Autore |
Juventus in B |
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 13-05-2006 20:52 |
|
Dev'essere tutto comprovato. Ad esempio, l'anno scorso nel caso-Genoa, Capozucca si fece beccare con la valigetta del denaro. E dunque, rossoblù retrocessi all'utimo posto in classifica, e quindi in C1.
Benchè le intercettazioni ci siano, bisogna vedere se possano valere come prova, e che gli illeciti si siano consumati. Io non so come funzioni la giustizia in questi casi, se qualcuno può illuminare...
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-05-2006 01:31 |
|
quote: In data 2006-05-13 20:52, Buttercup scrive:
Benchè le intercettazioni ci siano, bisogna vedere se possano valere come prova, e che gli illeciti si siano consumati. Io non so come funzioni la giustizia in questi casi, se qualcuno può illuminare...
|
Certo che valgono come prova...anche solo il tentativo di corruzione presuppone la responsabilità oggettiva..non è necessario che poi la corruzione vada a buon fine
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Darkraven
Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 14-05-2006 02:37 |
|
quote: In data 2006-05-13 18:44, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-13 16:27, Darkraven scrive:
quote: In data 2006-05-13 15:38, nboidesign scrive:
quote: In data 2006-05-13 15:23, Darkraven scrive:
se la juve retrocede allora devono retrocedere anche le altre indagate(milan,fiorentina,lazio ecc ecc..) perchè non mi sembra giusto che debba pagare soltanto la juve! e poi è tutta colpa di moggi e giraudo e di quei 4 ingrati giocatori che facevano scommesse(ma io dico non gli bastano i soldi che prendono???ne vogliono ancora di +??)...io penalizzerei le singole persone non i club visto che non ci sono presidenti coinvolti a parte della valle....
|
be non diciamo cretinato mo..
|
xkè secondo te è una cretinata quello che ho scritto?? io ho solo espresso il mio parere e poi non me ne fotte un cazzo di chi giudica quello che scrivo...se vuoi rispondere di la tua e basta non guardare in faccia agli altri!!ognuno qui è libero di pensarla come vuole
|
si che sono cretinate..e dimostrano che sei quantomeno disinformato
|
1:il cda non si è dimesso per far dimettere moggi e c.
2:visto ke le mie sono cretinate secondo il vostro metodo oltre la juve dovrebberero retrocedere anche tutte le altre coinvolte...perciò il treviso vincerebbe lo scudetto quest'anno no??
io resto della mia idea...e poi sinceramnete non me ne fotte più un cazzo del calcio...dopo questo ho chiuso visto che tifo juve da quando sono nato!vedere la propria squadra che truffa il campionato non è bello e tantomeno se anche tutti i campionati sono stati truffati...
_________________ Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta? |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-05-2006 22:15 |
|
si vabbeh,ma così non c'è senso e gusto.do stanno gli juventini storici del sito?possibile che son tutti via assieme?
ciao! |
|
pensolo
| Inviato: 14-05-2006 23:52 |
|
quote: In data 2006-05-14 22:15, badlands scrive:
si vabbeh,ma così non c'è senso e gusto.do stanno gli juventini storici del sito?possibile che son tutti via assieme?
ciao!
|
Giusto..Stilgar..alfred..dove siete finiti?
Ah..il primo starà ancora festeggiando la laurea..spero solo quella
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-05-2006 23:56 |
|
A Torino comunque mortorio incredibile, anche se preventivabile
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
| Inviato: 14-05-2006 23:57 |
|
quote: In data 2006-05-14 23:56, DonVito scrive:
|
E perchè scusa? La serie B è un traguardo che alla Juve ancora mancava
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 15-05-2006 00:04 |
|
quote: In data 2006-05-14 23:57, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-14 23:56, DonVito scrive:
|
E perchè scusa? La serie B è un traguardo che alla Juve ancora mancava
|
Ho sempre invidiato la mitropa cup alla fiorentina
Però che schifo, il calcio in generale ne sta perdendo di credibilità e non solo la juve.
Poi la juve in B...forse (vocabolo omittibile) se lo meriterebbe, ma visti i precedenti vi consiglio di essere poco fiduciosi!
http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pensolo
| Inviato: 15-05-2006 00:07 |
|
erano altri tempi dottore..comunque apprezzo il tuo tentativo ironico..ci voleva..dimostra che almeno ci sono tifosi con una dignità..non come quelli che oggi ho visto esporre striscioni a dir poco vergognosi..
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-05-2006 01:53 |
|
Complimenti ai tifosi e soprattutto ai giocatori della Juventus che hanno avuto le palle per festeggiare come se nulla fosse. Il fine giustifica i mezzi...Complimenti davvero. Almeno la dirigenza ha avuto il buon senso di non farsi vedere a festeggiare.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 15-05-2006 02:14 |
|
Cannavaro ha detto che non ha mai letto i giornali questa settimana..che merda.
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-05-2006 02:20 |
|
Era impegnato a farsi il Neoton.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 15-05-2006 15:48 |
|
quote: In data 2006-05-15 00:07, pensolo scrive:
erano altri tempi dottore..comunque apprezzo il tuo tentativo ironico..ci voleva..dimostra che almeno ci sono tifosi con una dignità..non come quelli che oggi ho visto esporre striscioni a dir poco vergognosi..
|
Dopo tutte ste nefandezze non ci vedrei nulla di strano se la juve subisse una punizione esemplare, però visti i salvataggi di squadre con centinaia di milioni di euro di debiti solo perchè "sono le squadre della capitale e fanno parte della storia del calcio italiano" non mi stupirei se la juve se la cavasse con delle forti penali e forse la revoca di uno o due scudetti.
E' vero che la juve non è l'unica squadra coinvolta e il giro losco non è limitato a Moggi e pochi altri ma molto più esteso: questa è solo la punta di un iceberg, esattamente com'è stata la fiorentina qualche anno fa!
Il fatto che forse sono tutti coinvolti non giustifica niente, le colpe della juve sono gravissime ed è giusto che si paghi...ma il fatto è che ho poca fiducia nel calcio, e ancora meno nella giustizia sportiva.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-05-2006 16:41 |
|
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare
_________________ Non può piovere per sempre |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-05-2006 20:44 |
|
quote: In data 2006-05-16 16:41, pibedeoro scrive:
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare
|
speriamo decidano anche prima!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|