FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Premier League
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Premier League   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Premier League
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 15-08-2005 11:30  
tutta invidia..
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2005 20:54  
Risultati prima giornata:

Everton - Man Utd 0-2
Aston Villa - Bolton 2-2
Fulham - Birmingham 0-0
Man City - West Brom 0-0
Portsmouth - Tottenham 0-2
Sunderland - Charlton 1-3
West Ham - Blackburn 3-1
Middlesbrough - Liverpool 0-0
Arsenal - Newcastle 2-0
Wigan - Chelsea 0-1


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-08-2005 09:21  
quote:
In data 2005-08-15 11:30, kry88turin scrive:
tutta invidia..




Mica tanto, quando sei un tifoso del Chievo...
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-08-2005 19:37  
quote:
In data 2005-08-15 20:54, EricDraven scrive:
Risultati prima giornata:

Wigan - Chelsea 0-1




Nooo perchè il mio wigan..basta infierire
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-08-2005 17:44  
Come ogni anno il Newcastle farà cagare.. Comunque ovviamente tifo per loro..
Per lo scudetto penso Chelsea senza alcun problema. Liverpool e Merdchester United e basta possono creare qualche problema. L'arsenal quest'anno farà sviluppare i giovani fenomeni che ha in squadra ma non penso andrà lontano. Anche se con quelli li non si può mai dire.
Per la retrocessione Sunderland, Blackburn e West Bromwich su tutti.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-08-2005 02:45  
risultati della seconda giornata:

Birmingham-Manchester City 1-2
Marcatori: 7° Butt (Bir); 20° Barton (Man); 47° ACole (Man)

Blackburn-Fulham 2-1
Marcatori: 15° Pedersen (Bla); 49° McBride (Ful); 71° Tugay (Bla)

Bolton-Everton 0-1
Marcatori: 52° Bent (Eve)

Charlton-Wigan Athletic 1-0
Marcatori: 42° Bent (Cha)

Chelsea-Arsenal 1-0
Marcatori: 73° Drogba (Che)

Liverpool-Sunderland 1-0
Marcatori: 24° Xabi Alonso (Liv)

Manchester Utd-Aston Villa 1-0
Marcatori: 66° Van Nistelrooy (Man)

Newcastle-West Ham 0-0

Tottenham-Middlesbrough 2-0
Marcatori: 49° Defoe (Tot); 75° Mido (Tot)

West Bromwich-Portsmouth 2-1
Marcatori: 2° Horsfield (Wes); 59° Horsfield (Wes); 63° Robert (Por)


il wigan ha perso di nuovo

_________________
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 22-08-2005 alle 02:45 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2005 15:48  
Chelsea squadra 1. Favorito per rivincere la Premiership

chech
ferreira
gallas
terry
del horno
essien
makelele
lampard
duff
drogba
robben

Chelsea squadra 2. Arriverebbe tranquillamente tra le prime 4

cudicini
johnson
carvalho
huth
bridge
geremi (l.diarra)
gudjohnsen
tiago
wright-phillips
crespo (carlton cole)
joe cole

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-08-2005 17:36  
Tra le prime tre escludendo il chelsea A
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2005 17:59  
quote:
In data 2005-08-23 17:36, ipergiorg scrive:
Tra le prime tre escludendo il chelsea A



Si.. Mi son dimenticato di precisarlo..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-08-2005 02:19  
Sul Chelsea 2 nelle prime 4 ho i miei dubbi... la difesa fa davvero ridere i polli! Con i due terzini al livello dell'anno scorso e Huth al centro 3 o 4 gol a partita sono assicurati!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-08-2005 12:59  
Il Newcastle united ha comunicato di aver trovato l'accordo con il Real Madrid per l'acquisto di Michael Owen. Tutte le condizioni del Real sono state accettate. Ora bisognerà vedere se il giocatore accetterà la destinazione. Owen ha sempre detto di preferire il Liverpool ma considera il Newcastle un'ottima alternativa che gli offrirebbe la possibilità di giocare con regolarità nell'anno dei mondiali.
(fonte il sito ufficiale del newcastle e 4thegame.com)

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-08-2005 13:01  
quote:
In data 2005-08-24 02:19, sloberi scrive:
Sul Chelsea 2 nelle prime 4 ho i miei dubbi... la difesa fa davvero ridere i polli!


Non sono molto d'accordo.
Carvalho è forte, Johnson e sopratutto Bridge son due ottimi terzini. Huth è l'unico punto un pò debole, comunque ormai presenza fissa nella difesa della nazionale tedesca..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 24-08-2005 13:11  
quote:
In data 2005-08-24 02:19, sloberi scrive:
Sul Chelsea 2 nelle prime 4 ho i miei dubbi... la difesa fa davvero ridere i polli! Con i due terzini al livello dell'anno scorso e Huth al centro 3 o 4 gol a partita sono assicurati!




Neanke io concordo... anke nella seconda squadra il Chelsea avrebbe una difesa di primissimo livello, neanke Huth è da sottovalutare secondo me... poi Carvalho è tra i migliori, sicuramente nn credo sia inferiore a Gallas, anzi...

Cmq per la premier ho sempre tifato e tifo Arsenal, anke se quest'anno la vedo dura, da terzo posto al massimo! La verità è ke manca un giocatore come Vieira... ma con il Chelsea sul mercato nn puoi comprare un bel niente di niente!!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2005 01:23  
quote:
In data 2005-08-24 13:01, millio scrive:
Non sono molto d'accordo.
Carvalho è forte, Johnson e sopratutto Bridge son due ottimi terzini. Huth è l'unico punto un pò debole, comunque ormai presenza fissa nella difesa della nazionale tedesca..




Guarda, io resto della mia. Carvalho secondo me è molto sopravvalutato e senza un mostro come Terry di fianco sarebbe davvero perso; fra l'altro in impostazione è proprio inguardabile.
I due terzini dopo il buon campionato di due anni fa non si sono certo ripetuti; le varie figuracce dell'anno scorso (soprattutto del povero Johnson) sono sotto gli occhi di tutti. Aspetterei un bel po' prima di definirli due buoni giocatori.
Su Huth per carità stendiamo un velo pietoso... da non sottovalutare?!? Ma per favore... questa è la nostra solita mania esterofila. Giocasse nel Siena l'avremmo già tutti ricoperto d'insulti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2005 09:53  
Si forse in effetti parte della bravura di Carvalho è merito di Terry. Bisognerebbe valutarlo quando gioca senza JT a fianco..
Johnson ha vent'anni, con ancora un anno di esperienza son convinto diventerà fortissimo.
Bridge lo considero un ottimo terzino sinistro e penso che appena si rimetterà bene dal brutto infortunio dell'anno scorso possa lottare con Del Horno per la fascia sinistra.
Huth anche secondo me è mediocre, bravo di testa ma troppo lento e impacciato. Il fatto che sia titolare in nazionale non è un gran merito...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.829018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: