FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Suggerimento...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Suggerimento...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Suggerimento...
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2005 15:00  
Ah è vero dimenticavo che esiste la nazionale dell'Irlanda del nord
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2005 15:05  
quote:
In data 2005-11-09 15:00, Julian scrive:
quote:
In data 2005-11-09 14:25, ipergiorg scrive:
io dai venti toglierei Zico.




Su Best in effetti ho avuto parecchi dubbi,ma su Zico no.L'asso brasiliano ha segnato più di 700 gol.E' stato protagonista in 3 campionati del mondo(nell 82' fu eccezionale ,e giocò bene, anche se martoriato da Gentile,pure contro l'Italia).In Italia ha giocato per intero una stagione ed ha segnato 19 go:ho visto qualche filmato ed era la sensazione del campionato,il gicatore che da solo riempiva la stadio.Era considerato il più grande del mondo.
Forse dovrei togliere Best ed inserire Zidane,anche "solo" per il Mondiale 98' e l'Europeo 2000'.
Concordo su chi ha parlato di classifiche per ruolo,ma putroppo mi han chiesto solo i 20 più forti in assoluto.



non ti permettere di levare best perchè poi passo all'omicidio ...
non scherzare....zizou ci sta ma non ai danni di best....piuttosto leva il mio capitano (baresi) ma best è stato anche pallone d'oro (non che significhi chissà cosa..ma 40 anni fa aveva il suo valore)....e poi anche pelè lo ha detto: "george best...il più grande calciatore del mondo"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2005 15:07  
quote:
In data 2005-11-09 14:57, ipergiorg scrive:
non credo Julian abbia voluto premiare il momento di massimo splendore. Altrimenti Ronaldo, per esempio, sta un po' in basso.




La classifica è in ordine sparso..cmq hai ragione,nel senso che il miglior Ronaldo è al livello dei primissimi.Cmq penso meriti ampiamente di stare in questa lista.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2005 15:07  
quote:
In data 2005-11-09 15:00, Julian scrive:
quote:
In data 2005-11-09 14:25, ipergiorg scrive:
io dai venti toglierei Zico.





Concordo su chi ha parlato di classifiche per ruolo,ma putroppo mi han chiesto solo i 20 più forti in assoluto.



ah dimenticavo...stila la classifica che vuoi (visto che ti è stato chiesto), ma sappi (e già lo saprai) che non viene fuori una cosa molto attendibie
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2005 16:34  
quote:
In data 2005-11-09 15:05, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-11-09 15:00, Julian scrive:
quote:
In data 2005-11-09 14:25, ipergiorg scrive:
io dai venti toglierei Zico.




Su Best in effetti ho avuto parecchi dubbi,ma su Zico no.L'asso brasiliano ha segnato più di 700 gol.E' stato protagonista in 3 campionati del mondo(nell 82' fu eccezionale ,e giocò bene, anche se martoriato da Gentile,pure contro l'Italia).In Italia ha giocato per intero una stagione ed ha segnato 19 go:ho visto qualche filmato ed era la sensazione del campionato,il gicatore che da solo riempiva la stadio.Era considerato il più grande del mondo.
Forse dovrei togliere Best ed inserire Zidane,anche "solo" per il Mondiale 98' e l'Europeo 2000'.
Concordo su chi ha parlato di classifiche per ruolo,ma putroppo mi han chiesto solo i 20 più forti in assoluto.



non ti permettere di levare best perchè poi passo all'omicidio ...
non scherzare....zizou ci sta ma non ai danni di best....piuttosto leva il mio capitano (baresi) ma best è stato anche pallone d'oro (non che significhi chissà cosa..ma 40 anni fa aveva il suo valore)....e poi anche pelè lo ha detto: "george best...il più grande calciatore del mondo"




Già,toglierlo sarebbe un delitto..del resto quando si parla di giocatori di questo livello lo è sempre.Però Best è stato un fenomeno assoluto "solo" per 3-4 anni(come Ronaldo,qualcuno può obiettare..però anche nel post-infortunio Ronaldo ha fatto bene, basti pensare ai Mondiali del 2002),mentre Zidane è stato ai vertici per un quasi un decennio.
Mah..forse però hai ragione,tolgo Baresi(il cuore mi piange)e ci metto Zizou.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2005 17:08  
Manca Gigi Riva. In Italia attaccanti così forti se ne son visti pochissimi nella storia. Credo che un posto nei venti lo meriti.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-11-2005 17:32  
Eh già.. Baggio ci vuole per forza!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-11-2005 19:09  
come era prevedibile,si finisce per preferire il reparto offensivo da quello difensivo.metterne non 20 e non mettere un portiere,che sia zoff o yascin,non è pensabile,e se vai a togliere pure baresi,dopo aver già lasciato fuori,ad esempio,maldini e scirea,sarebbe esagerato.parere mio,off course...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2005 19:29  
Hai ragione Bad..però non so da chi cominciare con le eliminzioni.Poi è ovvio che i fantasisti e gli attaccanti esercitano un fascino superiore..
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2005 19:41  
lasciala cosi com'è, al massimo togli best e mettici zidane.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2005 20:50  
Io metterei Riva per Ronaldo.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-11-2005 23:18  
Anche Matthaeus
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2005 09:50  
quote:
In data 2005-11-09 17:08, millio scrive:
Manca Gigi Riva. In Italia attaccanti così forti se ne son visti pochissimi nella storia. Credo che un posto nei venti lo meriti.




Non so se nei venti, ma la cosa obbrobbbbbriosa è che non l'hanno fatto rientrare nemmeno nei 100 della classifica fifa compilata da Pelè.
Ancora oggi in testa ai goleador della nazionale: 35 gol in 42 partite! E con una carriera costellata di infortuni gravi, si ruppe la gamba due volte in nazionale...
ALtri tre titoli da capocannoniere nel campionato italiano, uno scudetto, e poi dove lo mettiamo il titolo europeo del '68 e il secondo posto mondiale nel '70(proprio contro Pelè)?
Forse il più grande attaccante italiano, oltre che bandiera del Cagliari ed esempio di sportività. Se penso che Langella lo hanno accostato a lui...brrrrr!....

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-11-2005 13:07  
In effetti l'esclusione fatta da Pelè è scandalosa..soprattutto considerano che ha inserito in lista giocatori normalissimi come Saviola.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-11-2005 13:55  
o Emre se non erro. Il problema è che le nomine sono politiche per cui bisogna accontentare sia i grandi Club che le diverse nazioni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: