Autore |
Tifosi Juve chiedono "Trofeo Agnelli" e in una settimana sono 1000 le firme |
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-03-2007 20:20 |
|
però.ladro o non ladro,le persone come lui,o il grande peppino prisco,mancano al calcio di oggi...anche se mi dava fastidio quando diceva che zidane era più bello che utile....cosa falsissimaaaaaa
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 26-03-2007 20:51 |
|
quote: In data 2007-03-26 20:20, pierzizou5 scrive:
però.ladro o non ladro,le persone come lui,o il grande peppino prisco,mancano al calcio di oggi...anche se mi dava fastidio quando diceva che zidane era più bello che utile....cosa falsissimaaaaaa
|
Oh, non mi fraintendere, io da piccolino tifavo pure per la Juve!! E' solo che il capitalismo italiano è così becero e piccolo- borghese... niente, mi piace quella frase del mio prof di greco per il semplice fatto che rivela molte cose della mentalità italiana, a mio avviso.
Ciao
P.S.: E comunque Zidane era molto molto utile
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
pierzizou5
| Inviato: 26-03-2007 20:58 |
|
quote: In data 2007-03-26 20:51, Hias84 scrive:
|
P.S.: E comunque Zidane era molto molto utile
| GRANDE..DEL TUO INTERVENTO SOLO QUESTO MI INTERESSA ..SCHERZO EH E CMQ IL TUO PROF AVEVA RAGIONE
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-03-2007 23:14 |
|
|
per me Peppino sta in un altro pianeta. Agnelli non mi manca affatto, non è che con una definizione chiccosa all'anno (pinturicchio, il falso lento, lo stalliere del re deve conoscere i ladri di cavalli ecc ) propagandata dalla stampa amica puoi salvarti da tutte le piccole grandi porcate che compi.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-03-2007 16:40 |
|
però.ladro o non ladro,le persone come lui (...) mancano al calcio di oggi...
|
Bah...e perchè? Ne abbiamo tanti degni eredi....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pierzizou5
| Inviato: 27-03-2007 17:02 |
|
dove????
|
RICHMOND
| Inviato: 27-03-2007 17:05 |
|
quote: In data 2007-03-27 17:02, pierzizou5 scrive:
dove????
|
Mi pare che il calcio italiano pulluli di ladri.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 27-03-2007 17:05 |
|
In effetti, però, sarebbe meglio distinguere fra il rubagalline e il mafioso con stile.
|
pierzizou5
| Inviato: 27-03-2007 17:09 |
|
ah ma come ladri? a milioni....
però come rubava lui forse era meglio...
cioè gente come spinelli,zamparini,che non mi sono antipatici eh,sono un pò lontani dal suo stile,poi non so se rubano pure loro
|
RICHMOND
| Inviato: 27-03-2007 17:14 |
|
quote: In data 2007-03-27 17:09, pierzizou5 scrive:
ah ma come ladri? a milioni....
però come rubava lui forse era meglio...
cioè gente come spinelli,zamparini,che non mi sono antipatici eh,sono un pò lontani dal suo stile,poi non so se rubano pure loro
|
Eh beh....dipende dai gusti. simpatici non me lo sono per niente.
Sul rubare....meglio ch'io stia zitto.
|
pierzizou5
| Inviato: 27-03-2007 17:16 |
|
statte zzitto che è meglio và ...se vogliamo parlare di tutti i lupin del calcio,,,.....
|
|