè che il ciclismo sia un mondo in cui c'è del marcio ok, e si sta cercando di fare qualcosa. Che induca al suicidio è una bella cazzata eh. Anche perché vdb in pratica non correva da una vita, e non certo per colpe altrui.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-10-2009 14:57  
quote:
In data 2009-10-13 14:28, DonVito scrive:
sono in parte d'accordo con harold.. cioè non si può dare la colpa al ciclismo in sè e in quanto sport, ma le analogie con la morte di pantani sono spaventosamente numerose.. e l'unica cosa che i due avevano in comune prima che la loro situazione degenerasse era proprio il ciclismo..
ci sarebbe da ragionare almeno su questo fatto, credo

Bè in realtà il ragionamento è inverso... si accomunano le due morti perché sono entrambi capitate a ciclisti. Non è che si sono valutate le caratteristiche delle morti e poi, solo dopo, si è arrivati alla conclusione che sono accomunati dal ciclismo. In realtà queste morti sono uguali a mille altre morti di persone in difficoltà e non credo che tutte queste siano accomunate dal ciclismo... poi non so, c'è anche il caso che la monroe o ledger fossero grandi appassionati di ciclismo...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-10-2009 15:03  
quote:
In data 2009-10-13 14:52, sloberi scrive:
Anche perché vdb in pratica non correva da una vita, e non certo per colpe altrui.

Ah giusto... ovviamente parte dei suoi casini nascono da meriti altrui; ovvero da una lotta contro il doping che nessun altro sport si permette di portare avanti in modo nemmeno lontanamente paragonabile.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-10-2009 15:03  
quote:
In data 2009-10-13 12:37, badlands scrive:
è colpa del calcio tutti i malati di sla

E' morto pure Mattolini ieri..

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 13-10-2009 15:50  
Ora io, universitario in pensione, esco di casa e comincio a riflettere su quanto la mia vita faccia schifo, e così facendo dimentico di studiare.

Allo stesso modo un muratore invece di intonacare e mettere insieme mattoni, si interroga sul senso della vita davanti a un panino colla rucola.

O un avvocato decide che ha difeso troppi stronzi e che il Male ha vinto.

Come è vero che ci sarà sempre un universitario, un muratore e un avvocato che cadranno in depressione x questi e altri motivi, è altrettanto se non più vero che alcune professioni più di altre (vedi cantanti, attori e ahimè sportivi ) portino chi le fa a farsi a volte qualche domanda di troppo, e a darsi troppe poche risposte.

parlo con sloberi, l'intervento di un ora fa.

Organizzazione

sloberi

Inviato: 13-10-2009 17:36  
quote:
In data 2009-10-13 15:50, HaroldKid scrive:
è altrettanto se non più vero che alcune professioni più di altre (vedi cantanti, attori e ahimè sportivi ) portino chi le fa a farsi a volte qualche domanda di troppo, e a darsi troppe poche risposte.

eh... e quindi? stai dicendo che il mondo del ciclismo non è nè più nè meno che come quello degli altri sport, dato che parli di sportivi in generale

e allora perché fino al post prima sembrava che il ciclismo la madre di tutte le depressioni?

HaroldKid

Inviato: 13-10-2009 17:47  
ma non t'attaccare alla parola, dio bono.... ho scritto sportivi perchè pensavo anche al calcioa comunque non è questo il punto....

Organizzazione

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-10-2009 18:16  
quote:
In data 2009-10-13 17:47, HaroldKid scrive:
ma non t'attaccare alla parola, dio bono.... ho scritto sportivi perchè pensavo anche al calcioa comunque non è questo il punto....

il punto è che non tipiace il ciclismo..
e sticazzi

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd