Autore |
Non dovrebbero succedere certe cose...! :( |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 17-12-2006 09:09 |
|
quote: In data 2006-12-16 20:43, sloberi scrive:
Comunque per la cronaca la temperatura dell'acqua era sui -6 gradi.
Mi pare che per un'ipotermia sia sufficiente.
|
da quale attendibile giornale hai letto 'sta panzana? a -6 l'acqua non esiste più.
Cmq vedendo le immagini credo finalmente di aver capito come mai due atleti sono annegati, semplicemente la sponda del laghetto è troppo alta e troppo ripida, aggiungici pure anche il telo che li ha fatti scivolare.. ed è assolutamente impossibile uscire dal laghetto senza un soccorritore a terra con una corda. Insomma, praticamente una trappola mortale. Non aver messo una scaletta, o un qualsiasi appiglio o un'alta recinzione è una gravissima disattenzione da parte del gestore dell'impianto.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 17-12-2006 09:22 |
|
Veramente assurdo. Spero si faccia luce il prima possibile.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-12-2006 13:25 |
|
ma grazie a sto cazzo che a meno 6 gradi l'acqua non esiste più...
era un calcolo sulla temperatura percepita fatta da un "esperto" che ho visto ieri in un'intervista alla tv
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-12-2006 11:40 |
|
quote: In data 2006-12-16 03:05, Verme87 scrive:
TORINO - Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, anticipo serale in programma allo stadio Olimpico, e' stata annullata.
Secondo quanto si e' appreso dai carabinieri, i due ragazzi, che facevano parte della squadra Berretti, sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti in un laghetto al termine di una partita.
Le vittime sono Riccardo Neri, fiorentino di Gambassi Terme, e Alessio Ferramosca, di Torino, entrambi di 17 anni. Quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi, e' scattato l' allarme.
ANSA
|
Solidarietà per le famigle. Dispiace tantissimo, a tutto il mondo sportivo non.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Verme87
Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 18-12-2006 12:26 |
|
|