FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - me ne frego
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > me ne frego   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore me ne frego
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2005 13:59  
Rich, scusa ma non mi pare questa cosa assurda il biglietto nominativo, nonostante le tue motivazioni. Se poi c'è pure la possibilità di fare la delega, mi sembra un'ottima cosa. Sono due punti di vista differenti, ma io continuo a pensarla così.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-12-2005 10:48  
Siamo alle comiche: ad ora siamo a 6 punti di penalizzazione. Tre punti costituivano parte della pena per illecito sportivo, gli altri tre, comminati proprio ieri, costituiscono la pena per la violazione delle regole di lealtà sportiva.
ma ci sono altre due udienze in ballo per il grifone. La sua agonia, la NOSTRA agonia non ha mai fine: una, pensate un po', riguarda un deferimento che ci proviene prorpio dalla famigerata FIGC che ha deferito la società Genoa per essersi rivolta al TAr del Lazio quest'estate. La cosa tragicomica è che fu proprio la stessa FIGC a spingere il Genoa a rivolgersi al Tar!!!! Ma speriamo che di questo si rcordino i giudici, magari lo hanno fatto pensando che siamo a carnevale e non a natale. Vabbè...
la seconda udienza delle due rimanenti (e delle quattro in totale che ci pendono in testa) riguarda il famoso caso Gohmsi (nn so se è scritto correttamente): era il 4 di settembre, e si svolge a ravenna la prima gara per il grifone del campionato di serie C1 (in realtà la prima era incampo neutro con il pizzighettone, ma sarebbe stata rinviata, quindi automaticamente Ravenna-Genoa diventò la prima della stagione). Il Genoa epsugra lo stadio di Ravenna vincendo. Ma, ahimè, il genoa schiera in campo il giocatore Gohmsi, che tra l'altro segna pure un goal. Questo giocatore avrebbe dovuto scontare una squalifica, ma che gli era stata inflitta nel campionato primavera della Salernitana. Il Ravenna chiede la vittoria a tavolino ma il giudice sportivo dice che, in base alle norme, la squalifica doveva essere scontata nello stesso campionato in cui era stata inflitta, quindi Gohmsi poteva giocare quella partita. I tre punti rimangono del genoa (seppur in un primo momento, lo stesso pomeriggio della partita, mentre tornavamo da ravenna, ce li avessero subito tolti i 3 punti...giusto per rovinarci il ritorno a casa...).
Ma il ravenna fa subito ricorso, che non viene respinto e, pensate, dal 6 i settembre fino a ieri si è atteso un giudizio definitivo.
E invece ieri arriva la smentita: il tutto viene rimandato alla Corte Federale, che si pronuncerà non prima che siano trascorsi altri due mesi.
Vi rendete conto?!?!?! Per una belinata del genere dobbiamo attendere altri 2 mesi!!!
In questo modo la classifica è falsata, sia a nostro danno sia a danno dello spezia che del ravenna (e guarda caso lo spezia domenica giocherà proprio col ravenna che sarà affamatissimo di punti).
Il Genoa senza le penalizzazioni di sei punti è primo in classifica a più tre punti dallo spezia. Senza le penalizzazioni sarebbe a più nove punti!!!
Ora attendiamo altri due mesi, sono capaci ancora di farci acquistare vantaggio (sudato sul campo questa volta, se spera!!!) per poi darci altri sei punti di penalità e arrivare a 12 punti di penalità.
ma, io mi aspetto di tutto.
Sono certo solo di una cosa: vinceremo noi, sul campo.
Perchè il Genoa è come il caffè lavazza: più lo mandi giù più si tira su.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: