FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Hasta siempre campeon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Hasta siempre campeon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Hasta siempre campeon
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 19:06  
quote:
In data 2007-08-29 19:03, sandrix81 scrive:
no certo, è risaputo che il siviglia appartiene alla famiglia corleone.

Non apparteneva ai Soprano? (questa è quasi più triste della vicenda Puerta)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-08-2007 19:08  
ma stai scherzando o dici davvero?

al limite ti do un esempio famoso.lionello manfredonia,credo fosse nella roma ai tempi,collasso in una partita,si riprende,tutto ok,ma lui quel giorno si riira dal calcio.ok non parlo di falcao,ma questo è un comportamente responsabile.poi magari muori comunque di cuore 3 mesi dopo mentre sali le scale,ma è un altro paio di maniche
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2007 19:09  
Adesso nn fare il cretino dai..Lo sappiamo tt che nemmeno i calciatori piu famosi hanno il pieno controllo su di se..Chi vuole convocare nesta a tt i costi dopo che ha dt chiaramente no xche e' rotto cm un vaso cinese cm lo chiami?

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-08-2007 19:12  
infatti totti poraccio lo scorso anno ha fatto una stagione tribolatissima...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-08-2007 19:13  
ma pure dando per totale assurdo che fosse così,che ti chiamano anche se rotto,anche se cardiopatico,e tu ci vai sapendo di cosa rischi,non sei quantomeno incosciente?
ciao!

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2007 19:21  
Che lo sapesse o meno dei suoi problemi cardiaci, conta solo che se ne è andato un ragazzo di 22 anni.
E, da milanista, dico che la supercoppa di venerdì è giusto giocarla anche per lui, immagino il Siviglia darà l'anima.
E se perderemo sarò contento comunque.

Riposa in pace.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-08-2007 20:03  
lo avete detto che tra un mese e mezzo sarebbe diventato papà?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 29-08-2007 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2007 20:04  
qualcuno chiami studio aperto per farsi suggerire una musica strappalacrime

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-08-2007 20:18  
Facile.

http://it.youtube.com/watch?v=qoqOrmPl19g

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-08-2007 11:26  
quote:
In data 2007-08-29 18:10, Fakuser scrive:
Antonio Puerta se n'e andato ieri,tra la indifferenza dei molti e la retorica dei pochi che lo hanno ricordato,spinti certo dal dovere informativo piuttosto che da quella pieta' veramente ineludibile di fronte alla morte.Si fa cronaca,ci si abbandona all'aneddotica macabra,al limite si confezionano coccodrilli pieni di dignita,e niente piu.E meno male che non e' morto nel weekend,che nessuno ci avrebbe salvato dalle prediche insipide degli opinionisti pagliacci nel loro circo di banalita.Antonio non sara' nemmeno l'ultimo a chiudere gli occhi davanti a qualche zollad'erba,in un calcio che manda al macello le sue pedine(emblematico il caso di materazzi) e per cui la salute non e' un valore da preservare,ma un ostacolo da evitare.Si,sara cosi,ma consentitemi di dire che non ci sto.Non ci sto che un mio coetaneo muoia,e che morte,quanta inutile e disgustosa sofferenza,per una partita di calcio.Non ci sto che sia morto per interesse,incuria o incapacita',o peggio per tt questo..Non ci sto che una citta' intera venga abbandonata a un dolore senza soluzione,senza la consolazione,peraltro ridicola,di avere un luogo nominato come il suo eroe,quel luogo dove l'eroe e' caduto combattendo con fierezza,la guerra contro il cinismo e il profitto.Adios Antonio.

Si,però alla faccia della retorica!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2007 19:52  
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/30/ambrosini.shtml

Ambrosini non era quello de lo scudetto mettilo nel culo?
ma nei contratti dei giocatori c'è scritto che devono fare di tutto per passare da idioti?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-08-2007 20:35  
non si può non quotare in toto badlands

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2007 13:13  
Ma e' vero o ho capito male che stasera tutti avranno il nome di puerta sulla maglia?Questo si che sarebbe una pietosa follia.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-09-2007 18:55  
A quanto pare si sta facendo largo una nuova ipotesi riguardante la morte del povero Puerta.

Secondo i primi esami necrologici non sarebbe emersa nessuna anomalia al cuore,mentre sta prendendo corpo l'ipotesi di un'embolia che ha causato un infarto celebrale.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd