FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Messi all'Inter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Messi all'Inter?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Messi all'Inter?
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 19:11  
daccordo se nn teniamo conto che l'anno scorso la roma è arrivata seconda quest'anno ha lottato per salvarsi!!! prima di accusare un calciatore bisogna tener conto di questi particolari nn da poco!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2005 23:37  
SI MA SE LA ROMA è SPROFONDATA IN CLASSIFICA SARà STATO PERCHè CASSANO,COME ALTRI,NON è STATO ALL'ALTEZZA DELLA PASSATA STAGIONE,E NON VICEVERSA CREDO...
CIAO!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-07-2005 00:28  
quote:
In data 2005-07-13 14:23, josebono scrive:
chi sarebbe il gicatore che non ha dimostrato nulla?....
Messi?....
da queste parte ? 100 anni che non nascono calciatori cos?.

Ahahah spero fossi ironico! Lo si diceva anche per Ortega, l'erede di Maradona blah blah blah. Maradona è unico, Messi quanto meno prima dovrebbe vincere un mondiale ma non quello under20 dove il migliore italiano è scandaloso nel Catania!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 15-07-2005 01:20  
quote:
In data 2005-07-14 23:37, badlands scrive:
SI MA SE LA ROMA è SPROFONDATA IN CLASSIFICA SARà STATO PERCHè CASSANO,COME ALTRI,NON è STATO ALL'ALTEZZA DELLA PASSATA STAGIONE,E NON VICEVERSA CREDO...
CIAO!

ma nn penso proprio!!! se è sprofondata cosi è stato per il cambio di molti allenatori e nn per colpa della roma ma perche prandelli ad inizio anno ha avuto prob. in famiglia..... i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso togliendo samuel ma inserendo montella che quest'anno ha fatto davvero bene!!! il prob. sicuramente nn consiste in questo

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 01:23  
quote:
In data 2005-07-15 00:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2005-07-13 14:23, josebono scrive:
chi sarebbe il gicatore che non ha dimostrato nulla?....
Messi?....
da queste parte ? 100 anni che non nascono calciatori cos?.

Ahahah spero fossi ironico! Lo si diceva anche per Ortega, l'erede di Maradona blah blah blah. Maradona è unico, Messi quanto meno prima dovrebbe vincere un mondiale ma non quello under20 dove il migliore italiano è scandaloso nel Catania!

Concordo

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-07-2005 01:30  
quote:
In data 2005-07-15 01:20, igiul46 scrive:
i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso togliendo samuel ma inserendo montella che quest'anno ha fatto davvero bene!!!

Emerson, Zebina, Lima e Delvecchio dove giocavano due anni fa?
Pure Tommasi, volendo...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 15-07-2005 01:33  
quote:
In data 2005-07-15 01:30, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-15 01:20, igiul46 scrive:
i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso togliendo samuel ma inserendo montella che quest'anno ha fatto davvero bene!!!

Pure Tommasi, volendo...
Ho detto.

togliendo emerson!! io parlavo di giocatori di calcio!!!!

gongolante

Inviato: 15-07-2005 10:12  
quote:
quote:
In data 2005-07-15 01:33, igiul46 scrive:
Pure Tommasi, volendo...
Ho detto.

Zebina intanto ha uno scudettino in più!
Al posto di Lima chi avete? Cufrè? Al posto di DelVecchio? Scurto? O Mido?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 15-07-2005 21:19  
quote:
In data 2005-07-15 10:12, gongolante scrive:
quote:
quote:
In data 2005-07-15 01:33, igiul46 scrive:
Pure Tommasi, volendo...
Ho detto.

Zebina intanto ha uno scudettino in più!
Al posto di Lima chi avete? Cufrè? Al posto di DelVecchio? Scurto? O Mido?
Ho detto.

cmq guarda che io nn sono romanista!!! nn sia mai!!! dico solo che quelli che ha paragonato per sono tutti delle schiappe e se zebina ha lo scudetto in mano nn è certo per opera sua!! specialmente quando ha cominciato a fare le zebinate, esempio 2 rigori sul milan.......

gongolante

Inviato: 16-07-2005 09:57  
quote:
In data 2005-07-15 21:19, igiul46 scrive:
cmq guarda che io nn sono romanista!!! nn sia mai!!! dico solo che quelli che ha paragonato per sono tutti delle schiappe e se zebina ha lo scudetto in mano nn è certo per opera sua!! specialmente quando ha cominciato a fare le zebinate, esempio 2 rigori sul milan.......

Intanto quello "scarpone", voluto fortemente da Capello, ha due scudetti in tasca da titolare. Ma secondo te Capello l'ha voluto alla Juve perchè gli è simpatico o per altro?
Ho detto.

igiul46

Inviato: 16-07-2005 12:52  
Il signor capello davids nn lo voleva perche gli stava antipatico????dico solo che nn è un dio capello, e che anche lui puo sbagliare e molte volte lo fa.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 16-07-2005 alle 12:53 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-07-2005 02:11  
Che Capello molte volte sbagli rimane una teoria che dovresti almeno supportare...

A parte questo mi pare che Zebina quest'anno abbia fatto un ottimo campionato, contro ogni aspettativa.

Per quanto riguarda la Roma dire che era la stessa squadra dell'anno precedente denota una certa ignoranza calcistica. Sapete cosa vuol dire fare a meno di tre giocatori come Samuel, Emersone e Totti (che di certo non è stato il solito), ovvero tre dei migliori giocatori del mondo nei rispettivi reparti?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 18-07-2005 09:07  
quote:
In data 2005-07-16 12:52, igiul46 scrive:
Il signor capello davids nn lo voleva perche gli stava antipatico????dico solo che nn è un dio capello, e che anche lui puo sbagliare e molte volte lo fa...

Beh, temeva di avere in squadra uno più antipatico di lui (tra l'altro non credo si sia rimpianto Davids, visto quel che ha combinato all'Inter).
Capello sbaglierà anche ma portare a casa uno scudetto con la Juve di quest'anno è stata l'ennesima impresa e dimostrazione. Secondo me la Giuve era inferiore sia a Milan che ad Inter, per inciso.
Ho detto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2005 09:57  
Comunque sia la Roma era sicuramente peggiorata l'anno scorso con le cessioni, ma il tracollo vero e proprio è stato dovuto ai problemi di gestione tecnica e socitaria, non certo al parco giocatori che bene o male era comunque di tutto rispetto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-07-2005 09:41  
quote:
In data 2005-07-18 02:11, sloberi scrive:
Che Capello molte volte sbagli rimane una teoria che dovresti almeno supportare...

A parte questo mi pare che Zebina quest'anno abbia fatto un ottimo campionato, contro ogni aspettativa.

Per quanto riguarda la Roma dire che era la stessa squadra dell'anno precedente denota una certa ignoranza calcistica. Sapete cosa vuol dire fare a meno di tre giocatori come Samuel, Emersone e Totti (che di certo non è stato il solito), ovvero tre dei migliori giocatori del mondo nei rispettivi reparti?

togli tranquillamente Totti. Secondo me Makelele è + forte di emerson

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126759 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: