FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale F1 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale F1 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Mondiale F1 2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2008 23:57  
eh ma il problema è proprio questo..cioè il nano, oltre a starmi molto sulle palle, non lo reputo poi così tanto forte.. tutto qui..
de gustibus..
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-03-2008 19:10  
quote:
In data 2008-03-24 23:57, DonVito scrive:
eh ma il problema è proprio questo..cioè il nano, oltre a starmi molto sulle palle, non lo reputo poi così tanto forte.. tutto qui..
de gustibus..



mah, insomma, de gustibus mica tanto..
un conto è parlare di simpatie..io odiavo schumacher, ma riconosco che è stato un ottimo pilota.
non vedo come si possa non riconoscere il talento di alonso, uno che ha vinto i primi due titoli mondiali vedendosela proprio contro schumi, tanto per dire il più forte.

tra l altro vorrei dire questa cosa...l anno scorso quello stronzo di hamilton nello sviluppo della macchina ha beneficiato del talento di alonso, e infatti ora che lo spagnolo non c'è più....si vede...
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2008 19:20  
ripeto, de gustibus..
per me non vale raikonnen..
l'anno scorso sviluppo o no, ha tremendamente patito hamilton che non è esattamente un fenomeno..
inutile fare il colpaccio da giovincello se poi non sai riconfermarti ad altissimi livelli sempre e comunque..
e comunque schumacher e alonso non dovrebbero neanche stare nella stessa frase
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-03-2008 19:32  
bah..
no comment.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2008 20:09  
quote:
In data 2008-03-25 19:20, DonVito scrive:
hamilton che non è esattamente un fenomeno..
inutile fare il colpaccio da giovincello se poi non sai riconfermarti ad altissimi livelli sempre e comunque..


Ci andrei cauto, Don...Hamilton è un fenomeno, che ci piaccia o no. Anche a me sta tremendamente sulle palle, ma bisogna riconoscere che che non si va a podio 12 volte al primo anno di F1, con 4 vittorie e 6 pole, se non si è campioni di razza.
In gara poi è un computer, l'anno scorso ha fallito solo appunto per l'inesperienza
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2008 20:17  
beh.. a livello matematico, se hamilton è un fenomeno, rimane più forte di alonso, giusto? allora di alonso che cazzo si parla a fare?
ps il campione del mondo è kimi comunque
pps no comment perchè trovo che alonso non sia il fenomeno che pensi nietzsche? no comment

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-03-2008 alle 20:18 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2008 20:23  
quote:
In data 2008-03-25 20:09, Buttercup scrive:
quote:
In data 2008-03-25 19:20, DonVito scrive:
hamilton che non è esattamente un fenomeno..
inutile fare il colpaccio da giovincello se poi non sai riconfermarti ad altissimi livelli sempre e comunque..



In gara poi è un computer, l'anno scorso ha fallito solo appunto per l'inesperienza



e però questa è una contraddizione in termini...cioè se fosse stato davvero un computer nessuno al mondo avrebbe potuto togliergli il mondiale..
ad ogni modo, la mia critica non voleva essere per hamilton, bensì per alonso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2008 13:39  
gran sorpasso di kimi poco fa..
le rosse in testa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2008 13:41  
tutto ciò mentre hamilton ed alonso si scambiano effusioni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2008 15:15  
bene, diciamo che ora si può riniziare da dove ci si era fermati l'anno scorso.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-04-2008 16:29  
Ah, dimenticavo...Hamilton è un testa di cazzo...

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2008 16:37  
quote:
In data 2008-03-25 19:20, DonVito scrive:
comunque schumacher e alonso non dovrebbero neanche stare nella stessa frase



amen fratello!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-05-2008 22:48  
Grandiosa vittoria di Felipe oggi a Istanbul, Hamilton secondo con una tattica audace su tre soste, che lo ha portato a resistere davanti a Kimi (terzo) fino alla fine

La classifica ora dice Raikkonen 35, Massa 28, Hamilton 28, tra una settimana a Montecarlo si può cominciare a costruire una piccola fuga.

Ps. impresentabile Fisichella ormai, sto ragazzo mi fa solo pena... Accumula errori su errori, oggi dopo aver centrato il figlio di Nakajima senza nemmeno aver tentato la frenata, ai microfoni Sky ha accusato Bourdais (?) di allucinanti scarti in mezzo alla pista che ha visto solo lui, che la colpa non era sua...non ho davvero parole
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-06-2008 21:32  
sì, ma hamilton è davvero un idiota
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-06-2008 17:09  
Ecco, lascerei tutto così ora, congelato, con Felipe primo.
E' tutto perfetto, speriamo che duri.

P.S.=Hamilton sempre più merda, non avevo dubbi sul fatto che fosse un pilota scorretto, ma quando ha guadagnato la posizione tagliando la chicane al primo giro mi aspettavo che cedesse la posizione come fanno tutti, e invece no. Sempre peggio..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.118238 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: