FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Falso in bilancio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Falso in bilancio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Falso in bilancio
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-02-2008 14:16  
ah,la meravigliosa battuta del grande peppino!

il milan è andato due volte in serie b:la prima volta pagando,la seconda gratis

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-02-2008 14:52  
ma chi ha parlato di giustizia ordinaria o sportiva... ma chissenefrega! falsino pure i bilanci o tarocchino passaporti che a me che l'inter venga o no punita non mi importa nulla

la tua incoerenza sta nel fatto che il "lo facevano tutti" vale solo quando fa comodo a te

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 02-02-2008 15:26  
Ma in effetti il calcio ha ormai la stessa credibilità del wrestling.

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2008 15:34  
quote:
In data 2008-02-02 14:52, sloberi scrive:
ma chi ha parlato di giustizia ordinaria o sportiva... ma chissenefrega! falsino pure i bilanci o tarocchino passaporti che a me che l'inter venga o no punita non mi importa nulla

la tua incoerenza sta nel fatto che il "lo facevano tutti" vale solo quando fa comodo a te

se l'inter truccherà le partite ed inibirà il sistema allora sarà giusto che venga punita in modo esemplare come è stato per la juve, ed io sarei tra i primi ad essere d'accordo.

ma qui non stiamo parlando di frodi sportive ma piuttosto solo amministrtive, e non capisco perchè indirizzare solamente all'inter sbagli e colpe che sono di tutti.

stop.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2008 15:51  
ah giusto le frodi amministrative le fanno tutti in italia, quindi perché punirle?
altri 40 anni di dc e passa tutto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Da: Bermuda (es)
Inviato: 02-02-2008 16:20  
E' più sensato che chi sbaglia si assuma le proprie responsabilità, nonostante possa esistere un mercato truccato composto da squali.

Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2008 18:18  
senti chi parla

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-02-2008 19:17  
mi ero trattenuto dal dirlo,certo che qualcuno ci avrebbe pensato
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-02-2008 13:31  
quote:
In data 2008-02-02 15:34, mariano scrive:
quote:
In data 2008-02-02 14:52, sloberi scrive:

se l'inter truccherà le partite ed inibirà il sistema allora sarà giusto che venga punita in modo esemplare come è stato per la juve, ed io sarei tra i primi ad essere d'accordo.

ma qui non stiamo parlando di frodi sportive ma piuttosto solo amministrtive, e non capisco perchè indirizzare solamente all'inter sbagli e colpe che sono di tutti.

stop.

Lo stesso discorso te lo potrei fare per la Juve. Gli indagati qui eravate voi e il Milan. D'accordo che lo facevano tutti, ma anche telefonate ad arbitri, cene con gli stessi (vedi Facchetti) e regali ai designatori erano fatti da tutti, perchè mettere sotto controllo solo il telefono di Moggi?!
Facile così..

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006178 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: