FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calcio-Scoop: (calciatori gay, cocaina, gossip)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2006 12:37  
quote:
In data 2006-12-09 12:01, Hamish scrive:
Ah sì e Luca Toni che se non sbagliò cambiò maglia proprio quell'anno e per una cifra non indifferente.



quindi quando esulta accarezzandosi l'orecchio è una rivendicazione sociale.. tutto si spiega. Mi hai convinto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2006 12:37  
quote:
In data 2006-12-09 12:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-12-08 13:30, gatsby scrive:

Più che altro mi spaice di Montano, ca**o pure la scherma???




Se lo consideriamo ancora come uno schermidore può sorprendere.

Inserito, come è ora, nel contesto dello star system non mi sembra nulla di tanto strano.




concordo in pieno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2006 14:52  
nel frattempo il sito che seguo sempre, interamente dedicato al palermo, ha pubblicato questa notizia:

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=13620
http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=13621

nessun altro sito ne parla attualmente...neanche il televideo...


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2006 15:08  
spero sia un errore allora
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2006 15:12  
quote:
In data 2006-12-09 15:08, ipergiorg scrive:
spero sia un errore allora





purtroppo no:

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/12/09/5450924


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sanguefred

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 10
Da: Montemesola (TA)
Inviato: 14-12-2006 03:57  
ve lo dico io ki è...pippo pancaro

  Visualizza il profilo di sanguefred  Invia un messaggio privato a sanguefred    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 14:38  
Flachi positivo per cocaina....
da gazzetta.it:
Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per un metabolita della cocaina (benzoilecgonina) al controllo antidoping effettuato la paertita casalinga con l'Inter dello scorso 28 gennaio. Il posticipo della 2ª di ritorno era finito per 2-0 a favore dei nerazzurri e Flachi aveva giocato fino al 24' della ripresa, rilevato poi da Bonazzoli.
"La Commissione antidoping del Coni - si legge nel comunicato - su indicazione della Federazione medico sportiva, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (metabolita cocaina) per Francesco Flachi".



Buon per Quagliarella che ritornerà a giocare davanti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 14:53  
Ma radiatelo dal calcio. E' già la seconda volta che sniffolo si fa beccare a far cazzate.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 14:54  
quote:
In data 2007-02-21 14:53, RICHMOND scrive:
Ma radiatelo dal calcio. E' già la seconda volta che sniffolo si fa beccare a far cazzate.



Secondo me è solo fesso.

anche perchè non sarà di certo l'unico a farlo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 15:00  
però tra scomesse e cocaina...è l'unico a farsi beccare. Proprio un deficiente, logico che non sia mai andato ad una grande (non che ci dovesse andare per forza, ma ci sono andati giocatori ben peggiori di lui)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 15:01  
Però lui....è nel cuore della Sud.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2007 15:12  
mi dispiace però cazzo..sanno di essere sottoposti a controlli frequenti e lo fanno lo stesso? ma allora è proprio una droga

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 15:14  
quote:
In data 2007-02-21 15:12, DonVito scrive:
mi dispiace però cazzo..sanno di essere sottoposti a controlli frequenti e lo fanno lo stesso? ma allora è proprio una droga



Ahahaha! Grande Don.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-02-2007 18:41  
Spero sinceramente che venga radiato.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.412502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: