FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il lupo perde il pelo ma non il vizio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il lupo perde il pelo ma non il vizio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il lupo perde il pelo ma non il vizio
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2005 00:54  
quote:
In data 2005-09-17 00:49, millio scrive:
quote:
In data 2005-09-16 17:59, 83Alo83 scrive:
riguardo cellino: spero che la sua squadra vada in B, anche se mi dispiace per la città.
e poi il palermo prenderà Espositooooooooo!

Suvvia se proprio lo volete non avete bisogno che si vada in B.

no, la serie B mi piacerebe così quel cretino di Cellino si leva un pò dalle balle...

Esposito secondo me non andrà al palermo, ma alla Roma o alla Fiorentina

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-09-2005 01:03  
Se la B mi garantisse un cambio di proprietà sarei d'accordo. Ma siccome quello li rimarrebbe comunque, pur con mille difficoltà si tiferà Cagliari anche quest'anno..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2005 02:18  
Non mi preoccuperei troppo della retrocessione. Ci sono squadre troppo "attrezzate" per quell'obiettivo in serie A quest'anno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 19-09-2005 09:41  
Ma anche il Cagliari è messo bene..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-09-2005 15:42  
Dai Millio, capisco la tua scaramanzia ma davvero ti consiglio di non preoccuparti troppo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 19-09-2005 23:21  
No il problema non è la scaramanzia, quest'anno le prime tre partite non hanno fatto vedere niente di buono. Esposito, Gobbi e Agostini, tre dei migliori dell'anno scorso, sono completamente fuori condizione, Abeijon è irriconoscibile, Langella è tronato a essere il giocatore inutile che è sempre stato. Cossu e Capone son due incognite. Una salvezza in A non si conquista con Suazo, Canini e conti. Chiunque a Cagliari ti dice le stesse cose. Adesso comunque aspettiamo il lavoro di Ballardini, tra tre partite potremo giudicare meglio, sempre che non lo mandi via..

sloberi

Inviato: 20-09-2005 02:21  
Nel mio immenso cazzeggiamento di questo periodo (tesi che sta iniziando e morosa che mi ha piantato, ndr) sto guardando tantissime partite della serie A.
Bè, il Cagliari secondo me meritava di più sia con la Lazio che col Messina. E rimane il fatto che la qualità c'è (relativamente alle squadre che elencherò dopo), poi che i giocatori siano fuori condizione è un altro discorso che comunque in un campionato a 48 squadre è recuperabile. La difesa è meglio di quanto pensassi e fra centrocampo e attacco ci sono nomi che un terzo delle squadre di A si sognano.

Se dico quello che dico è perchè ho visto giocare pure Treviso, Lecce, Empoli e Reggina. Ma queste sono da C, nemmeno da B ragazzi...

millio

Inviato: 22-09-2005 00:43  
Empoli-Cagliari 3-1
Purtroppo le perplessità aumentano...

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 00:48  
Quest'anno ci sarà una grande divisione della classica: vedo mooooolto male Treviso, Reggina; subito dopo Ascoli, Empoli e Cagliari. Siamo solo alla 4 di campionato però si delineano già le squadre in forma... E devono stare attente pure Parma e Lazio!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 22-09-2005 00:50  
Finora peggio del Cagliari hanno fatto solo Lecce, Treviso e Reggina. L'Empoli oggi mi è sembrata una squadra con molto più gioco e molta più determinazione del Cagliari.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 00:54  
Già, mi ero dimenticato il Lecce! Quel Gregucci lo vedo molto inesperto per guidare una squadra da serie A

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-09-2005 03:24  
Invece Gregucci secondo me non è affatto male, è un tecnico abbastanza preparato, ma soprattutto grintoso e gran motivatore. E' che gli hanno messo a disposizione una squadra di giovanissimi che non sembrano in grado di rimediare alle partenze di Dalla Bona, Bojinov, eccetera. E soprattutto l'anno scorso Vucinic ogni pallone che toccava finiva in rete, e Cassetti era un tornante da nazionale. Quest'anno invece sembrano essersi smarriti tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-09-2005 alle 03:25 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-09-2005 03:41  
ecco, appena finita di scrivere questa cosa sono andato di là e sul televideo c'è scritto che Gregucci è stato esonerato, si fa il nome di Silvio Baldini per la successione.
Peccato, mi dispiace per lui. E soprattutto dopo 5 giornate si poteva aspettare e dargli fiducia un po'.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 08:34  
quote:
In data 2005-09-27 03:24, Buttercup scrive:
Invece Gregucci secondo me non è affatto male, è un tecnico abbastanza preparato, ma soprattutto grintoso e gran motivatore. E' che gli hanno messo a disposizione una squadra di giovanissimi che non sembrano in grado di rimediare alle partenze di Dalla Bona, Bojinov, eccetera. E soprattutto l'anno scorso Vucinic ogni pallone che toccava finiva in rete, e Cassetti era un tornante da nazionale. Quest'anno invece sembrano essersi smarriti tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-09-2005 alle 03:25 ]

Forse è demerito suo se si sono smarriti. Purtroppo Gregucci è ancora giovane per la SerieA, per lui sarebbe stato meglio salirci con una squadra di B, che esser portato così.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2005 13:15  
quote:
In data 2005-09-27 03:24, Buttercup scrive:

ma magari era merito di Zeman no?
Ricordo abbastanza distintamente che Rambaudi, Baiano e Shalimov andati via da foggia diventarono dei giocatori qualunque.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129908 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.