FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - preliminari champions in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > preliminari champions in tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore preliminari champions in tv
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-08-2005 09:37  
Grande Udine, la vera impresa l'han fatta loro... complimenti ai cugini friulani

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-08-2005 14:28  
quote:
In data 2005-08-11 01:36, sloberi scrive:
Comunque l'Inter ha stradominato e strameritato. Unica vera pecca (e qui quoto Badlands col paragone con Guly) è stato Solari; ma d'altronde è semplicemente scarso..

A me è parso semplicemente inchiodato!
ma tanto abbiamo ancora da spendere Figo, Kily e VanDerMeyde!
Ho visto solo il primo tempo e la cosa che mi è piaciuta di più è la sicurezza e copattezza di squadra! Cosa rara per noi...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 11-08-2005 15:48  
quote:
In data 2005-08-11 14:28, gongolante scrive:
quote:
Comunque l'Inter ha stradominato e strameritato. Unica vera pecca (e qui quoto Badlands col paragone con Guly) è stato Solari; ma d'altronde è semplicemente scarso..

Ho visto solo il primo tempo e la cosa che mi è piaciuta di più è la sicurezza e copattezza di squadra! Cosa rara per noi...
Ho detto.

.... Che tanto verrà meno dopo la prima sconfitta LOL

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-08-2005 20:19  
quote:
In data 2005-08-11 09:33, ipergiorg scrive:
ma sarà anche merito dell'inter no?

Ma infatti l'ho sottolineato Iper. Li avete rullati. Ma semplicemente sono una squadretta. Se passasse ci farei la firma per averla nel girone della Champions e se non dovessimo batterla sia in casa che fuori mi incazzerei e parecchio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2005 22:20  
quote:
In data 2005-08-11 14:28, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

beh,considerando che,da quel che ho letto oggi sulla gazza(va beh che la leggo una volta ogni tre mesi,quindi non è che son aggiornatissimo...)sia kily che andy son lì lì per partire,non è che le alternative abbondino,fatto salvo per il povero stankovic atteso da un'altra stagione di sballottolamenti tra destra e sinistra.speriamo che figo non sia quel bidone svernante che temo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 12:28  
Parlo di Supercoppa in tv ma non è giusto aprire un nuovo topic su ogni minimo argomento! Da Gazzetta:

La Lega calcio ha reso noto che la Supercoppa italiana in programma sabato 20 agosto, a Torino, tra la Juventus, vincitrice dello scudetto, e Inter, che ha trionfato in coppa Italia, verrà trasmessa in diretta tv, alle 21, da Sportitalia.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 13:11  
quote:
In data 2005-08-12 12:28, EricDraven scrive:
Parlo di Supercoppa in tv ma non è giusto aprire un nuovo topic su ogni minimo argomento! Da Gazzetta:

La Lega calcio ha reso noto che la Supercoppa italiana in programma sabato 20 agosto, a Torino, tra la Juventus, vincitrice dello scudetto, e Inter, che ha trionfato in coppa Italia, verrà trasmessa in diretta tv, alle 21, da Sportitalia.

I grandi complimenti a SportItalia. Correte a sintonizzarvi (in analogico è sulle vecchie frequenze di tele+) però credevo che certe partite dovessero avvenire in campo neutro.. vabbè che al delle alpi la distanza tra pubblico e campo è così spaventosa che ci sembrerà di giocare a porte chiuse..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2005 13:24  
SportItalia è ottimo, l'ho scoperto da poco perchè nella Tv della mia stanza non si sintonizza (problemi di antenna penso), e sono costretto a spostarmi in altre stanze...

mi fa piacere che stia crescendo sempre più...

a proposito tra 5 minuti dovrebbe iniziare lo "speciale ritiri" sul Palermo...slurp...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2005 13:34  
quote:
In data 2005-08-12 13:24, 83Alo83 scrive:
a proposito tra 5 minuti dovrebbe iniziare lo "speciale ritiri" sul Palermo...slurp...

c'è quello del cagliari, quello del palermo è alle 19:30

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-08-2005 14:15  
Io Sportitalia lo vedo già da + di un anno... E' un bellissimo canale anche xchè parla di ogni sport!! Mi piace da matti quello sugli sport "americani" tipo tornei di skateboard, bmx, rollerblade... A qualsiasi orario della giornata, se metto su quel canale, trovo sempre qualcosa d'interessante! Fenomenale!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-08-2005 13:22  
Non fa parte della Champions, ma sempre di un evento sportivo che danno in t.v.
Questa sera alle 22, su La7, danno la finale d'andata della supercoppa spagnola BETIS - BARCELLONA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 13-08-2005 alle 22:15 ]

nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 22-08-2005 19:04  
il ritorno di inter-shaktar è sulla rai alle 21...
invece l'udinese la passano solo su sky sport 1...che scandalo

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd