FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - C.Ronaldo è in carcere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > C.Ronaldo è in carcere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore C.Ronaldo è in carcere
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 11:53  
Non so cosa ci sia di vero in questa storia, però, a detta della Gazzetta, ora su Ronaldo penderebbero le accuse di due donne, che erano con lui in discoteca e sono state violentate ripetutamente da esso e dal suo amico.
Però, secondo i tabloid inglese, questo è il decimo caso di donne che accusano violenza sessuale da parte di un calciatore, e poi sempre della stessa squadra:il Manchester United.
Perciò, sono più propensi a credere che sia tutta un invenzione da parte delle ragazze con il solo scopo di ottenere un pò di pubblicità.
Personalmente non ho letto nè di ritiro delle accuse, nè di condanna da parte di Ronaldo, ma non so cosa pensare in merito.
Sia che questo fatto si riveli una montatura, sia che non lo è, lo trovo sempre squallido.
Mentire e magari mandare in galera una persona innocente solo per apparire sui giornali è vergognoso, ma è ancora più vergognoso e privo di qualsiasi moralità fare violenza su di una donna.
Comunque si concluda questa storia, è sempre uno schifo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-10-2005 20:05  
Una delle donne ha già ritirato l'accusa.
E poi prima di andare dalla polizia si son fatte un giro di tutti i giornali scandalistici inglesi senza che nessuno abbia voluto comprare la storia. Solo dopo la denuncia la notizia è uscita anche nei giornali.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-10-2005 21:00  
Ecco cosa intendeva sloberi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 21:56  
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
Comunque ho letto sul Televideo che una persona ha confessato di aver collaborato.
Non ho molte notizie su questa storia però non assolviamo Ronaldo da tutte le accuse solo perchè ci piace come giocatore
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-10-2005 11:12  
quote:
In data 2005-10-21 21:56, Noodles132 scrive:
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.




Esatto, così come non si può dire a uno che è uno stupratore.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-10-2005 19:37  
quote:
In data 2005-10-21 21:56, Noodles132 scrive:
Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.



E invece tu puoi permetterti di condannare Ronaldo e tacciarmi di essere uno che spara idiozie e promuove la violenza sulle donne?

IO credo sia tutta una montatura e quindi sempre IO credo che siamo di fronte ad una puttanella in cerca di pubblicità. Sono o no libero di pensarla così?
E fra l'altro mi pare che i fatti mi stiano dando ragione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-10-2005 21:41  
quote:
In data 2005-10-21 21:56, Noodles132 scrive:
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
Comunque ho letto sul Televideo che una persona ha confessato di aver collaborato.
Non ho molte notizie su questa storia però non assolviamo Ronaldo da tutte le accuse solo perchè ci piace come giocatore




NOODLES ci vuole anche un pò di ...COLPO D OCCHIO....non solo nella firma....ma anche per capire certe situazioni della vita

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-10-2005 02:43  
quote:
In data 2005-10-21 21:56, Noodles132 scrive:
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
Comunque ho letto sul Televideo che una persona ha confessato di aver collaborato.
Non ho molte notizie su questa storia però non assolviamo Ronaldo da tutte le accuse solo perchè ci piace come giocatore



noodles la tua firma è tratta da "Best" o da dove?

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 23-10-2005 alle 02:44 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-10-2005 18:54  
è tratta da amici miei,ma è sbagliata

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 23-10-2005 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: