FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale per club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale per club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mondiale per club
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-12-2007 11:42  
Don, secondo me sbagli di brutto: Riquelme nel ruolo ha pochissimi rivali. Al mondo.
Anche Pirlo non è un fulmine di guerra, eppure è fra i più grandi centrocampisti del mondo.
Riquelme è sempre nel vivo del gioco, non ha l'accelerazione di Kakà ma sa far girare la palla ed è un autentico uomo squadra.
Al Boca Juniors ha giocato stagione straordinarie-
Sarebbe il giocatore più forte in campo: se è tanto scarso, degli altri dovreste fare un sol boccone, dato che in Coppa Libertadores è stato più decisivo di Kakà per la Champions, con la differenza che non ha giocato alla grande 4/5 partite in un anno ma tutta la stagione.
Con questo non voglio ovviamente dire che sia più forte di Kakà (per me ultra pompato dai media), ma che non c'è assolutamente tutta questa differenza.
E pure in Europa: con il Villareal due grandissimi campionati ed una Champions da protagonista assoluto, con una squadraccia portata di peso fino alle semifinali.
In nazionale ha giocato grandissime partite, compresa l'ultima Coppa America (in cui è stato l'unico a giocar bene anche la finale, mica è colpa sua se Ayala si fa un autogol comico e la difesa concede praterie al contropiede del Brasile).

Insomma, non è un fenomeno ma nel suo ruolo ne vedo pochi al suo livello, per quanto ha dimostrato tanto in Argentina quanto in Europa.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 13:27  
Cioè...stiamo scherzando? Da quel che ho capito la finale di domenica (sperando di arrivarci) la fanno vedere solo su Mediaset Premium...Sapete qualcosa?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-12-2007 13:46  
sei informatissimo!
c'è di buono che costerà solo 15 euro.a sto punto meglio che uscite prima
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2007 18:09  
quote:
In data 2007-12-02 00:17, sloberi scrive:
fra tutto questo volevo solo sottolineare che riquelme vale un po' di più di quella ciofeca che ha dipinto donvito



E noi interisti lo sappiamo bene..nostro malgrado. Certo pure io penso sia un pò lento..però se gli lasci libertà di giocare...inoltre calcia come pochi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2007 11:55  
Intanto sta giocando il Boca contro gli africani..finora poca roba..a parte qualche lampo di Banega.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-12-2007 13:50  
d'altra parte loro avevano fatto l'impresa della vita a battere il pachuca,e ho detto tutto.comunque vittoria sofferta pare del boca,e pure il milan potrebbe faticare più del dovuto domani,loro hanno gran corsa e tutto il pubblico dalla loro.vedremo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-12-2007 13:40  
Impresa dei rossoneri che battono di misura i fortissimi giapponesi degli urawa red diamonds e si qualificano per la finale di domenica.


se giochiamo in maniera così lenta anche col boca le prendiamo sicuro.
anche i giappo dopo mezz'oretta avevano capito come non farci segnare..
oddo inguardabile, quasi sicuro l'impiego di cafù in finale..
dida anche peggio, chiamato in causa un paio di volte ha risposto presente come solo lui sa fare, con prese imbarazzanti (prese?)
se non impariamo a giocare larghi, sfruttare le fasce, andare sul fondo (tutto ciò un pò più velocemente dei soliti 4 km/h), non concludiamo nulla...ma non solo in giappone, in generale

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-12-2007 13:44  
dai c'è di buono che il boca di quest'anno non è che sia chissà che,da noi entrerebbe manco tra le prime 5.non ho visto la partita,comunque concordo sull'involuzione pazzesca di oddo.non spinge,non copre,non crossa,non tira.boh.farsi fregare il posto dal nonno di cafu dice tutto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-12-2007 13:56  
cafù a 40 anni varrà ancora due oddo in forma..
secondo me sono proprio di due pianeti diversi
e il nuovo cafù ce l'avete voi...certo non vincerà mai così tanto (cafù ha vinto due mondiali e giocato 3 finali di coppa del mondo) però è l'unico in giro che può essere giudicato il degno erede del pendolino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2007 14:21  
non ho visto la partita quindi lavoro solo di fantasia

magari si sono semplicemente risparmiati per la partita di domenica
ed è anche probabile che qualcuno sia ancora rincoglionito dal fuso orario

al posto dell'acqua gli daranno litri di melatonina
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2007 13:10  
Milan Campione!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2007 13:15  
la pubblicità di mediaset premium recitava: "un trofeo che vale una stagione"
uscita piuttosto involontariamente ironica
che si aggiunge altrettanto involontariamente all'ironi che probabilmente per il Milan quest'anno sarà proprio così
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2007 13:17  
Un mio applauso sportivo al Milan che ancora una volta porta in cima al mondo il tricolore (scalfito)
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-12-2007 13:36  
Che giocatore inzaghi!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2007 13:45  
E pensare che qualche mentecatto lo mette ancora in discussione...che pena...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140785 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: