FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus in B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus in B   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Juventus in B
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-05-2006 20:52  
Dev'essere tutto comprovato. Ad esempio, l'anno scorso nel caso-Genoa, Capozucca si fece beccare con la valigetta del denaro. E dunque, rossoblù retrocessi all'utimo posto in classifica, e quindi in C1.
Benchè le intercettazioni ci siano, bisogna vedere se possano valere come prova, e che gli illeciti si siano consumati. Io non so come funzioni la giustizia in questi casi, se qualcuno può illuminare...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2006 01:31  
quote:
In data 2006-05-13 20:52, Buttercup scrive:
Benchè le intercettazioni ci siano, bisogna vedere se possano valere come prova, e che gli illeciti si siano consumati. Io non so come funzioni la giustizia in questi casi, se qualcuno può illuminare...

Certo che valgono come prova...anche solo il tentativo di corruzione presuppone la responsabilità oggettiva..non è necessario che poi la corruzione vada a buon fine

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 14-05-2006 02:37  
quote:
In data 2006-05-13 18:44, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-13 16:27, Darkraven scrive:
quote:
In data 2006-05-13 15:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-13 15:23, Darkraven scrive:
se la juve retrocede allora devono retrocedere anche le altre indagate(milan,fiorentina,lazio ecc ecc..) perchè non mi sembra giusto che debba pagare soltanto la juve! e poi è tutta colpa di moggi e giraudo e di quei 4 ingrati giocatori che facevano scommesse(ma io dico non gli bastano i soldi che prendono???ne vogliono ancora di +??)...io penalizzerei le singole persone non i club visto che non ci sono presidenti coinvolti a parte della valle....

be non diciamo cretinato mo..

xkè secondo te è una cretinata quello che ho scritto?? io ho solo espresso il mio parere e poi non me ne fotte un cazzo di chi giudica quello che scrivo...se vuoi rispondere di la tua e basta non guardare in faccia agli altri!!ognuno qui è libero di pensarla come vuole

si che sono cretinate..e dimostrano che sei quantomeno disinformato

1:il cda non si è dimesso per far dimettere moggi e c.
2:visto ke le mie sono cretinate secondo il vostro metodo oltre la juve dovrebberero retrocedere anche tutte le altre coinvolte...perciò il treviso vincerebbe lo scudetto quest'anno no??
io resto della mia idea...e poi sinceramnete non me ne fotte più un cazzo del calcio...dopo questo ho chiuso visto che tifo juve da quando sono nato!vedere la propria squadra che truffa il campionato non è bello e tantomeno se anche tutti i campionati sono stati truffati...

Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-05-2006 22:15  
si vabbeh,ma così non c'è senso e gusto.do stanno gli juventini storici del sito?possibile che son tutti via assieme?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 14-05-2006 23:52  
quote:
In data 2006-05-14 22:15, badlands scrive:
si vabbeh,ma così non c'è senso e gusto.do stanno gli juventini storici del sito?possibile che son tutti via assieme?
ciao!

Giusto..Stilgar..alfred..dove siete finiti?

Ah..il primo starà ancora festeggiando la laurea..spero solo quella

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-05-2006 23:56  
A Torino comunque mortorio incredibile, anche se preventivabile

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 14-05-2006 23:57  
quote:
In data 2006-05-14 23:56, DonVito scrive:

E perchè scusa? La serie B è un traguardo che alla Juve ancora mancava

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-05-2006 00:04  
quote:
In data 2006-05-14 23:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-14 23:56, DonVito scrive:

E perchè scusa? La serie B è un traguardo che alla Juve ancora mancava

Ho sempre invidiato la mitropa cup alla fiorentina
Però che schifo, il calcio in generale ne sta perdendo di credibilità e non solo la juve.
Poi la juve in B...forse (vocabolo omittibile) se lo meriterebbe, ma visti i precedenti vi consiglio di essere poco fiduciosi!
http://www.antijuve.com/lajuveinb.html

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 15-05-2006 00:07  
erano altri tempi dottore..comunque apprezzo il tuo tentativo ironico..ci voleva..dimostra che almeno ci sono tifosi con una dignità..non come quelli che oggi ho visto esporre striscioni a dir poco vergognosi..

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2006 01:53  
Complimenti ai tifosi e soprattutto ai giocatori della Juventus che hanno avuto le palle per festeggiare come se nulla fosse. Il fine giustifica i mezzi...Complimenti davvero. Almeno la dirigenza ha avuto il buon senso di non farsi vedere a festeggiare.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-05-2006 02:14  
Cannavaro ha detto che non ha mai letto i giornali questa settimana..che merda.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2006 02:20  
Era impegnato a farsi il Neoton.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-05-2006 15:48  
quote:
In data 2006-05-15 00:07, pensolo scrive:
erano altri tempi dottore..comunque apprezzo il tuo tentativo ironico..ci voleva..dimostra che almeno ci sono tifosi con una dignità..non come quelli che oggi ho visto esporre striscioni a dir poco vergognosi..

Dopo tutte ste nefandezze non ci vedrei nulla di strano se la juve subisse una punizione esemplare, però visti i salvataggi di squadre con centinaia di milioni di euro di debiti solo perchè "sono le squadre della capitale e fanno parte della storia del calcio italiano" non mi stupirei se la juve se la cavasse con delle forti penali e forse la revoca di uno o due scudetti.
E' vero che la juve non è l'unica squadra coinvolta e il giro losco non è limitato a Moggi e pochi altri ma molto più esteso: questa è solo la punta di un iceberg, esattamente com'è stata la fiorentina qualche anno fa!
Il fatto che forse sono tutti coinvolti non giustifica niente, le colpe della juve sono gravissime ed è giusto che si paghi...ma il fatto è che ho poca fiducia nel calcio, e ancora meno nella giustizia sportiva.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2006 16:41  
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2006 20:44  
quote:
In data 2006-05-16 16:41, pibedeoro scrive:
La giustizia deve essere uguale per tutti, quindi paghi la Juve, la Fiorentina, la Lazio la Roma e le altre squadre coinvolte...
questa sarebbe giustizia...
Vedremo se queste squadre saranno tutte retrocesse sennò si fanno disparità, e allora non va bene... Vedremo abbiamo 3 mesi di sole da passare

speriamo decidano anche prima!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125617 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: