FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi va in serie A??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi va in serie A??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Chi va in serie A??
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 03-05-2006 14:09  
Atalanta, Catania e Torino arrivati a questo punto!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 06-05-2006 13:09  
l'atalanta è ormai in A..e, a mio parere,è stata di brutto "aiutata"..


il Torino insidia il Catania...

oggi pomeriggio Modena -Catania
Triestina-Torino..
la nostra partita è decisamente più difficile..considerando la posizione del Modena ad un passo dai play off..
..meglio tacere, la tensione è alta..



ah..e poi c'è Bucchi nel Modena..


_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 06-05-2006 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 184
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2006 14:39  
Forse in A se ne andrà la Juve visto che si dice che si è comprato gli arbitri(e hanno ragione gli la juve compra gli arbitri)tutto sembra assurdo ma forse a posto della juve ci sarà il Napoli io lo spero da tifoso Napoletano
_________________
Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche?

  Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-05-2006 17:54  
minchia che spettacolo il Modena!
Olè.

Inoltre, povero Zeman...

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 06-05-2006 alle 17:55 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 07-05-2006 11:16  
quote:
In data 2006-05-06 17:54, Buttercup scrive:
minchia che spettacolo il Modena!
Olè.





veramente il Modena ha fatto una partita mediocre..ci sono stati due minuti di follia..tutta colpa del Catania che si è letteralmente assopito..ma lo spettacolo è stato garantito dalle prestazioni di un Baioccco,di un Mascara, di un Biso..che riescono a costruire e a dare quel tocco di classe che profuma di A..Rimane, tuttavia, uno scandalo quello che è successo..il Catania dimostra, spesso e volentieri, poca maturità..e ,ora come ora, la serie A non è più scontata..visto la distanza minima da un esaltato Torino,..Tuttavia all'unanimità cronisti e giornalisti riconoscono, e hanno riconosciuto ieri,una netta superiorità del gioco del catania.


_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-05-2006 09:31  
Il Napoli nn ha speranze per il ripescaggio..Nella graduatoria che verra stilata sarà dietro a Torino ( se nn va in A)Lecce, Messina e Bologna.

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 12:11  
io dico che il Torino va in A..spero insieme al Catania..
spero Atalanta, Catania e Torino..anche se avrei preferito Catania, Torino , Mantova..o Crotone..ma va bè..quei bergamaschi Dovevano andare in A..per forza..era "destino"..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2006 19:03  
quote:
In data 2006-05-07 11:16, remedios scrive:
quote:
In data 2006-05-06 17:54, Buttercup scrive:


veramente il Modena ha fatto una partita mediocre..ci sono stati due minuti di follia..tutta colpa del Catania che si è letteralmente assopito..ma lo spettacolo è stato garantito dalle prestazioni di un Baioccco,di un Mascara, di un Biso..che riescono a costruire e a dare quel tocco di classe che profuma di A..Rimane, tuttavia, uno scandalo quello che è successo..il Catania dimostra, spesso e volentieri, poca maturità..e ,ora come ora, la serie A non è più scontata..visto la distanza minima da un esaltato Torino,..Tuttavia all'unanimità cronisti e giornalisti riconoscono, e hanno riconosciuto ieri,una netta superiorità del gioco del catania.


se ti riferisci a cronisti-tifosi catanesi posso anche comprendere, ma nessun giornalista serio può asserire che sabato il Catania ha giocato meglio del Modena
Altro che due minuti di follia, per metà del secondo tempo vi hanno messo sotto di brutto, in 10 per giunta. Durante il primo tempo i rossazzurri hanno tenuto meglio il campo, e poi legitimato il vantaggio.
Ma una volta dentro, Asamoah vi ha fatto vedere i sorci verdi, mentre i vari De Zerbi e Mascara si lasciavano andare a sterili virtuosismi leziosi e si rimiravano alla specchio. Baiocco invece, come sempre, pestava come un fabbro.

Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 19:36  
Spero vivamente Atalanta,Torino e Catania.Sono le squadre più forti e quindi quelle che potrebbero dare più noia al Napoli nel caso in cui restassero in B.

Lo so,guardo sempre ai cazzi miei...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2006 19:53  
quote:
In data 2006-05-09 19:36, Hamish scrive:
Spero vivamente Atalanta,Torino e Catania.Sono le squadre più forti e quindi quelle che potrebbero dare più noia al Napoli nel caso in cui restassero in B.

Lo so,guardo sempre ai cazzi miei...



sono stranamente d'accordo con hamish
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 19:54  
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:

se ti riferisci a cronisti-tifosi catanesi posso anche comprendere, ma nessun giornalista serio può asserire che sabato il Catania ha giocato meglio del Modena
Altro che due minuti di follia, per metà del secondo tempo vi hanno messo sotto di brutto, in 10 per giunta. Durante il primo tempo i rossazzurri hanno tenuto meglio il campo, e poi legitimato il vantaggio.
Ma una volta dentro, Asamoah vi ha fatto vedere i sorci verdi, mentre i vari De Zerbi e Mascara si lasciavano andare a sterili virtuosismi leziosi e si rimiravano alla specchio. Baiocco invece, come sempre, pestava come un fabbro.

Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro





ehm..comunque ho visto la partita su sky..e non credo che i cronisti fossero catanesi o dell'entroterra siculo..che poi nel secondo tempo una squadra che perda in casa attacchi e si apra..bè mi sembra una dinamica abbastanza fisiologica.. Asamoah è un vero fuoriclasse..avevo notato..ciò non toglie che il catania ha giocato veramente bene..a parte i due momenti di follia, ribadisco..lì c'è l'errore e sicuramente qualcosa che non va nella squadra..il pareggio sarebbe stato anche normale..ma la rimonta...è stata clamorosa..e, ripeto, ho visto la partita..anche i cronisti erano annichiliti..Paradossalmente sul quotidiano "la sicilia" si criticava Pantanelli, perchè, secondo loro, i goal erano parabili..i cronisti di cui sopra,invece, hanno parlato di imprendibilità e imprevedibilità..
spesso è così..i giornalisti tendenziosi sono quelli che fanno una smodata autocritica..e io concordo con loro..infatti il Catania sta andando davvero male ultimamente..e questo mi inquieta non poco..la sconfitta con il Modena era stata messa in conto..ma le ultime in casa sono state disastrose..pareggi con squadrucole..neppure tanto motivate..ma anche sì..

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-05-2006 alle 19:56 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 19:56  
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:
Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro


io non ne sarei così certo...la squadra che arriverà ai play-off non avrà vita facile...

non si sa mai cosa può accadere negli scontri ad eliminazione diretta...diciamo che se il catania non viene promosso senza passare per i play-off sono cazzi...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 19:59  
quote:
In data 2006-05-09 19:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:
Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro


io non ne sarei così certo...la squadra che arriverà ai play-off non avrà vita facile...

non si sa mai cosa può accadere negli scontri ad eliminazione diretta...diciamo che se il catania non viene promosso senza passare per i play-off sono cazzi...




è così..i play off sono una lotteria..quasi mai sale la squadra più forte..vedi l'anno scorso..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 20:09  
quote:
In data 2006-05-09 19:59, remedios scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:
Al di là di questo, il Catania andrà sicuramente in serie A assieme all'Atalanta e al Toro


io non ne sarei così certo...la squadra che arriverà ai play-off non avrà vita facile...

non si sa mai cosa può accadere negli scontri ad eliminazione diretta...diciamo che se il catania non viene promosso senza passare per i play-off sono cazzi...




è così..i play off sono una lotteria..quasi mai sale la squadra più forte..vedi l'anno scorso..



nn mi fate pensare ai play off che mi sento male. poi cribbio io sono cresciuta con il catania, ora abito pure a 2 passi dallo stadio, sento tutto. io incrocio le dita
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2006 20:26  
quote:
In data 2006-05-09 19:54, remedios scrive:
quote:
In data 2006-05-09 19:03, Buttercup scrive:


ehm..comunque ho visto la partita su sky..e non credo che i cronisti fossero catanesi o dell'entroterra siculo..


forse volevi dire RaisportSat (canale 227), che è tutt'altra cosa che Sky. Infatti se l'avessero commentata Foroni, Gentile o Caressa sarebbe tutt'altra musica. (YURIIIIIIIIII TAAAAAAAAMBURINIIIII, DUE A UNO)

Purtroppo la Serie B la commenta Marco Civoli, facente parte della schiera di giornalisti non-seri (o anche non-giornalisti) di cui parlavo prima.

_________________
il miglior thread


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-05-2006 alle 20:28 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.136819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: