Autore |
C.Ronaldo è in carcere |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-10-2005 11:53 |
|
Non so cosa ci sia di vero in questa storia, però, a detta della Gazzetta, ora su Ronaldo penderebbero le accuse di due donne, che erano con lui in discoteca e sono state violentate ripetutamente da esso e dal suo amico.
Però, secondo i tabloid inglese, questo è il decimo caso di donne che accusano violenza sessuale da parte di un calciatore, e poi sempre della stessa squadra:il Manchester United.
Perciò, sono più propensi a credere che sia tutta un invenzione da parte delle ragazze con il solo scopo di ottenere un pò di pubblicità.
Personalmente non ho letto nè di ritiro delle accuse, nè di condanna da parte di Ronaldo, ma non so cosa pensare in merito.
Sia che questo fatto si riveli una montatura, sia che non lo è, lo trovo sempre squallido.
Mentire e magari mandare in galera una persona innocente solo per apparire sui giornali è vergognoso, ma è ancora più vergognoso e privo di qualsiasi moralità fare violenza su di una donna.
Comunque si concluda questa storia, è sempre uno schifo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-10-2005 20:05 |
|
Una delle donne ha già ritirato l'accusa.
E poi prima di andare dalla polizia si son fatte un giro di tutti i giornali scandalistici inglesi senza che nessuno abbia voluto comprare la storia. Solo dopo la denuncia la notizia è uscita anche nei giornali.
_________________ IOMA |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 21-10-2005 21:00 |
|
|
Noodles132
 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-10-2005 21:56 |
|
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
Comunque ho letto sul Televideo che una persona ha confessato di aver collaborato.
Non ho molte notizie su questa storia però non assolviamo Ronaldo da tutte le accuse solo perchè ci piace come giocatore
_________________ "Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione" |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 22-10-2005 11:12 |
|
quote: In data 2005-10-21 21:56, Noodles132 scrive:
ma la donna stuprata non era solo una? Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
|
Esatto, così come non si può dire a uno che è uno stupratore.
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-10-2005 19:37 |
|
Avete ragione, c'è poca chiarezza ma quando non si sanno con certezza le cose non si può dire ad una donna che dice di essere stata stuprata che è una puttanella.
|
E invece tu puoi permetterti di condannare Ronaldo e tacciarmi di essere uno che spara idiozie e promuove la violenza sulle donne?
IO credo sia tutta una montatura e quindi sempre IO credo che siamo di fronte ad una puttanella in cerca di pubblicità. Sono o no libero di pensarla così?
E fra l'altro mi pare che i fatti mi stiano dando ragione.
_________________ E' ok per me! |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 22-10-2005 21:41 |
|
Comunque ho letto sul Televideo che una persona ha confessato di aver collaborato.
Non ho molte notizie su questa storia però non assolviamo Ronaldo da tutte le accuse solo perchè ci piace come giocatore
|
NOODLES ci vuole anche un pò di ...COLPO D OCCHIO....non solo nella firma....ma anche per capire certe situazioni della vita |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-10-2005 02:43 |
|
|
noodles la tua firma è tratta da "Best" o da dove?
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 23-10-2005 alle 02:44 ] |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-10-2005 18:54 |
|
è tratta da amici miei,ma è sbagliata
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 23-10-2005 alle 18:54 ] |
|