FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions si parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions si parte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore champions si parte
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-10-2002 10:46  
quote:
In data 2002-10-03 11:26, pkdick scrive:
Ennesima brutta gara per la squadra di cuper, stavolta negativa anche nel risultato... i nerazzurri si direbbero proprio vieridipendenti...



Se ci fosse stato Vieri non sarebbe cambiato una mazza! In avanti non e arrivata una che sia una palla decente. Non e' che Vieri faccia girare la squadra anche se forse e' importante sotto l'aspetto psicologico).
Ma minkia mercoledi' si e' toccato il fondo... una cosa inguardabile, gli avversari sembravano due in piu'!
Tutti fermi nella loro mattonella quando c'e' da impostare l'azione... e allora non hai mai un uomo libero, una soluzione da proporre... una tristezza! Dalmat andava tolto prima... è un grande ma è ora che capisce che non può ogni volta girarsi e dribblare due uomini.... e perde 54 palloni a partita! Cazzarola!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-10-2002 19:09  
io gongo ci vado tutte le domeniche ho l'abbonamento ma ieri sera senza il mitico florian è stata durissima e anche un pò rubata
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-10-2002 09:36  
quote:
In data 2002-10-10 19:09, Zanfo3 scrive:
io gongo ci vado tutte le domeniche ho l'abbonamento ma ieri sera senza il mitico florian è stata durissima e anche un pò rubata



No... rubata no! un tempo per uno! Pari giusto. Ma alla fine si poteva anche vincere, Vasari ha messo due tre belle palle e pure Groppi. Una decina di cross in area li abbiamo fatti.
Pero' con Denis/Chiaretti siamo da metà classifica, sono due chiaviche!!
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 11-10-2002 14:25  
Forza Milan

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kaisersteo il 11-10-2002 alle 14:25 ]

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: