Autore |
Massa o Raikkonen? |
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 22-07-2007 16:40 |
|
Ed ecco che è tornato a materializzarsi il fantasma della sfiga su Kimi...
Peccato. Massa ha fatto il possibile ma sull'acqua Alonso ha pochi rivali...Gp divertentissimo e avvincente.
Bravo pure Hamilton, sarà un finale di campionato tiratissimo.
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 22-07-2007 17:55 |
|
Massa, è più simpatico, anche se Raikkonen non ha avuto molta fortuna oggi, fin dal primo pitstop ritardato sotto l'acquazzone. Peccato, potevano tranquillamente andare entrambi a punti. Alonso è decisamente più veloce di Massa sul bagnato, questo sì, ed il duello, per le poche curve che è durato, è stato avvincente; francamente però non ho gradito il precedente comportamento di Hamilton il quale, sotto bandiera blu, aveva poco prima ritardato il doppiaggio a Massa facendogli perdere tre- quattro secondi su Alonso. Niente di decisivo, Alonso avrebbe vinto comunque (credo), però non si sa mai... i decimi fanno la differenza.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 22-07-2007 18:25 |
|
Pare che Massa con l'ultimo treno di gomme abbia accusato delle difficoltà. Comunque molto belle quelle fasi della gara, e in generale oggi si sono visti più sorpassi e duelli del solito... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-07-2007 19:00 |
|
possibile che nessuno apra una sottoscrizione per chiudere lo sport più insuslo e noioso dopo la coppa america di vela?se non arriva una qualche sfiga esterna tipo incidenti o maltempo non esiste il minimo motivo per vedersi un gp.pure oggi passati i primi 4 giri non è più successa una mazza di niente
ciao! |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 22-07-2007 19:01 |
|
quote: In data 2007-07-22 19:00, badlands scrive:
possibile che nessuno apra una sottoscrizione per chiudere lo sport più insuslo e noioso dopo la coppa america di vela?se non arriva una qualche sfiga esterna tipo incidenti o maltempo non esiste il minimo motivo per vedersi un gp.pure oggi passati i primi 4 giri non è più successa una mazza di niente
ciao!
|
anche gli ultimi giri non sono stati male.  |
|
badlands
| Inviato: 22-07-2007 20:58 |
|
boh!sono andato al fiume che stavano a metà.da come ho capito però alonso stava andando comunque più forte.staserà spero in un vero spettacolo con le moto,son più divertenti
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-07-2007 21:12 |
|
sì, andava forte..ma quando ha cominciato a piovere di nuovo era sei secondi dietro...non proprio bazzeccole..
con le gomme da bagnato comunque, il divario tra ferrari e mclaren è grosso in questo momento..per causa appunto delle gomme
sull'asciutto invece vedo la ferrari un pò meglio, grazie anche alle gomme...
kimi comunque ha una sfiga impressionante su questo percorso
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
TomThom
| Inviato: 23-07-2007 08:27 |
|
Alonso si è dimostrato il solito bifolco nel dopo gara...anche un coglione avrebbe capito che il contatto durante il sorpasso è stato dovuto dalla mancanza di trazione della Ferrari di Felipe, la macchina gli andava via da tutte le parti...E invece no, lo spagnolo ha inscenato il solito teatrino della cafonaggine accusando Massa di averlo fatto di proposito...Quanto mi sta sul culo, penso che pochi piloti siano così infami come sto nano asturiano per di più c'ha un culo della madonna, mai un guasto o un incidente...Mi fa schifo.
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-07-2007 10:19 |
|
kimi e massa non c'è storia, il primo è di un altra pasta.
forse gente come senna nasce una volta ogni tanto, ma quest anno abbiamo 3 piloti quaneto meno davvero in gamba: kimi alonso hamilton, che si giocheranno il mondiale.
massa non ha i numeri e le palle per stargli dietro, è decisamente il meno forte dei 4.
oltretutto aggiungo che quest anno il mio tifo si divide tra kimi e alonso, entrambi mi piacciono molto, e spero che nei prossimi gp arrivino loro due a lottare per il titolo, perchè corrono sempre col coltello fra i denti, e sarebbe un gran bel finale.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
TomThom
| Inviato: 23-07-2007 11:14 |
|
Massa ha più palle degli altri invece, è un latino ed è molto veloce. Se non fosse stato per la pioggia la vittoria sarebbe stata sua.
Da ieri è diventato il mio nuovo mito visto che ha detto la frase che ho qui in gola per Alonso da anni: SEI UN COGLIONE.
Grande Felipe!
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-07-2007 11:28 |
|
quote: In data 2007-07-23 11:14, TomThom scrive:
Massa ha più palle degli altri invece, è un latino ed è molto veloce.
|
tra le tre affermazioni sussiste qualche rapporto di causa-effetto o sono buttate lì insieme tanto così? |
|
TomThom
| Inviato: 23-07-2007 11:32 |
|
Rispondevo ad Ayrtonit senza quotarla.
No, semplice associazione di idee derivanti dal mio carattere latino. Ad Alonso io avrei tirato un calcio sulle palle, Massa è stato anche troppo calmo.
| Inviato: 23-07-2007 11:52 |
|
Ah, per inciso, ritengo Alonso un grande pilota, che quest'anno ha trovato un ostacolo inaspettato nel suo compagno di squadra, che è veloce quanto lui. Non sono un ferrarista coi paraocchi o un tifoso senza sportività.
Detto questo, Alonso rimane quello che è, un coglione. Quel gesto davanti alla telecamera di ieri, quel "non si fa" riferito a Massa col ditino è un chiaro segno della sua coglioneria.
Torna sulla terra nanetto da giardino, hai vinto due mondiali sulle disgrazie altrui, prima contro Raikkonen e poi contro Schumi...Imbecille. Che quando era in squadra con Trulli le prendeva sistematicamente quasi ad ogni gp nel primo anno di Renault...Abbassa la crestina.
Forza Hamilton
| Inviato: 23-07-2007 12:46 |
|
alonso ha un po' la stessa simptia diel tedesco,mi stanno sulle balle entrambi,ma con dolore non si può negare che sia un grande pilota,forse grandissimo,che con una scuderia contro o quasi riuscirà di nuovo a vincere il mondiale.le sue qualità daltronde si vedono da cosa era la mclaren lo scorso anno e cos'è la renaul oggi
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-07-2007 13:37 |
|
io continuo a non trovarlo eccelso..
ricordo che quest'anno non è in testa al mondiale, tra le altre cose.
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|