FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il dopo entraineur
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il dopo entraineur   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il dopo entraineur
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-10-2002 11:11  
quote:
In data 2002-10-23 10:52, wistone scrive:
tu vuoi lasciare ma poi se usciamo dall'europeo? che facciamo?
hai idea una copetizione senza italia? ( anche se é da un bel po' che non é protagonista )
é meglio rimediare subito, il trap ha un gioco troppo vecchio x il calcio di adesso..... bisogna ammetterlo leggete i giornali, anche i giornalisti ( e loro ne capiscono + di noi ) sono contro il trap

a) gli Europei senza l'Italia gia' ci sono stati e piu' volte. Ricordo una qualificazione mancata in Russia da Vicini con un palo di Rizzitelli che ancora grida vendetta.
b) tra i giornalista ci sono anche Mosca, David Messina, Biscardi... per farti tre nomi che secondo me di calcio ne capiscono poca. Ne capiscono piu' allenatori e giocatori e non sono tanti che danno contro al Trap.
c) Tra le altre cose Vialli vive in Inghilterra, non segue il calcio italiano da vicino da un po'. Ma è una persona che fa comodo a Moggi & C.... evabbe' se manchiamo la qualificazione in questo modo non c'e' proprio il verso.
d) l'allenatore, specie della nazionale, conta pochissimo. Probabilmente dal cambio si avra' immediatamente una sferzata di vitalita', ma ne riparliamo tra 2/3 anni.
e) il Trap non è bollito e non è obsoleto. Lo bollano cosi' ma io non lo vedo affatto così. Luoghi comuni del cavolo, lo dicevano anche di Mazzone quando era alla Roma...
f) l'errore è stato confermare il Trap "traballante" dopo i mondiali di Corea. I vertici non hanno un minimo di palle, vanno dietro alla stampa con dichiarazioni ambigue e senza mai prese di posizioni decise.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-10-2002 11:16  
L'analisi di Gongolante secondo me è perfetta, io continuerei a tenere il Trap, acnhe se come ho detto dovrebbe metterci un po' più di PALLE, essere meno diplomatico

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-10-2002 11:25  
quote:
In data 2002-10-23 11:16, stilgar scrive:
L'analisi di Gongolante secondo me è perfetta, io continuerei a tenere il Trap, acnhe se come ho detto dovrebbe metterci un po' più di PALLE, essere meno diplomatico

Beh a me non è piaciuta la dichiarazione post-Galles in cui diceva che si era giocata una buona gara. Ma forse (probabilmente) il Trap difende la squadra in pubblico e i panni sporchi li lava dentro lo spogliatoio, come si dovrebbe sempre fare.

Ma comunque mi premeva dire che noi Italiani siamo sempre un po' spocchiosi e ci sentiamo sempre piu' forti. Il Galles in casa è una brutta gatta da pelare, vuoi per il clima vuoi per la squadra non cosi' scarsa come ci viene fatta apparire (Bellamy, Davies e Giggs sono giocatori di spessore internazionale e se una squadra non perde da 13 gare un motivo c'è).
Mentre i nostri difensori che vengono spesso definiti i piu' forti del mondo non hanno fatto una gran figura: parlo di Cannavaro (errore clamoroso di posizione sul primo gol) e di Nesta (i cui primi 20 minuti sono stati da brividi).
Ma la colpa è sempre dell'allenatore....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-10-2002 08:48  
effettivamente un europeo senza italia non mi sembrerebbe più strano di un mondiale senza olanda...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2002 19:10  
Mi spiegate una cosa:come fa Trap o Vialli o chiunque altro a dare un gioco alla squadra se ha a disposizione gli azzurri per 2/3 giorni ogni 2/3 mesi? Perche' non ripristinare i famosi stage introdotti da Sacchi e utili per provare schemi e giocatori?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-10-2002 19:38  
Semplicemente perchè le società nn lo permetterebbero, fanno storie anche così

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-10-2002 11:14  
Allora si tengano questa nazionale, con conseguente svalutazione dei giocatori

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-10-2002 14:01  

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-10-2002 14:01  
io metterei o Metsu o lo seriffo felipe felipao scolari!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd