FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cento anni di Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cento anni di Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cento anni di Inter
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 21:18  
su ragazzi, non rivanghiamo dolori passati,chè ce ne saranno di freschi a cui pensare

a propos diretta in chiaro per tutti, purtroppo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2008 21:40  
si ma il dolore di adesso non sarà,almeno per me,tremendo,ho avuto tempo di capacitarmene.invece quel maledetto derby ho sperato di vincerlo fino all'ultimo,senza miracoli.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-03-2008 01:48  
Visto che avete citato le partite più emozionanti io vi dico la mia. Si tratta di Inter-Salisburgo 1-0, finale di ritorno di coppa Uefa.
E' la stagione 1993-94 e l'Inter rischia una clamorosa retrocessione in campionato. In Europa però la squadra si trasforma,tra la'ltro Bergkamp si trova a suo agio e segna un discreto numero di gol.
Contro ogni pronostico la squadra nerrazzurra conquista la finale eliminando anche il Borussia Dortmund grazie ad una meravigliosa partita tutto cuore: un 3-1 in Germania che pochi ricordano (la Rai non la trasmise pensando che l'Inter era spacciata!!).

La finale di andata è decisa da Nicola Berti, che è appena tornato da un gravissimo infortunio ma fa in tempo a salvare l'Inter e a conquistarsi la maglia azzurra al mondiale Usa.
La finale di ritorno è un patema, il Salisburgo domina in lungo e in largo MA è l'ultima partita di Walter Zenga, l'Uomo Ragno, l'idolo della mia infanzia. Il portierone blinda la propria porta e come sul Piave gli austriaci non passano. Il gol di Jonk su contropiede è l'esplosione di una gioia incontenibile, una stagione da incubo entra invece a tutti gli effetti nell'albo d'oro.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 08-03-2008 02:00  
Per quanto riguarda il campionato la partita più bella, o forse la più folle, è un clamoroso Roma-Inter 4-5. In attacco Baggio,Ronaldo e Zamorano creano giocate da fantascienza.

Emozionanti anche Juventus-Inter 1-3 con Zaccheroni in panchina (2003) e uno spettacolare derby vinto 3-1 nel 1995, con gol pregevole di Nicola Berti.

In Europa:

Lo stesso Berti è stato anche l'autore di uno dei gol più belli della storia nerazzurra in Bayern Monaco-Inter 0-2.

Ma meritano una nota importante anche le prestazioni ottenute con Cuper: Arsenal-Inter 0-3 ad esempio dimostra quanto il tecnico argentino fosse adatto per le coppe europee.

Ma chi si ricorda Valencia-Inter 1-5 ??
Quanto cavolo era forte Adriano? Era un Fenomeno!! Ai tempi nettamente più forte di Ibrahimovic e di poco sotto al vero Ronaldo.
Era la primissima Inter di Mancini e fu una partita bellissima e straordinaria. Guardate che giocate e ditemi se vi sembra lontana parente di quella che ha deluso l'anno scorso, ma soprattutto ditemi se vi ricordate di quel giocatore così devastante.
http://www.youtube.com/watch?v=GxfK1sAU3y4

Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-03-2008 alle 02:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-03-2008 alle 02:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-03-2008 alle 02:17 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2008 04:23  
Non voglio essere cattivo, però se uno mi dice che la partita del secolo è inter-salisburgo 1-0 come si fa a non prendervi per il culo?

E a chi dice che non sei normale, tu non piangere su quello che non sei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-03-2008 alle 14:49 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2008 04:27  
Detto questo rispondo anch'io al topic in modo un poco serio e ammetto che la finale di Uefa vinta contro la Lazio è stata un godimento unico sportivamente parlando per quanto quel ronaldo fosse incredibile.

A parte tutte le ripicche rimanete i miei peggiorni nemici e sinceramente non riuscirei a vedere una serie A senza inter.

Quindi auguri, sebbene in un mondo normale anche voi sareste finiti in B per le ridicolaggini commesse dai vostri dirigenti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 08-03-2008 13:57  
Ma ho sentito che farete un libro del centenario.
è tutto in bianco e nero??
Ah bhe no,c'è il 5 maggio,c'è il villareal,il valencia,i derby d'europa,gli ultimi scudetti comprati in estate mentre il milan vinceva tutto nel mondo?????.
Buon anniversario.

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 14:04  
quote:
In data 2008-03-08 04:27, sloberi scrive:
Detto questo rispondo anch'io al topic in modo un poco serio e ammetto che la finale di Uefa vinta contro la Lazio è stata un godimento unico sportivamente parlando per quanto quel ronaldo fosse incredibile.

A parte tutte le ripicche rimanete i miei peggiorni nemici e sinceramente non riuscirei a vedere una serie A senza inter.

Quindi auguri, sebbene in un mondo normale anche voi sareste finiti in B per le ridicolaggini commesse dai vostri dirigenti.

Come non quotarti, slo??

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:14  
quote:
In data 2008-03-08 13:57, AlexPaso7 scrive:
Ah bhe no,c'è il 5 maggio,c'è il villareal,il valencia,i derby d'europa,gli ultimi scudetti comprati in estate mentre il milan vinceva tutto nel mondo?????.
Buon anniversario.

Sei il fratello deficiente di Kubrick5 per caso ??? Cmq lo ammetto, quella del libro è divertente ....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2008 14:25  
ahahahhahaha, ma dai almeno il topic dei cento anni lasciatelo perdere.. c'è tutta la sezione per gli sfottò...e per dirlo io..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-03-2008 14:25  
quote:
In data 2008-03-08 14:14, Fakuser scrive:
quote:
Buon anniversario.

Sei il fratello deficiente di Kubrick5 per caso ??? Cmq lo ammetto, quella del libro è divertente ....

Allora mi stimi....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-03-2008 15:12  
quote:
quote:
Buon anniversario.

vabbeh che pretendi,questo ha pure sbagliato a scriversi il nick quando si è iscritto...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 08-03-2008 15:47  
quote:
In data 2008-03-08 04:23, sloberi scrive:
Non voglio essere cattivo, però se uno mi dice che la partita del secolo è inter-salisburgo 1-0 come si fa a non prendervi per il culo?

E a chi dice che non sei normale, tu non piangere su quello che non sei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-03-2008 alle 14:49 ]

Ma ci mancherebbe altro, non è la assolutamente la partita del centenario, anche perché le partite più importanti fanno parte della leggenda di Herrera. Dico solo che è una delle partite che mi ha emozionato maggiormente, vuoi perché avevo 14 anni, vuoi perché era un periodo negativo (e comunque stiamo parlando di una finale Uefa, quindi una partita importante e prestigiosa soprattutto per l'epoca). Attenzione, non ho detto che è la partita più bella, anzi l'Inter giocò male, ma le emozioni sono scolpite anche e forse soprattutto nella sofferenza.
Sono cose che solo i nerazzurri possono apprezzare, anche per questo ci sentiamo speciali.

Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-03-2008 alle 18:50 ]

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2008 16:22  
ah comunque auguri all'inter..quand'è? oggi o domani il compleanno ufficiale? va beh, auguri lo stesso

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-03-2008 17:10  
quote:
In data 2008-03-08 15:12, badlands scrive:
quote:
quote:
Buon anniversario.

vabbeh che pretendi,questo ha pure sbagliato a scriversi il nick quando si è iscritto...
ciao!

Mica ho sbagliato nick quando mi sono iscritto... Solo c'ho pensato dopo che forse era meglio Anakin....
Lo ripeto, io non sono un cretino come pensate, sono semplicemente sbadato!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124882 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd