FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Un muro per ridurre il gap da Milan e Juve.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Un muro per ridurre il gap da Milan e Juve.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un muro per ridurre il gap da Milan e Juve.
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-08-2005 23:07  
sti calciatori,tutti uguali...io comunque lo terrei,ho per lui una di quelle simpatie assolutamente ingiustificate viste le sue prestazioni.lo preferisco di certo a figo.non mi va il solito tizio che viene qua solo a svernare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2005 23:18  
anche a me piace Van der Meyde. All'Ayax, insieme a Van der Vaart erano formidabili! E x me non sarebbe da vendere... è veloce, fa bei cross ed è umile, qualità rara in questo sport. Purtroppo non è facile ambientarsi subito al calcio italiano, per uno che viene dall'estero.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2005 13:41  
quote:
In data 2005-08-01 23:18, EricDraven scrive:
anche a me piace Van der Meyde. All'Ayax, insieme a Van der Vaart erano formidabili! E x me non sarebbe da vendere... è veloce, fa bei cross ed è umile, qualità rara in questo sport. Purtroppo non è facile ambientarsi subito al calcio italiano, per uno che viene dall'estero.




in effetti van der Meyde è un fenomeno. Ma solo in quelle due partite all'anno che imbrocca.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 13:56  
quote:
In data 2005-08-02 13:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-01 23:18, EricDraven scrive:
anche a me piace Van der Meyde. All'Ayax, insieme a Van der Vaart erano formidabili! E x me non sarebbe da vendere... è veloce, fa bei cross ed è umile, qualità rara in questo sport. Purtroppo non è facile ambientarsi subito al calcio italiano, per uno che viene dall'estero.




in effetti van der Meyde è un fenomeno. Ma solo in quelle due partite all'anno che imbrocca.


Quelle due aprtite all'anno che imbrocca: ripeto non è da tutti ambientarsi subito al nostro calcio. Ti ricordi i primi 6 mesi di Platini??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2005 14:08  
Qui son passati almeno due anni. Sono troppo piccolo per ricordarmi i primi 6 mesi di Platinì. Ma pur essendo Antijuventino mi sembra che il paragone sia improponibile. Dieci giri di campo di penitenza
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-08-2005 14:45  
quote:
In data 2005-08-02 13:41, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-01 23:18, EricDraven scrive:
anche a me piace Van der Meyde. All'Ayax, insieme a Van der Vaart erano formidabili! E x me non sarebbe da vendere... è veloce, fa bei cross ed è umile, qualità rara in questo sport. Purtroppo non è facile ambientarsi subito al calcio italiano, per uno che viene dall'estero.




in effetti van der Meyde è un fenomeno. Ma solo in quelle due partite all'anno che imbrocca.



però c'è da dire che Mancini non gli ha mai dato molta fiducia.....
E' probabilmente l'unico che sappia fare dei buoni cross all'Inter

_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cbrambo il 02-08-2005 alle 14:45 ]

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 16:57  
quote:
In data 2005-08-02 14:08, ipergiorg scrive:
Qui son passati almeno due anni. Sono troppo piccolo per ricordarmi i primi 6 mesi di Platinì. Ma pur essendo Antijuventino mi sembra che il paragone sia improponibile. Dieci giri di campo di penitenza


infatti io non ho mica paragonato i due giocatori a livello di tecnica!!! mi riferivo solo ad adeguarsi al nostro campionato x uno che viene dall'estero, e proprio appunto se Platini che era un fenomeno c'ha messo 6 mesi, figurati un giocatore come Van der Meyde!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-08-2005 19:44  
Un conto sono 6 mesi e un conto due anni. Ditemi quale giocatore straniero si è scoperto fenomeno dopo 2 anni che era arrivato qui...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 19:47  
quote:
In data 2005-08-02 19:44, sloberi scrive:
Un conto sono 6 mesi e un conto due anni. Ditemi quale giocatore straniero si è scoperto fenomeno dopo 2 anni che era arrivato qui...


nessuno, ma te infatti hai detto GIOCATORE FENOMENO! Van der Meyde non è un fenomeno xò, a parer mio, sarebbe da tenere. Certo capisco che se all'estero viene valutato bene, è meglio venderlo x esigenze di bilanci.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-08-2005 20:29  
quote:
In data 2005-08-02 19:44, sloberi scrive:
Un conto sono 6 mesi e un conto due anni. Ditemi quale giocatore straniero si è scoperto fenomeno dopo 2 anni che era arrivato qui...



Bogdani?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-08-2005 02:31  
E' un ottimo acquisto per l'Inter,finalmente han capito che bisogna comprare anche dei difensori buoni.
Certo parlando di Inter le certezze sfumano,potrebbe anche diventare una chiavica di giocatore come molti han fatto prima di lui,vedasi Cannavaro.
All'inter sembrava scarso,seeeeeeee è il marcatore più forte del mondo,quando seppi che andava alla juve ho riso per mezzora pensando alla coglionaggine dell'inter che lo cedeva,poi propio alla giuve voglio dire,grazie mille!
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.121795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: