FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-09-2006 13:26  
Ho letto qualcosa relativo ai diritti tv e internet. Il punto è che questi vengono trattati dalla Lega e comunque Rossi sarebbe solo commissario temporaneo. Ad ogni modo va bene anche se si dimette dalla Figc
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 13:43  
quote:
In data 2006-09-16 09:58, ipergiorg scrive:
Montezemolo se non sbaglio è Presidente Fiat. presidente confindustria presidente Ferrari e presidente degli Editori




Si mormora che sia pure amministratore del suo condominio
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 13:45  
Bè il conflitto d'interessi ci sarebbe.
Ma tanto in Italia ci siamo abbastanza abituati no?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 14:40  
a quel che ho capito Rossi era cmq il nr 2 di Telecom.. sulla sponda del conflitto d'interessi non mi pare sia poi cambiato molto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 14:49  
Cmq lo scandalo è tale che la poltrona di Prodi è in pericolo. Al suo posto, si vocifera ,arriverebbe Guido Rossi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 15:06  
quote:
In data 2006-09-16 13:45, sloberi scrive:
Bè il conflitto d'interessi ci sarebbe.
Ma tanto in Italia ci siamo abbastanza abituati no?




Effettivamente è un pò assurdo..quelli che si lamentano di più sono loro stessi invischiati in conflitti ancora più evidenti

Comunque poco fa al tg ho sentito dire (se non ho capito male) che chi comanda davvero è il vice Gilberto Benetton in quando il presidente all'interno del CDA non ha vero potere decisionale ed è in pratica solo una figura di rappresentanza
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 17-09-2006 12:54  
beh, m sembra il giusto premio x tanti sacrifici!!
ha regalato uno scudetto all'Inter.. ha eliminato 1 concorrente (Milan) x almeno qst'anno, e un'altra (Juve) x 3/4anni.. d + pr nn poteva fare!!! ahahahah..

qlcosa in cambio doveva pur ottenere!!

W l'Italia!!!

certo ke io uno ke è stato del cdA d 1 squadra d calcio, nn l'avrei messo cm presidente.. vabbè..

W l'Italia!!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005398 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: