FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Please,ridateci Moggi!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Please,ridateci Moggi!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Please,ridateci Moggi!!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2006 19:12  
Certo che non è giusto nulla di tutto ciò.
Ma mi pare un po' tardi per cominciare a piangere dopo quello che hanno rappresentato le senteze di calciopoli.

E comunque, come ho scritto nel topic dedicato al caso, mi sembra perfettamente nel costume italiano che un colpevole si scelga la propria pena.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2006 19:59  
quote:
In data 2006-09-22 11:22, mescal scrive:
Beh, si sapeva già da qualche tempo. E' questo il motivo per cui la Juve ritirò il ricorso al Tar. Non dovrebbe comunque trattarsi di un colpo di spugna completo, se ci sarà un minimo di proporzione con lo sconto al Milan, che dovrebbe essere di 3 punti, a quanto si dice.





Dunque, a quanto si vocifera dovrebbero togliere undici punti alla Juventus, quattro al Milan, sei alla Lazio e alla Fiorentina(non sono informata sulla Reggina).

quote:
In data 2006-09-21 21:43, badlands scrive:
comunque controcampo non si regge.è diventato impossibile seguire il calcio seriamente in tv temo.e che qualcuno tumuli mughini.



Controcampo è inguardabile sin dalla prima puntata, così come tutti i programmi sportivi che ogni anno ci trasmette la nostra amata rete televisiva, tutti con lo stesso target e arricchiti di pseudo-giornalisti incompetenti e da inutili vallette tutte tette e culo, senza un minimo di bagaglio tecnico e che devono la loro presenza lì al fatto di essersi trombate a loro tempo un calciatore.
Quello che più mi sconcerta è il fatto che abbiano così seguito(sinceramente non riesco a guardare una trasmissione sportiva più di dieci minuti).




_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 22-09-2006 alle 19:59 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2006 20:03  
è scandoaloso..
non devono levare punti a nessuno....poi 6 a noi, fà ridere...a questo punto facevano prima a lasciare tutto invariato...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2006 20:40  
in effetti credo che dopo le sentenze già piuttosto discutibili(quel carraro assolto grida ancora vendetta),vedere all'incirca dimezzare tutti i punti vorrebbe dire,di fatto,che in fondo non è sia successo granchè di grave.e a rimetterci sarà solo la juve.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HitManTwo


Reg.: 22 Set 2006
Messaggi: 11
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2006 20:55  
La cosa più assurda sono i 6 gradi di giustizia sportiva nel calcio, altro che pleonastiche moralizzazioni.

_________________
Se la vita ti sorride, ha una paresi

  Visualizza il profilo di HitManTwo  Invia un messaggio privato a HitManTwo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2006 21:36  
tutti conoscono le mia incredibile, a volte inspiegabile fede rossonera....(sono anche un ex brigatista...e me ne vergogno, tra l'altro)...ma qua stiamo toccando il ridicolo...se ci levano davvero sei punti, tocchiamo il fondo....cosa è servito darcene 8...
le punizioni che sono uscite dal secondo grado, nonostante per molti di voi fossereo leggere, le ho trovate giuste....ma tali devono rimanere....
anche un solo punto levato a qualsiasi squadra in arbitrato (soprattutto a campionato iniziato) sarebbe...anzi sarà una cazzata pazzesca....
io ho sempre trovato il mio milan molto meno colpevole delle altre...ma questi 8 punti di penalizzazione ora li voglio tutti.. perchè sono un segnale al calcio, così come la b alla juve e le altre penalizzazioni... insomma, voglio che la mia squadra paghi quanto pattuito dalla giustizia sportiva
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-09-2006 21:49  
Per la prima volta mi trovo d'accordo con un milanista.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2006 23:10  
In effetti a prescindere dalle sentenze giuste o meno è una porcata clamorosa. Poi perché farlo il 10 ottobre? Magari per far tornare meglio i conti...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2006 09:51  
quote:
In data 2006-09-22 19:59, sgamp2003 scrive:
, tutti con lo stesso target e arricchiti di pseudo-giornalisti incompetenti e da inutili vallette tutte tette e culo, senza un minimo di bagaglio tecnico e che devono la loro presenza lì al fatto di essersi trombate a loro tempo un calciatore.
Quello che più mi sconcerta è il fatto che abbiano così seguito(sinceramente non riesco a guardare una trasmissione sportiva più di dieci minuti).




con l'avvento della PayTv i programmi tipo 90° minuto o controcampo sono appetibili per la maggior parte da persone che, per varie ragioni, non possono accedere alla diretta. Per la maggior parte questi sono persone piuttosto anziane di sesso maschile (quanti pensionati abbiamo in italia? Una marea) che hanno gusti parecchio diversi dai nostri e in special modo dei tuoi. Inoltre vedere qualche giovane figliola fingendo di ascoltare Mosca che sbraita di calcio, ma che in verità insidia la valletta esattamente come vorrebbe fare lo spettatore è un traino da non sottovalutare. Ricordi il promo? "Con Sandro Piccinini e l'atteso ritorno di Elisabetta Canalis"



[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 23-09-2006 alle 09:55 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2006 13:29  
Il neo commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha escluso che la federcalcio si sia già accordata con le società penalizzate per un forte sconto in sede di arbitrato. ''Sconti già concordati per le squadre penalizzate? E' un'eventualità che escludo totalmente'', ha detto Pancalli ai microfoni dell'emittente radiofonica 'Centro Suono Sport'.

Le voci di un possibile accordo tra Figc e club, per evitare il ricorso delle società al Tar, sono diventate sempre più forti dopo le parole del giocatore della Juve, Federico Balzaretti, secondo cui bianconeri avrebbero ricevuto uno sconto in sede di arbitrato. ''Ognuno ha la propria opinione - ha detto ancora Pancalli -. La mia è di segno opposto''.

Il commissario chiamato a sostituire Guido Rossi ha poi sottolineato l'importanza di convocare al più presto l'assemblea straordinaria della Federcalcio: ''Stiamo già lavorando - ha aggiunto - e ho parlato con tutte le componenti del mondo del calcio chiedendo il loro aiuto. Dobbiamo lavorare tutti insieme per riscrivere le regole''. Pancalli ha confermato di volere Francesco Saverio Borrelli alla guida dell'ufficio indagini della Figc: ''Tra le prime cose che ho fatto c'è stata proprio quella di invitare il dottor Borrelli a tornare sui suoi passi. Sono moderatamente ottimista e spero che ci ripensi''.

(23 set 2006)

Vedremo se queste parole saranno supportate dai fatti...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2006 13:34  
quote:
In data 2006-09-23 13:29, pensolo scrive:
Il neo commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha escluso che la federcalcio si sia già accordata con le società penalizzate per un forte sconto in sede di arbitrato. ''Sconti già concordati per le squadre penalizzate? E' un'eventualità che escludo totalmente'',



ci si gioca le gambe?
Mii quanto so' bastardo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
HitManTwo


Reg.: 22 Set 2006
Messaggi: 11
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-09-2006 15:19  
quote:
In data 2006-09-23 13:34, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-23 13:29, pensolo scrive:
Il neo commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha escluso che la federcalcio si sia già accordata con le società penalizzate per un forte sconto in sede di arbitrato. ''Sconti già concordati per le squadre penalizzate? E' un'eventualità che escludo totalmente'',



ci si gioca le gambe?
Mii quanto so' bastardo.




Questa è davvero pessima!:)
_________________
Se la vita ti sorride, ha una paresi

  Visualizza il profilo di HitManTwo  Invia un messaggio privato a HitManTwo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2006 16:28  
questo pancalli non mi dispiace per niente...vedremo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-10-2006 22:17  
Che gran serietà.
Robe di questo tipo non avrebbero dovuto essere dichiarate PRIMA dell'inizio del campionato? Prova che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-10-2006 11:26  
Vergogna a chi aveva avuto il coraggio di criticare la scelta di Matarrese come presidente di Lega perchè dava l'idea della restaurazione!

L'ultraprogressista di Bari ha fatto ieri in modo di eleggere in consiglio l'avvocato Cantamessa... per chi non lo sapesse avvocato del Milan e di Galliani.

Non ho davvero parole...

A chi dice che il cambiamento c'è stato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: