| Autore | addio o arrivederci biscardi? | 
| Jakkma 
  Reg.: 07 Mag 2003
 Da: Busto Arsizio (VA)

| | |  Inviato: 19-05-2006 18:13 | 
 | 
 | Biscardi faceva tanto il super partes e poi...un orologio da 40 milioni! Non voglio fare la moralista, ma non sopporto le doppie facce e gli ipocriti. Tanto, quelli come Biscardi cascano sempre in piedi, e vedrete che pure Moggi riuscirà a trovare una scappatoia...Pessimista, lo so, ma è sempre così... _________________
 La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
 L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-
 | 

| 
| RICHMOND 
  Reg.: 03 Mag 2003
 Da: genova (GE)

| | |  Inviato: 19-05-2006 19:37 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-19 15:08, Didadario scrive:

| quote: In data 2006-05-19 14:03, RICHMOND scrive:

| quote: In data 2006-05-17 00:57, gatsby scrive:
 ho paura che Sposini raccoglierà lo scettro...

| 

....ed io avrei un consiglio da dargli riguardo al posto in cui può infilarselo....

| 
 dai poverino..è l'unico ke ha un pò di oggettività e poi a me ,nonostante sia juventino,è simpatico.
 HALLO!

| 

I gusti son gusi....ma io soggettivamente ti dico che non c'è giornalisa che odii più di Sposini. Mi spiace m non è affatto oggettivo....

| 
| Didadario 
  Reg.: 14 Gen 2006
 Da: pomigliano d'arco (NA)

| | |  Inviato: 20-05-2006 14:58 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-19 17:58, gongolante scrive:

| quote: In data 2006-05-19 12:42, Didadario scrive:

| quote: In data 2006-05-19 11:24, gongolante scrive:

| quote: In data 2006-05-19 11:05, pibedeoro scrive:
 Il processo di Biscardi mi mancherà... con cosa ridevo sennò il lunedì sera

| 
 Evabbè, magari fa anche più ridere di Colorado caffè o di Zelig (non ci vuole po molto) ma non tutti lo prendono a ridere e questo fa piangere e la rende trasmissione deleteria.
 W sky, così si tratta lo sport, cribbio!
 Ho detto.

| 
 ma ke stai a di
 quale alzo sky
 fesso quelli sono americani e sono nemici
 bisogna fare la guerra contro le trsut come sky

| 
 Questo è un altro discorso.
 Comunque io a Sky mi godo lo sport come è impossibile fare in qualsiasi rete in chiaro, sia pubblica che non.
 Ho detto.

| 
 lo sporte...la politica;infatti li' i tg sono obbiettivi e nn di parte.
 nn come tg3 e tg4.
 HALLO!

| 

| 
| nboidesign 
  Reg.: 18 Feb 2006
 Da: Quartu Sant'Elena (CA)

| | |  Inviato: 20-05-2006 15:38 | 
 | 
 | il tg3 non è di parte. _________________
 CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi
 | 

| 
| RICHMOND 

| | |  Inviato: 20-05-2006 16:36 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-20 15:38, nboidesign scrive:
 il tg3 non è di parte.

| 

| 
| Julian 
  Reg.: 27 Gen 2003
 Da: Erbusco (BS)

| | |  Inviato: 22-05-2006 12:24 | 
 | 
 | Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione. In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.
 dove sono i leoni, ammattiti e marroni
 lasciando immaginare
 la sposa occidentale.
 | 

| 
| Leon308 
  Reg.: 22 Feb 2006
 Da: Napoli (NA)

| | |  Inviato: 22-05-2006 13:08 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-20 15:38, nboidesign scrive:
 il tg3 non è di parte.

| 
 eh?

| 
| RICHMOND 

| | |  Inviato: 22-05-2006 16:38 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-22 12:24, Julian scrive:
 Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione.
 In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.

| 

Dunque: Studio aperto a mio avviso non sta da nessuna parte....è solo cronaca rosa per casalinghe depresse.
 Mentre il Tg3 è l'altra faccia del Tg4....solo molto meno comico.
 Tutto questo dal punto di vista politico. E,come sappiamo, la politica muove anche il calcio, la società e l'economia. In pratica, quindi, travisa tutte le notizie. Ecco perchè con enfasi ribadisco, il Tg3 è di parte. E lo odio epr le diffamanti notizie sul Genoa di quest'estate (tanto per restare in tema...
  ) _________________
 L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza,  gli erano apparsi in sogno i miei post.
 | 

| 
| Didadario 
  Reg.: 14 Gen 2006
 Da: pomigliano d'arco (NA)

| | |  Inviato: 22-05-2006 17:15 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-05-22 16:38, RICHMOND scrive:

| quote: In data 2006-05-22 12:24, Julian scrive:
 Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione.
 In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.

| 

Dunque: Studio aperto a mio avviso non sta da nessuna parte....è solo cronaca rosa per casalinghe depresse.
 Mentre il Tg3 è l'altra faccia del Tg4....solo molto meno comico.
 Tutto questo dal punto di vista politico. E,come sappiamo, la politica muove anche il calcio, la società e l'economia. In pratica, quindi, travisa tutte le notizie. Ecco perchè con enfasi ribadisco, il Tg3 è di parte. E lo odio epr le diffamanti notizie sul Genoa di quest'estate (tanto per restare in tema...
  ) 

| 
 concordo in pieno!
 | 

|