FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > under 21   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore under 21
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2006 09:48  
quote:
In data 2006-05-30 09:34, Julian scrive:
Abbiamo concesso sempre all'Olanda il possesso del pallone, abbiamo tentato pochissime sortite offensive, ed alla fine siamo giustamente stati eliminati.


penso che non sia stata una scelta tattica deliberata, ma unrisultato della codizione psicoloica: all'italia bastava un pareggio e ha giocato quasi con sufficicenza, scesa in campo pensando ceh sarebbe stato facile.

diciamo che non sono le condizioni ideali per fare bene, ovviamente.

paradossalmente sarebbe stato meglio non vincere al 90esimo contre l'ucraina, per scendere in campo ieri con un'altra mentalità, con la necessità di vincere...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-05-2006 alle 09:48 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2006 11:07  
Il problema principale è il portiere: Curci è semplicemente impresentabile. Su 4 reti subite, 3 sono sue precise responsabilità.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2006 11:40  
quote:
In data 2006-05-30 11:07, EtaBeta scrive:
Curci è semplicemente impresentabile.


anche questo è vero...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2006 12:48  
beh anche chiellini, nonostante sia osannato dai più, non scherza in quanto ad impresentabilità

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2006 13:40  
quote:
In data 2006-05-30 11:07, EtaBeta scrive:
Il problema principale è il portiere: Curci è semplicemente impresentabile. Su 4 reti subite, 3 sono sue precise responsabilità.




Infatti avendo in panchina Agliardi che ha fatto il titolare dal suo arrivo a Palermo (e anche piuttosto bene)..non mi spiego il perchè debba giocare titolare Curci che non ha mai praticamente giocato in campionato.

comunque siamo carenti in mezzo al campo..pur avendo dei buoni difensori e delle ali come da anni in Italia non ne nascevano (defendi deve crescere ma insieme a rosina e Foggia lo vedo bene in una nazionale futura)..purtroppo in mezzo al campo l'assenza di Aquilani ha pesato..è l'unico che abbina alla grinta la tecnica..ieri poi mancava pure Donadel..l'unico mediano di livello che abbiamo.

Le altre sono più talentuose..inutile nasconderselo..l'Olanda..e soprattutto la Francia che a questo punto vedo favorita
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2006 13:41  
Chiellini non credo sia inferiore a molti altri titolari di questa nazionale non certo particolarmente forte.
Il problema maggiore degli 11 in campo era evidentemente Curci, portiere neppure mediocre che fuori dai pali non vale nemmeno una c2.
Ma amcora più di lui il problema credo sia Gentile che lo mette in campo. E il ct non solo in questa scelta si è mostrato inadeguato; in 4 anni non ho praticamente mai visto l'under imporre un proprio gioco appena l'avversario si faceva un po' tosto. Due anni fa vinceva... grazie mille, con Gilardino che segnava solo contro tutti non mi sembra quella grossa impresa da parte di Gentile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-05-2006 14:09  
quote:
In data 2006-05-30 12:48, DonVito scrive:
beh anche chiellini, nonostante sia osannato dai più, non scherza in quanto ad impresentabilità



mi pare che abbia probabilmente usufruito die favori del sistema Moggi
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2006 14:13  
per giocare in under 21?
poteva sfruttarlo meglio questo fantastico "sistema moggi"
che poi ho sentito che se l'infortunio di zambrotta fosse stato più grave, in lizza ci sarebbero stati pasqual e propri chiellini....cazzo meglio zambrotta zoppo di tutti gli altri terzini italiani....(a parte oddo che non trovo proprio nullo, anzi lo trovo abbastanza bravino)...viva zambrotta....
e dimenticavo..fanculo a gentile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-05-2006 14:21  
no, per essere convocato in nazionale maggiore e per avere un'ottima campagna di stampa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-06-2006 13:42  
che roba che abbiam buttato!in finale ci vanno le due del nostro girone,entrambi ampiamente al nostro livello,se non sotto.tant'è,si amngeranno le mani per parecchio.
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 03-06-2006 alle 18:24 ]

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-06-2006 15:52  
quote:
In data 2006-06-03 13:42, badlands scrive:
ciao1


ahah, lo sapevo che un giorno sarebbe successo, hai toppato il tuo mitico ciao!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-06-2006 18:25  
a me non sembra...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.133298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: