FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il calciatore della Nazionale più inutile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il calciatore della Nazionale più inutile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il calciatore della Nazionale più inutile
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2002 17:36  
quote:
In data 2002-08-22 17:23, KaiserSoze scrive:
Lo vorrebbe Lorenzo un fisico come il mio

E pure un cervello!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2002 18:00  
quote:
In data 2002-08-22 17:36, denisuccia scrive:
quote:

E pure un cervello!

emmm.. emm... e pensare che l'ho visto quando era in passeggino a Lorenzo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-08-2002 19:52  
Doni per me nn si discute:( e lo dice un bresciano..)nn è un fenomeno,ma sicyramente un grande giocaotore.Materazzi è un difensore di medio livello.Il problema principale dell'Italia, cmq per me è la mancanza di centrocampisti di qualità che nn siano trequartisti:per esempio EMERSON,SCHOLES,VIEIRA,VERON:giocatori che nn abbiamo,almeno di questo livello.
E poi abbiamo troppe punte concetrante in un'unica generazione:dopo VIERI chi ci sarà?
MONTELLAe INZAGHI hanno un paio di anni in meno,per il resto vedo solo BONAZZOLI , GILARDINO, CARACCIOLO, BORRIELLO(giocatori
per ora di livello medio)

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 20:27  
quote:
quote:
In data 2002-08-22 13:11, Hollyanne scrive:

ti hanno mai detto che assomigli a Lorenzo del GF2 Kaiser?

O almeno in quella foto...hai molto di lui

Haarrgggg tra tutti i complimenti che potevi farmi questo è il peggiore

non c'è dubbio
non c'è paragone tra te e quell'invertebrato

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 21:08  
quote:
In data 2002-08-22 19:52, Bafalo82 scrive:
GILARDINO, CARACCIOLO, BORRIELLO(giocatori

Boh.... son troppo giovani, nun se po' di'!
Di generazione media c'è Di Vaio che ormai s'e' imposto, c'è Inzaghi Jr. (ama se e' ancora chiuso da Crespo, Lopez e Chiesa alura...).
Ventola e' mezzo bruciato. Ci vorrebbero un paio d'anni di provincia!

C'e' Maccarone che mi pare abbia le palle e sia "affamato".

Cassano è ancora under 21, se Capello lo riesce a domare è un grande.

Toni e Corradi come arieti non sono niente male.... poi qualcuno, magari dalla B verrò fuori... che so Stellone!

Ah Miccoli...

Insomma ne riparliamo piu' avanti!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-08-2002 01:56  
quote:
In data 2002-08-22 19:52, Bafalo82 scrive:
Doni per me nn si discute:( e lo dice un bresciano..)nn è un fenomeno,ma sicyramente un grande giocaotore.Materazzi è un difensore di medio livello.Il problema principale dell'Italia, cmq per me è la mancanza di centrocampisti di qualità che nn siano trequartisti:per esempio EMERSON,SCHOLES,VIEIRA,VERON:giocatori che nn abbiamo,almeno di questo livello.
E poi abbiamo troppe punte concetrante in un'unica generazione:dopo VIERI chi ci sarà?
MONTELLAe INZAGHI hanno un paio di anni in meno,per il resto vedo solo BONAZZOLI , GILARDINO, CARACCIOLO, BORRIELLO(giocatori

Mi trovo (per la terza volta in due giorni ) d'accordo con Gongolante.
Innanzitutto per me Corradi ha le carte in regola per diventare un'ottima punta di peso ( Vieri alla sua età era una mezza pippa).
Di Vaio ha già dimostrato di valere la maglia azzurra.
E poi c'è il grandissimo Miccoli, uno che quest'anno vi stupirà, parola di uno che ha avuto la fortuna di vederlo a Terni

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 09:21  
quote:
In data 2002-08-22 20:27, Hollyanne scrive:
quote:
quote:
In data 2002-08-22 13:11, Hollyanne scrive:

ti hanno mai detto che assomigli a Lorenzo del GF2 Kaiser?

O almeno in quella foto...hai molto di lui

Haarrgggg tra tutti i complimenti che potevi farmi questo è il peggiore

non c'è dubbio
non c'è paragone tra te e quell'invertebrato

non te LO da, olli sei troppo piccola

che effetto strano dire LO al posto del solito LA

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 23-08-2002 19:46  
quote:
In data 2002-08-21 22:16, ronier9 scrive:
Qual é secondo voi il giocatore + inutile in Nazionale?Per me sono due:Doni e Materazzi!!
Due seghe autentiche!!

Tifo Atalanta, e su Doni sono troppo di parte. E' un talento, l'ho visto più volte dal vivo ed è uno spettacolo vederlo in campo. Non so perchè nessuno se lo sia preso quest'anno. Meglio così.
Tra gli inutili per la nazionale a questo punto direi Trapattoni più che un giocatore.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 15:31  

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-08-2002 17:46  
quote:
In data 2002-08-24 15:31, TonyLeung scrive:

A cosa ti riferisci??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-08-2002 19:16  
Di Vaio ha l'età di MOntella,e quindi 3 anni
meno di Vieri.Su COrradi e MIccoli sono d'accordo con voi,sono 2 grandi talenti ma
devono crescere parecchio:e COrradi all'Inter
come cresce in panchina?A centrocampo credo
invece che avremo molta qualità: BRIGHI
DONATI,MARESCA,PINZI,MARCHIONNI,PIRLO
GUANA,ZAURI:insomma lì la qualità nn mancherà

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-08-2002 20:14  
Iuliano

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2002 20:24  
quote:
In data 2002-08-24 19:16, Bafalo82 scrive:
COrradi all'Inter come cresce in panchina?

Se l'Inter va in champions di partite ne giocherà anche troppe (se non prendono Crespo come paventato).
Bobo e Ronni di certo non fanno 34 partite di campionato all'anno! Gia' e' tanto se ne fanno 20 l'uno!
Ho detto.

P.S. per chi legge la gazza... date un'occhiata all'articolo che parte dalla prima pagina su Ronnie! LO MASSACRA!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd