FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pronti alla riscossa...!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pronti alla riscossa...!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pronti alla riscossa...!!
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 15:52  
Beh, fermo restando che la promozione è l'unica cosa che conta, la sfida con la Roma sarà speciale, l'occasione per sentire dopo tanto tempo aria di grande calcio...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:59  
...e sono tre!
Il Napoli è riuscito, nel match contro la Lucchese di Indiani e Oliveira, ad inanellare la terza vittoria di fila...
a risolvere l'incontro è stato il coyote Ruben Maldonado con una punizione deviata in goal dalla barriera avversaria.
Una partita di dominio per gli azzurri ke hanno, però, trovato la porta toscana con una certa difficoltà e sono riusciti a portare a casa il risultato grazie soprattutto ad uno straordinario Gennaro Iezzo (ke ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere poki giorni fa...) autore di un miracolo su un colpo di testa del difensore della Lucchese Bellucci.

A tenere il passo degli azzurri a punteggio pieno solo la sorprendente Sangiovannese, seguita, a 7 punti, dalla neopromossa Juve Stabia.
Il prossimo impegno per la compagine azzurra è a domenica al San Paolo contro Torres...

FORZA NAPOLI

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2005 21:20  
Buona gara.Abbiamo dominato a centrocampo tenendo per lunghi tratti la palla.Lì davanti potevamo fare qualcosa di più anche se affrontavamo una delle squadre più forti del campionato.Ottimo Iezzo,ma io aspetto ancora il miglior Pià.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2005 10:23  
quote:
In data 2005-09-12 21:20, Hamish scrive:
...ma io aspetto ancora il miglior Pià.




ank'io!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 46
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-09-2005 12:17  
Napoli - Sassari Torres 0 - 0
Partita letteralmente "rubata" non certo dal Sassari, ma dall'arbitro Velotto ke annulla 2 gol regolari(per uno dei quali dobbiamo ringraziare anke il guardialinee) e non concede un rigore alla squadra di casa. Quello ke scandalizza, però, nn è tanto la direzione arbitrale, un pazzo ad arbitrare sarà capitato a chissà quante altre squadre, quanto quello ke è successo dopo.
Mentre Velotto è stato sospeso per appena una giornata dal designatore della C Pieri, mentre il giudice sportivo Quattrocchi ha multato per 3mila euro la società per lo striscione offensivo ai danni di carraro(e vabbè) e ha inflitto ben 3 giornate di squalifica a De Palma per presunto comportamento antisportivo, il presidente della lega di serie C tal Mario Macalli ke ha dato sfogo al libero pensiero dichiarando: "se fossi al posto di DeLaurentis prenderei a calci i giocatori del napoli per il pessimo secondo tempo contro l'acireale. Le due reti annulate?dovevano segnarne una terza..."
Ma ke c***o c'entra l'acireale? Ma è possibile ke un presidente di lega, peraltro consigliere federale, a capo dell'organo massimamente rappresentativo di TUTTE le squadre di C faccia uscire queste parole da un orefizio ke dubito sia la bocca?
_________________
Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!

  Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2005 12:29  
Ho visto le immagini al telegiornale regionale, il Napoli ha fatto due goal regolarissimi.. E non ricordo quante occasioni ha avuto, la Torres poteva prenderne 5 o 6.. E vabbè dai una partita storta capita..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2005 12:40  
Infatti,non parliamone più.Certo che sentirsi anche presi per il culo dà fastidio...

Quell'idiota di Cuccureddu che dice che l'arbitro ha danneggiato la Torres e che se quest'ultima avesse vinto non ci sarebbe stato nulla di scandaloso,quel Velotto che è meglio che se ne stia a casa,ma il non plus ultra sono le dichiarazioni del presidente della lega di C,tal ragioner Mario Macalli.

Riporto le sue affermazioni:


I calci della Torres? Io li avrei dati anche ai calciatori del Napoli se fossi stato il loro presidente". "Velotto è uno degli arbitri migliori". "Secondo tempo del Napoli scandaloso senza un tiro in porta giocando contro una squadra scarsa".

20/09/2005 01:03 di Antonio Gaito, articolo letto 2528 volte

Scandalose dichiarazioni del presidente della Lega di C, Mario Macalli, intervenuto a Marte Sport Live su RadioMarte:"L'arbitro ha commesso degli errori come tutti. I calci della Torres? Io li avrei dati anche ai calciatori del Napoli se fossi stato il loro presidente. De Laurentiis usi il bastone, alle 15.00 lo incontrerò per motivi inerenti accordi televisivi e gli darò questo consiglio. Il Napoli la scorsa stagione ha fallito la promozione. Velotto è uno degli arbitri migliori. Ho senito dire da Marino anche che non ha rispettato 30mila spettatori, pensi alla sua squadra che ha giocato un secondo tempo scandaloso non tirando mai in porta in una gara giocata contro una squadra scarsa. L'arbitro ha commesso degli errori, ma non è giusto dopo la gara sentire dichiarazioni su una sua sospensione dall'arbitrare. Due gol annullati? Avrebbe dovuto segnare il terzo".


Ci tengo a precisare che sono le sue parole prese alla lettera,dato che era un'intervista radiofonica.
Intanto il presidente dell Aic ha chiesto ufficialmente il deferimento di Macalli,sono curioso di vedere come si comporterà la Federazione...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-09-2005 16:35  
Risparmio il commento sull'amarissimo incontro contro la Torres...se ne è già ampiamente parlato...
Domenica però, purtroppo noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un'altra prestazione ke definire opaca è ben poca cosa... 1a1 contro la Pistoiese, nuova farsa dell'arbitro ke prima minaccia di non far giocare l'incontro se lo striscione famoso contro carraro nn scompare dalla curva azzurra, e poi, vista l'ostinazione degli ultras partenopei, cede e permette l'inizio dell'incontro...come si può avere rispetto per un individuo del genere, MI CHIEDO??

Bruttissima partita ke ci fa scivolare al secondo posto in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Sangiovannese...

Aspettiamo tutti il vero napoli...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-09-2005 17:52  
quote:
In data 2005-09-29 16:35, Camix84 scrive:
Risparmio il commento sull'amarissimo incontro contro la Torres...se ne è già ampiamente parlato...
Domenica però, purtroppo noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un'altra prestazione ke definire opaca è ben poca cosa... 1a1 contro la Pistoiese, nuova farsa dell'arbitro ke prima minaccia di non far giocare l'incontro se lo striscione famoso contro carraro nn scompare dalla curva azzurra, e poi, vista l'ostinazione degli ultras partenopei, cede e permette l'inizio dell'incontro...come si può avere rispetto per un individuo del genere, MI CHIEDO??

Bruttissima partita ke ci fa scivolare al secondo posto in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Sangiovannese...

Aspettiamo tutti il vero napoli...




Infattio io avrei dato la partita vinta a tavolino alla Pistoiese, c'è un regolamento o no?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-09-2005 19:18  
quote:
In data 2005-09-29 17:52, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-29 16:35, Camix84 scrive:
Risparmio il commento sull'amarissimo incontro contro la Torres...se ne è già ampiamente parlato...
Domenica però, purtroppo noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un'altra prestazione ke definire opaca è ben poca cosa... 1a1 contro la Pistoiese, nuova farsa dell'arbitro ke prima minaccia di non far giocare l'incontro se lo striscione famoso contro carraro nn scompare dalla curva azzurra, e poi, vista l'ostinazione degli ultras partenopei, cede e permette l'inizio dell'incontro...come si può avere rispetto per un individuo del genere, MI CHIEDO??

Bruttissima partita ke ci fa scivolare al secondo posto in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Sangiovannese...

Aspettiamo tutti il vero napoli...




Infattio io avrei dato la partita vinta a tavolino alla Pistoiese, c'è un regolamento o no?!



Perchè 3500 euro a partita non bastano per uno striscione offensivo di poki imbecilli? Quale è il regolamento di cui tu parli in proposito, dimmi...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 46
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 19:34  
quote:
In data 2005-09-29 17:52, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-29 16:35, Camix84 scrive:
Risparmio il commento sull'amarissimo incontro contro la Torres...se ne è già ampiamente parlato...
Domenica però, purtroppo noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un'altra prestazione ke definire opaca è ben poca cosa... 1a1 contro la Pistoiese, nuova farsa dell'arbitro ke prima minaccia di non far giocare l'incontro se lo striscione famoso contro carraro nn scompare dalla curva azzurra, e poi, vista l'ostinazione degli ultras partenopei, cede e permette l'inizio dell'incontro...come si può avere rispetto per un individuo del genere, MI CHIEDO??

Bruttissima partita ke ci fa scivolare al secondo posto in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Sangiovannese...

Aspettiamo tutti il vero napoli...




Infattio io avrei dato la partita vinta a tavolino alla Pistoiese, c'è un regolamento o no?!





Il regolamento c'è, e prevede lo 0-2 solo se lo stop inflitto dal direttore di gara superi i 45 minuti. Peraltro una serie di stop a più riprese(ad es se i tifosi tolgono e rimettono più volte lo striscione) nn sono cumulabili.
Il provvedimento è adottato soprattutto nel caso di striscioni violenti o razzisti, e più in generale, nel caso di striscioni ke possano compromettere l'ordine pubblico o il corretto svolgimento della partita se nn addirittura l'imparzialità dello stesso arbitro.
Il regolamento c'è, il buon senso manca, specialmente ai piani alti...
_________________
Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!

  Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-09-2005 19:38  
quote:
In data 2005-09-29 19:34, McFly85 scrive:
quote:
In data 2005-09-29 17:52, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-29 16:35, Camix84 scrive:
Risparmio il commento sull'amarissimo incontro contro la Torres...se ne è già ampiamente parlato...
Domenica però, purtroppo noi tifosi abbiamo dovuto assistere ad un'altra prestazione ke definire opaca è ben poca cosa... 1a1 contro la Pistoiese, nuova farsa dell'arbitro ke prima minaccia di non far giocare l'incontro se lo striscione famoso contro carraro nn scompare dalla curva azzurra, e poi, vista l'ostinazione degli ultras partenopei, cede e permette l'inizio dell'incontro...come si può avere rispetto per un individuo del genere, MI CHIEDO??

Bruttissima partita ke ci fa scivolare al secondo posto in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Sangiovannese...

Aspettiamo tutti il vero napoli...




Infattio io avrei dato la partita vinta a tavolino alla Pistoiese, c'è un regolamento o no?!





Il regolamento c'è, e prevede lo 0-2 solo se lo stop inflitto dal direttore di gara superi i 45 minuti. Peraltro una serie di stop a più riprese(ad es se i tifosi tolgono e rimettono più volte lo striscione) nn sono cumulabili.
Il provvedimento è adottato soprattutto nel caso di striscioni violenti o razzisti, e più in generale, nel caso di striscioni ke possano compromettere l'ordine pubblico o il corretto svolgimento della partita se nn addirittura l'imparzialità dello stesso arbitro.
Il regolamento c'è, il buon senso manca, specialmente ai piani alti...




appunto...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2005 20:10  
Il regolamento c'è,però vale anche per i cori offensivi che se non sbaglio ce ne sono circa 20 milioni a partita.Quello striscione non è niente di trascendentale.Personalmente non lo approvo affato,ma fare i perbenisti e i falsi moralisti è un altro conto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2005 20:13  
Aaaahhh,finalmente una bella notizia!!



CURATELA FALLIMENTARE CHIEDE RISARCIMENTO DANNI A FIGC DI 15 MILIONI DI EURO

La Curatela fallimentare chiederà alla Figc un risarcimento danni di 15.000.000 (quindici milioni) di Euro, pari alla somma che De Laurentiis avrebbe dovuto versare al fallimento in caso di ripescaggio in serie B


29/09/2005 18:17 Fonte: Telecaprisport, articolo letto 282 volte
La Curatela fallimentare chiederà alla Figc un risarcimento danni di 15.000.000 (quindici milioni) di Euro, pari alla somma che De Laurentiis avrebbe dovuto versare al fallimento in caso di ripescaggio in serie B. La Curatela ha chiesto l'acquisizione di tutta la ducumentazione, anche quella della Covisoc, che ha determinato le iscrizioni al campionato con la delibera di Consiglio Federale del 16 luglio scorso. Gli atti sono stati notificati alla Figc, al Vicenza, al Pescara, all'F.C. Torino (società di Cimminelli) e Torino Nuovo Campo Civile (attuale società iscritta alla serie B con il Lodo Petrucci)

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-10-2005 17:06  
MA VIEEEEEENIIIIIIIII!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: