FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 126 milioni di euro a Ronaldinho!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 126 milioni di euro a Ronaldinho!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 126 milioni di euro a Ronaldinho!
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-12-2005 20:39  
Forse Diego rimarrà inarrivabile per chiunque, anche per il carisma oltre che per le giocate impensabili che è riuscito ad attuare.Però se Ronaldinho gioca su questi livelli ancora per qualche anno passerà alla storia come uno degli immensi,alla pari di Platini,Cruyff,Van Basten.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-12-2005 23:11  
quote:
In data 2005-12-02 20:39, Julian scrive:
Forse Diego rimarrà inarrivabile per chiunque, anche per il carisma oltre che per le giocate impensabili che è riuscito ad attuare.Però se Ronaldinho gioca su questi livelli ancora per qualche anno passerà alla storia come uno degli immensi,alla pari di Platini,Cruyff,Van Basten.

esatto...proprio così.

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 03-12-2005 11:14  
Sono daccordissimo anche io!! se ronaldinho dovesse continuare a giocare cosi, senza esagerare potrebbe arrivare anche alla pari dell'eterno maradona! cioè fa delle cose davvero pazzesche, nel calcio di oggi che è senza dubbio molto piu difficile. Speriamo che continuera a giocare cosi perche ogni volta che lo vedo amo sempre di piu il calcio!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 03-12-2005 12:02  
quote:
In data 2005-12-03 11:14, igiul46 scrive:
Sono daccordissimo anche io!! se ronaldinho dovesse continuare a giocare cosi, senza esagerare potrebbe arrivare anche alla pari dell'eterno maradona! cioè fa delle cose davvero pazzesche, nel calcio di oggi che è senza dubbio molto piu difficile. Speriamo che continuera a giocare cosi perche ogni volta che lo vedo amo sempre di piu il calcio!!

anche se mi son dimenticato di dire che proprio x il suo modo di giocare.....la spagna è il campionato ideale.senza NULLA togliere al suo talento.nn vorrei mai.
penso che Ibra in spagna giocherebbe ancora meglio che da noi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 03-12-2005 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2005 12:03  
quote:
In data 2005-08-15 17:23, josebono scrive:
offre il Barcellona a Ronaldinho per rinnovare il contratto fino al 2014.
Il brasiliano gli vale questi soldi?

e ci sono milioni di bambini che muoiono di fame

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 03-12-2005 13:56  
Mah..su Ibra non sono d'accordo Drugo:secondo me oggi è il miglior fantasista del nostro calcio(oggi è meglio di Kakà perchè più continuo) perchè è eccezionale negli spazi stretti e nell'uno contro uno.Ibra gioca meglio da noi che in Olanda(certo,è molto maturato..ma forse non è così vero che il nostro campionato è così più difficile di quelli inglese,spagnolo e forse tedesco).
Ronaldinho contro le squadre italiane migliori (in Champions)ha quasi sempre fatto sfracelli..quando si ha a che fare con un giocatore di questo livello,il fatto di giocare in un campionato più duro tatticamente(ma meno valido dal punto di vista tecnico)come il nostro non farebbe alcuna differenza,così come non l'ha fatta con Maradona,Platini,Zico, Van Basten.
Tutti i fuoriclasse dei campionati esteri degli ultimi anni hanno sempre giocato alla grande anche contro le nostre squadre:penso ad Henry(ch ci ha rifliato 2 triplette e 2 doppiette).Secondo me,come ho già detto più volte,la maggior difficoltà del nostro campionato è oramai una leggenda.Basti pensare a squadre come Treviso e Cagliari,o al Parma(mi duole dirlo!).Sono veramente scarse!Milan e Juve mantengono ritmi vertiginosi che 10 anni fa nessuno poteva reggere.6 anni fa si parlava di sette sorelle candidate allo scudetto..oggi le squadre che possono vincerlo sono forse tre.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-12-2005 14:05  
A parte che le sette sorelle erano abbastanza uno slogan giornalistico, al pari de "il campionato più difficile del mondo" credo di dover sostanzialmente dar ragione a Julian.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-12-2005 15:23  
quote:
In data 2005-08-15 17:23, josebono scrive:
offre il Barcellona a Ronaldinho per rinnovare il contratto fino al 2014.
Il brasiliano gli vale questi soldi?

Nessuno vale tutti questi soldi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 03-12-2005 17:53  
quote:
In data 2005-12-03 13:56, Julian scrive:
Mah..su Ibra non sono d'accordo Drugo:secondo me oggi è il miglior fantasista del nostro calcio(oggi è meglio di Kakà perchè più continuo) perchè è eccezionale negli spazi stretti e nell'uno contro uno.Ibra gioca meglio da noi che in Olanda(certo,è molto maturato..ma forse non è così vero che il nostro campionato è così più difficile di quelli inglese,spagnolo e forse tedesco).
Ronaldinho contro le squadre italiane migliori (in Champions)ha quasi sempre fatto sfracelli..quando si ha a che fare con un giocatore di questo livello,il fatto di giocare in un campionato più duro tatticamente(ma meno valido dal punto di vista tecnico)come il nostro non farebbe alcuna differenza,così come non l'ha fatta con Maradona,Platini,Zico, Van Basten.
Tutti i fuoriclasse dei campionati esteri degli ultimi anni hanno sempre giocato alla grande anche contro le nostre squadre:penso ad Henry(ch ci ha rifliato 2 triplette e 2 doppiette).Secondo me,come ho già detto più volte,la maggior difficoltà del nostro campionato è oramai una leggenda.Basti pensare a squadre come Treviso e Cagliari,o al Parma(mi duole dirlo!).Sono veramente scarse!Milan e Juve mantengono ritmi vertiginosi che 10 anni fa nessuno poteva reggere.6 anni fa si parlava di sette sorelle candidate allo scudetto..oggi le squadre che possono vincerlo sono forse tre.

ti dico.che ibra sia meglio di kaka siamo daccordo.su kaka ho la mia idea che se lo marchi bene,ma bene, QUASI lo annulli.
il primo anno sorprese tutti da allora sono lampi bellissimi ma qualità di gioco nn è mai stata piu la stessa xche gli han preso le misure.
sul fatto dei grandi campioni stranieri che giocano bene contro le nostre italiane hai ragione.difatti henry e ronaldihno sono 2 tra i primi 5 calciatori piu forti di adesso secondo me,ma x me cè una differenza abbastanza marcata tra le partite del nostro campionato e quelle di champions,dove il gioco è molto piu aperto visto che nn esistono o quasi le squadre che si difendono in 9 e dove bisogna sempre vincere e il pareggio puo nn bastare, come invece succede spessissimo da noi.ed è anche x questo che kaka se noti gioca le sue migliori partite in chamopions prorpio xche ha piu spazio d azione....
quindi rimango dell idea che nonostante loro(henry ronaldhino) vista l immensa classe che hanno poi riuscirebbero a trovare le contromisure e ad adattarsi alla grande anche qui da noi(un pò come ha fatto ibra)troverebbero inizialmente piu difficoltà che in spagna o inghilterra.
questo xche su ibra vedo marcature doppie triple e mezzo secondo x pensare a cosa fare mentre ronaldhino in spagna ha quel mezzo secondo in piu x far valere le sue doti.

nn oso immaginare una squadra formata da loro 3 insieme!!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-12-2005 20:04  
Senza offesa....ma Ronaldinho per diventare come maradona dovrebbe prendere una squadra come il Napoli (chesso, tipo il Palermo oggi) e vincere scudetto e coppa uefa....senza contare che Maradona ha vinto un mondiale praticamente da solo...

"se avesse giocato nell'Honduras quel mondiale lo avrebbe vinto l'honduras".cit

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-12-2005 20:23  
quote:
In data 2005-12-03 17:53, Drugo80 scrive:

sul fatto dei grandi campioni stranieri che giocano bene contro le nostre italiane hai ragione.difatti henry e ronaldihno sono 2 tra i primi 5 calciatori piu forti di adesso secondo me,ma x me cè una differenza abbastanza marcata tra le partite del nostro campionato e quelle di champions,dove il gioco è molto piu aperto visto che nn esistono o quasi le squadre che si difendono in 9 e dove bisogna sempre vincere e il pareggio puo nn bastare, come invece succede spessissimo da noi.ed è anche x questo che kaka se noti gioca le sue migliori partite in chamopions prorpio xche ha piu spazio d azione....
quindi rimango dell idea che nonostante loro(henry ronaldhino) vista l immensa classe che hanno poi riuscirebbero a trovare le contromisure e ad adattarsi alla grande anche qui da noi(un pò come ha fatto ibra)troverebbero inizialmente piu difficoltà che in spagna o inghilterra.
questo xche su ibra vedo marcature doppie triple e mezzo secondo x pensare a cosa fare mentre ronaldhino in spagna ha quel mezzo secondo in piu x far valere le sue doti.

nn oso immaginare una squadra formata da loro 3 insieme!!

E invece Drugo ti sbagli. Quello che dici sulla Champions può anche essere vero ma guarda che in Inghilterra e Spagna non è che tutte le squadre giocano larghe e alla sbarazzina.Ne hai una visione un po' distorta. Sono campionati tali e quali ai nostri in cui una squadra di bassa classifica come il Mallorca o l'Alaves se incontra il Barcellona si comporta proprio come quando il Treviso incontra la Juve, ovvero chiudendosi in 9 dentro l'area. Penso che per gente come Henry o Ronaldinho giocare in Italia o in Spagna o in Inghilterra non cambi veramente nulla.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 03-12-2005 20:57  
Sono d'accordo Slo..il nostro rimane uno dei campionati più difficili ma non il più difficile.Si può affermare queste cose con certezza solo sulla base dei risultati delle squadre in campo europeo..ed i nostri non sono superiori a quelli di inglesi e spagnoli(nell' arco di qualche anno..poi capita la stagione in cui 3 squadre spagnole sono in semifinale di Champions e quello in cui tocca alle 3 grandi italiane).A volte le nostre grandi vincono con una facilità imbarazzante ed in goleada,altre soffrono tantissimo,esattamente come succede all'estero.
Su Kakà sono invece d'accordo con Drugo..ha numeri eccezionali ma secondo me si è esagerato nel dipingerlo subito come un fuoriclasse assoluto.Secondo me gli manca proprio la continuità,anche nell'arco dei 90 minuti...per ora mi sembra un grande giocatore da highlights,fenomale nelle accelerazioni e nelle conclusioni(almeno al debutto)ma non ancora uomo squadra a tutto campo e leader per 90 minuti,come lo erano(tanto per cambiare)Maradona,ma anche Zidane.Ibra invece ti mette sempre paura,non ha un senso del gol eccezionale ma combina in modo strabiliante tecnica,potenza,dribbling, visione di gioco.Lui cambia davvero le partite ed è quasi sempre nel vivo del gioco.
Poi ha atteggiamenti da bullo (e vista la stazza se li può pure permettere nonostante sia giovane),che però,soprattutto in Europa, rischiano di condizionarne il rendimento.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Drugo80

Inviato: 03-12-2005 21:29  
SLOBERI....a me ti dico nn sembra sui campionati esteri.
ma tu mi sembri molto sicuro del fatto tuo.probabile che tu guardi piu partite estere di me....
però se mi dici che una partita MEDIA del campionato inglese sia simile ad una media di quello italiano....allora lì ti dico che hai torto tu.
e in spagna mi rimane cmq il dubbio.sai TUTTI e dico TUTTI i giocatori che giocano in spagna e in italia ti dicono che in spagna si pensa piu a giocare...x vincere e meno a difendersi,e da quel che vedo mi pare evidente.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-12-2005 09:45  
quote:
In data 2005-12-03 20:04, eraclito scrive:
Senza offesa....ma Ronaldinho per diventare come maradona dovrebbe prendere una squadra come il Napoli (chesso, tipo il Palermo oggi) e vincere scudetto e coppa uefa...

francamente il Napoli di quegli anni non mi sembra affatto scarso come il palermo di oggi. Si avvicinava di più alla attuale Fiorentina o Inter e con Maradona diventava competitivo per lo scudetto. Sorvoliamo sulla coppa Uefa attuale.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2005 11:20  
quote:
In data 2005-12-03 21:29, Drugo80 scrive:
però se mi dici che una partita MEDIA del campionato inglese sia simile ad una media di quello italiano....allora lì ti dico che hai torto tu.

Mi spieghi cosa intendi però col termine "simile"? No perchè sennò non riesco a risponderti.
Però se parli di difficoltà anche questo è ormai un luogo comune. Non è un caso che la Juventus le abbia vinte TUTTE tranne una col Milan; è perchè il livello medio è veramente basso.

quote:
In data 2005-12-03 21:29, Drugo80 scrive:
e in spagna mi rimane cmq il dubbio.sai TUTTI e dico TUTTI i giocatori che giocano in spagna e in italia ti dicono che in spagna si pensa piu a giocare...x vincere e meno a difendersi,e da quel che vedo mi pare evidente.

Ma questo vale per le grandi. Non c'è dubbio che Real, Barca o Valencia badino poco alla fase difensiva rispetto a quella offensiva. Ma guarda solo il Deportivo, altra nobile spagnola, che fa dell'organizzazione difensiva il suo punto più forte. E poi man mano che scende la qualità è ovvio che sale l'attenzione alla fase difensiva; hai mai visto una partita dell'Osasuna che adesso è secondo in classifica? Bè, scordati di vedere il gioco del Barcellona...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126246 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd