FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A Bonolis la domenica dei gol
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A Bonolis la domenica dei gol   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A Bonolis la domenica dei gol
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 19:01  
quote:
In data 2005-08-03 18:56, Alfred scrive:

Sarò sincero: a me la Vanali attizza in una maniera incredibile.

E te credo..non saresti normale se non fosse così!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2005 19:06  
mmmh...vanali...e anche la blini è una gran donna...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-08-2005 19:06  
quote:
In data 2005-08-03 18:51, pensolo scrive:
A quanto pare con Bonolis ci saranno la Vanali (che è un bel vedere ed è anche piuttosto competente) e la Gialappa.

Sembrano scelte azzeccate..anche se forse non ne guadagnerà il ritmo.

...meglio Beatrice Ghezzi

cmq ok, 90° minuto ERA un bel programma, negli ultimi anni è peggiorato di brutto, sembrava di vedere una trasmissione di Tele Albania degli anni '80, con anche RaiUno che si vede a righe.
Non meniamocela, ultimamente era uno strazio. Iniziava con almeno dieci minuti di ritardo ogni volta perchè Domenica In e le sue puttanate sforavano. Poi si iniziava. Dopo un po' di chiacchiere inutili, risultati e classifiche, mandavano i servizi sugli anticipi del sabato, già visti e stravisti. Successivamente, si passava alle partite inutili, tipo Reggina-Siena o Atalanta-Chievo. Interviste. Episodi da moviola. Pubblicità. Poi si riprende, con tutto il resto, con le partite di Juve, Milan e Inter in coda a tutto, quasi di fretta.
Senza contare le perle di Tosatti e di Carlo Longhi. E poi sinceramente, preferirei un bel servizio di Federico Mastria, per dire, che uno di Saverio Montingelli o Massimo Civoli.
Do'fiducia a Mediaset, tanto peggio di così non può andare

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 19:12  
quote:
In data 2005-08-03 19:06, Buttercup scrive:
... tanto peggio di così non può andare

Non ne sarei così sicuro fossi in te.
(Non metto faccina perchè non so se mettere quella sorridente o quella che si pesta le palle...)

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-08-2005 19:15  
beh, al massimo la renderanno una trasmissione-baraccone, sulla falsariga di mai dire Gol, ma ne dubito. Probabilmente assisteremo ad un'edizione particolare di Studio Sport. E se così fosse, le preferirei comunque alla tristissima ultima edizione Rai, era da tagliarsi le vene veramente...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 03-08-2005 19:15  
quote:
In data 2005-08-03 19:06, 83Alo83 scrive:
mmmh...vanali...e anche la blini è una gran donna...

Lucia Blini avresti dovuto vederla nelle prime edizioni, prima che iniziassero a stuccarla
Penso ti ricrederesti

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-08-2005 19:22  
Personalmente Bonolis piace molto e lo reputo uno dei migliori presentatori in circolazione assieme a Gerry Scotti e si intende anche abbastanza di calcio grazie alla sua passione per l'Inter.
Secondo me, potrebbe andare abbastanza bene purchè non cada nel ridicolo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-08-2005 02:02  
Credo che sarà una trasmissione piacevole e divertente ma come trasmissione sportiva una cacata pazzesca.
Uno dei 1000 problemi di 90esimo minuto ultimamente era la durata improponibile; figurarsi adesso dove andremo a finire.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 04-08-2005 07:58  
quote:
In data 2005-08-03 19:22, sgamp2003 scrive:
e si intende anche abbastanza di calcio grazie alla sua passione per l'Inter.

Su questo assist ci sarebbero quintali di battute ma sorvoliamo :D:D:D

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 04-08-2005 08:14  
[

[/quote]

Si, ma ti ricordo che al periodo le trasmissioni sportive potevano ancora definirsi tali.
Ora come ora sulle reti rai-mediaset fanno a gara a chi la fa più patetica.
[/quote]

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-08-2005 08:19  
Mi viene da vomitare,a me Bonolis mi stà sui coglioni,guarderò sky si fotta mediaset..e anche la rai naturalmente,anzi la rai ancora di più che si prende il canone e ormai la guarda la gente dai 60 in sù,ma andate affanculo voi e il festival di sanremo.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-08-2005 10:59  
quote:
In data 2005-08-04 02:02, sloberi scrive:
Credo che sarà una trasmissione piacevole e divertente ma come trasmissione sportiva una cacata pazzesca.
Uno dei 1000 problemi di 90esimo minuto ultimamente era la durata improponibile; figurarsi adesso dove andremo a finire.

Infatti a quanto pare durerà di più dell'ultimo 90°

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-08-2005 14:20  
quote:
In data 2005-08-03 18:56, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-08-03 18:51, pensolo scrive:
A quanto pare con Bonolis ci saranno la Vanali (che è un bel vedere ed è anche piuttosto competente) e la Gialappa.

Sembrano scelte azzeccate..anche se forse non ne guadagnerà il ritmo.

Sarò sincero: a me la Vanali attizza in una maniera incredibile.

Ricapitolando:
-Ospiti in studio
-Gialappas
Ok, servizi di 37 secondi e per il resto Brazil.
Staremo a vedere, io comunque rimango pessimista.

in effetti pure la Gialappas... Sono divertenti, ma sottrarranno di certo tempo al calcio giocato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-08-2005 14:23  
quote:
In data 2005-08-04 08:19, Luke71 scrive:
Mi viene da vomitare,a me Bonolis mi stà sui coglioni,guarderò sky si fotta mediaset..e anche la rai naturalmente,anzi la rai ancora di più che si prende il canone e ormai la guarda la gente dai 60 in sù,ma andate affanculo voi e il festival di sanremo.

Ma se hai Sky che minchia te ne frega di 90° minuto?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 04-08-2005 14:43  
quote:
In data 2005-08-04 14:23, ipergiorg scrive:
Ma se hai Sky che minchia te ne frega di 90° minuto?

Già.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007856 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.