FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter vince Coppa del Nonno.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter vince Coppa del Nonno.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Inter vince Coppa del Nonno.
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 13:40  
quote:
In data 2005-07-23 11:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-22 18:38, quentin83 scrive:
infatti.................è arrivato all'inter come salvatore della patria ma in effetti non ha mai vinto nulla d'importante e deve ancora dimostrare tutto.....comunque non escludo che possa smentirmi,per carità.......ma ne dubito fortemente



intanto al primo anno un trofeuccio lo ha vinto. Ha perso solo 3 partite ufficiali.. così scarso non mi pare...



sì fortissimo..........peccato che per lasciare un segno devi vincere qualcosina di più..........mai sentito parlare di champions' leaugue e di campionato? allora ancelotti è un mostro........al primo anno ha rilevato la squadra a metà stagione in ottava posizione e l'ha portata in champions.......l'anno dopo ha vinto coppa italia e champions, l'anno dopo superc. europea e scudetto, l'anno dopo cioè quest'anno nessuno si ricorda che a settembre ha vinto la superc.italiana 3 a 0 con la lazio.........eppure ancelotti non mi sembra il miglior allenatore di tutti i tempi........tanto meno mancini..............comunque staremo a vedere...ripeto...magari mi smentirà facendo l'accoppiata quest'anno
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 13:57  
è riuscita addirittura quest'estate a battere la Lazio?? Me coglioni!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 23-07-2005 14:12  
Ancelotti è un mostro come allenatore!.....
Mancini ancora deve fare molta gabetta.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 14:46  
quote:
In data 2005-07-23 13:57, ipergiorg scrive:
è riuscita addirittura quest'estate a battere la Lazio?? Me coglioni!!



va beh se devi continuare con l'ironia lascia perdere...........avete vinto una coppa italiae ne parla il mondo...noi non possiamo dire che abbiamo vinto la supercoppa italiana? gli sfigati siete comunque voi e l'evidenza è come dire.....evidente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 15:45  
Ne parla il mondo? Più che altro siete voi che spaccate le balle con la tiritera:
"la coppa italia non vale niente" sennò francamente passerebbe sotto silenzio come lo scudetto della juve.

Cmq al trofeo TIM ho potuto ammirare il vostro nuovo centravanti. Veramente forte quell' Ardemagni. Magari potevate risparmiare sull'ingaggio di quell'ExBomberCheFu

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2005 16:46  
Ipergiorg riesce, in ogni sezione, a dimostrare di avere l'umorismo di un tumore ai testicoli.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-07-2005 17:22  
quote:
In data 2005-07-21 20:29, Fernando88 scrive:
Come ogni anno l'Inter vince la Coppa Birra Moretti, Coppa del Nonno, Coppa della Nonna, ma non vince mai niente d'importante.
Perchè sarà?



Allora che ci sono venute a fare le maestà milaniste e juventine a giocare questa coppa? Ah dimenticavo, non sapendo che cazzo fare d'estate si sparano le solite stronzate.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-07-2005 17:24  
Per quentin83: non dimenticare che Ancelotti ha allenato anche altre squadre senza vincere nulla , nemmeno la coppa Italia. Mancini ha cominciato molto dopo di lui, non mi sembra un paragone azzeccato.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 20:04  
quote:
In data 2005-07-23 17:24, mutaforme scrive:
Per quentin83: non dimenticare che Ancelotti ha allenato anche altre squadre senza vincere nulla , nemmeno la coppa Italia. Mancini ha cominciato molto dopo di lui, non mi sembra un paragone azzeccato.



sì muta però ha sfiorato lo scudetto due volte con la juve e l'ha perso per van der sar non certo per demerito suo... e ha portato un parma non formidabile al secondo posto....e comunque non sto dicendo che carletto è forte ma che il mancio, PER ME, è scarso...o meglio è MOOOOOOOOOLLLLLLLTOO sopravvalutato.....ma mi ripeto per l'ennesima volta, potrbbe smentirmi e non avrò problemi a dire che ho sbagliato.......ma non so se voi interisti ricordate l'euroderby di ritorno (quello del fumogeno a dida)...doveva recuperare due gol ed ha messo una punta....quando anche il mondo sa che l'unico in grado di impensierire la nostra difesa è oba oba...e l'ha dimostrato in ogni derby che ha giocato........e poi voglio dire....basta usare il buon senso senza essere nereo rocco o il mago........quanti di voi avrebbero messo 1 punta sola per recuperare 2 gol al milan?

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 20:04  
quote:
In data 2005-07-23 16:46, denisuccia scrive:
Ipergiorg riesce, in ogni sezione, a dimostrare di avere l'umorismo di un tumore ai testicoli.



loooooooooooool
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 20:07  
quote:
In data 2005-07-23 15:45, ipergiorg scrive:
Ne parla il mondo? Più che altro siete voi che spaccate le balle con la tiritera:
"la coppa italia non vale niente" sennò francamente passerebbe sotto silenzio come lo scudetto della juve.

Cmq al trofeo TIM ho potuto ammirare il vostro nuovo centravanti. Veramente forte quell' Ardemagni. Magari potevate risparmiare sull'ingaggio di quell'ExBomberCheFu




sotto silenzio lo scudetto della juve? forse da te...qui a torino non ho mai visto così tanti festeggiamenti come quest'anno...incredibile..almeno 5 giorni
per quanto riguarda la tim cup...beh sei stato tu il primo a dire qualche post più su che il vostro mancio al primo anno ha subito vinto un trofeo...
su ardemagni...non so se eri ironico o meno ma a me piace molto...mi pare che si muova già nella maniera giusta...si vedrà
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 09:57  
quote:
In data 2005-07-23 16:46, denisuccia scrive:
Ipergiorg riesce, in ogni sezione, a dimostrare di avere l'umorismo di un tumore ai testicoli.




per fortuna ci sei tu che riporti la simpatia tra di Noi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 09:59  
quote:
In data 2005-07-23 20:07, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-07-23 15:45, ipergiorg scrive:
Ne parla il mondo? Più che altro siete voi che spaccate le balle con la tiritera:
"la coppa italia non vale niente" sennò francamente passerebbe sotto silenzio come lo scudetto della juve.

Cmq al trofeo TIM ho potuto ammirare il vostro nuovo centravanti. Veramente forte quell' Ardemagni. Magari potevate risparmiare sull'ingaggio di quell'ExBomberCheFu




sotto silenzio lo scudetto della juve? forse da te...qui a torino non ho mai visto così tanti festeggiamenti come quest'anno...incredibile..almeno 5 giorni
per quanto riguarda la tim cup...beh sei stato tu il primo a dire qualche post più su che il vostro mancio al primo anno ha subito vinto un trofeo...
su ardemagni...non so se eri ironico o meno ma a me piace molto...mi pare che si muova già nella maniera giusta...si vedrà




ma ora non si parla più dello scudetto della Juve. Perchè nessuno glielo rinfaccia. Tutto qui.

Su Ardemagni ero sincero. E sinceramente credo sarebbe stato giusto dare una possibilità a lui più che uno stipendio a Vieri e a Inzaghi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: