FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-07-2005 20:28  
comunque da rossonero sono abbastanza contento....ovviamente avrei preferito 100000000 di volte il gila però vieri a parametro zero mi va comunque bene....l'attacco è fondamentalmente forte come l'anno scorso quindi non posso che essere contento... ripeto avrei preferito il biellese ma francamente ha un prezzo non avvicinabile per il calcio italiano di oggi....a meno che il parma non abbassi e di parecchio le pretese

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-07-2005 20:34  
Dato che sono due merde basterà che la juve tiri l'acqua!!!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 20:49  
quote:
In data 2005-07-05 20:24, quentin83 scrive:
comunque anche gilardino ibra o gilardino trezeguet non mi sembrano attacchi molto ben assortiti...
per non parlare di adriabno gilardino... quando erano al parma insieme, il biellese faceva panca...e solo quando a metà stagione adriano è tornato all'inter il gila è esploso in tutto il suo splendore...insieme non possono giocare neanche loro

Faceva panca perchè Prandelli giocava con una punta centrale e due esterne..a volte durante la partita hanno anche giocato insieme.

Per me sono assortiti benissimo..Adriano è mancino e preferisce partire da lontano..Gila è destro ed è uomo da area.

Il primo è bravo palla al piede...il secondo nelle sponde e nel gioco in acrobazia.

Si completano alla perfezione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-07-2005 20:55  
quote:
In data 2005-07-05 20:49, pensolo scrive:
quote:
comunque anche gilardino ibra o gilardino trezeguet non mi sembrano attacchi molto ben assortiti...
per non parlare di adriabno gilardino... quando erano al parma insieme, il biellese faceva panca...e solo quando a metà stagione adriano è tornato all'inter il gila è esploso in tutto il suo splendore...insieme non possono giocare neanche loro

Faceva panca perchè Prandelli giocava con una punta centrale e due esterne..a volte durante la partita hanno anche giocato insieme.

Per me sono assortiti benissimo..Adriano è mancino e preferisce partire da lontano..Gila è destro ed è uomo da area.

Il primo è bravo palla al piede...il secondo nelle sponde e nel gioco in acrobazia.

Si completano alla perfezione

non la vedo così...e se lo prendete davvero te ne accorgerai...my opinion ovviamente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2005 21:10  
adriano e gila possono giocare insieme.
ibraimovich e gila sarebbero una coppia perfetta.
gilardino e trezeguet farebbero schifo insieme.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 21:10  
Tanto viene alla juve!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2005 21:55  
Personalmente credo che il Milan abbia fatto un buon acquisto sebbene Vieri abbia 32 anni. Però non posso non esternare il mio schifo per questo calcio, rimpiango i tempi in cui Bergomi era Bergomi e Baresi era Baresi, erano i tuoi eroi per sempre, adesso non puoi tifare per uno che dopo due giorni te lo ritrovi in una rivale.
Vieri al Milan dimostra l'incapacità della dirigenza nerazzurra che ha si risparmiato circa
15 milioni totali (tantissimi) ma almeno nel contratto di buonuscita poteva inserire qualche clausola come fanno ad esempio in Spagna. Per carità Vieri attualmente è sul viale del tramonto ma perché farlo andare proprio al Milan?
Moratti adesso è moralmente obbligato a fare una buona campagna acquisti, più che Gilardino (grandissimo giocatore però basta con le coppie impossibili tipo Crespo-Vieri, Adri-Vieri, Bati-Vieri ecc..., sinceramente con Adri vedo meglio un Totti) prenderei Samuel,Pizarro e due grandi giocatori di fascia.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 22:03  
MUTAFORME ma se Vieri è andato proprio al Milan, non è colpa della società nerazzurra. Loro, di comune accordo, l'hanno svincolato e poi sta a VIERI IN PERSONA, a scegliere la sua futura destinazione. Se era un uomo e se volesse far capire ai tifosi nerazzurri ke quei 6anni sono valsi qualcosa, allora sarebbe andato in qualsiasi altra squadra ma non al Milan. Se lì guadagna + soldi è stato furbo, ma come ho già detto, fa capire d'essere un uomo di mer*a! Tanto non è che ha scelto il Milan x la carriera, ha 32 anni e già dato quello che poteva dare, e quindi ripeto, che se era legato veramente ai colori nerazzurri (unica squadra dove c'è stato + di un anno) sarebbe andato da qualsiasi altra parte ma non al Milan.
Come ha detto Facchetti in un'intervista oggi: noi l'abbiamo svincolato, non gli abbiamo mica detto VAI DOVE VUOI MA NON AL MILAN. L'ha scelto il giocatore.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-07-2005 22:14  
quote:

Gilardino Ibra invece sarebbe un'otima coppia.
Ibraimovich non è una prima punta, gioca meglio partendo da dietro.
E poi ha delle trovate grandiose.
Accanto ad un uomo d'area tipo Trezegol o Gilardino farebbero faville.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 22:21  
oh finalmente ho creato un topic che avvicina molte persone!

IO E LE DROGHE

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-07-2005 00:38  
quote:
In data 2005-07-05 21:55, mutaforme scrive:
Personalmente credo che il Milan abbia fatto un buon acquisto sebbene Vieri abbia 32 anni. Però non posso non esternare il mio schifo per questo calcio, rimpiango i tempi in cui Bergomi era Bergomi e Baresi era Baresi, erano i tuoi eroi per sempre, adesso non puoi tifare per uno che dopo due giorni te lo ritrovi in una rivale.

Esistono ancora, purtroppo il potere che hanno i giocatori rende il passaggio di grandi giocatori tra squadre rivali più semplici e a volte inevitabile.
Ma il Milan di bandiere ne ha a iosa: Maldini, Costacurta, Sheva, Gattuso. Impossibile che qualcuno di loro vada all'Inter. Nell'Inter c'è Zanetti, il secondo più "vecchio" mi sa che è Recoba (sic).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-07-2005 01:53  
quindi per molti di voi adriano gila o gila ibra sarebbero degli attacchi ben assortiti?
mi spiegate quale delle due punte è quella di movimento tra gila e ibra per esempio? o pensate che nel calcio odierno si possa stare ad aspettare il pallone per 90 minuti in area avversaria?

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-07-2005 09:23  
l'Inter se lo ha levato dai coglione e lo ha venduto al Milan....
Moratti è un genio!

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-07-2005 10:08  
Un po' di considerazioni al volo.

1) spero Vieri non si tagli i capelli. Quando li aveva corti era parecchio più forte.

2) Francamente all'inter Vieri era la terza o la quarta punta. Risparmiare 13mln di euro in un anno per un panchinaro mi pare sacrosanto. Conviene a Noi e conviene pure a Vieri.

3) Per l'inter l'attacco che ora mi pare migliore è Cruz davanti (che tatticamente fa paura) e Adriano che parte da un poco + indietro. martins è fondamentale invece nelle situazioni di contropiede o per scompaginare la partita nel secondo tempo. Ma se gli fanno un corso intensivo di tattica con Cruz a tenergli forzatamente aperti gli occhi diventerà un campione di livello mondiale.

4) Qualcuno dice che Moratti doveva impedire a Vieri di andare in italia con un contratto. Semplicemente tale contratto sarebbe illegale.

5) penso cmq che Gilardino andrà al Milan e che Vieri sarà il suo naturale sostituto. Si libereranno di Thomasson o, se hanno + culo, di PippaInzaghi.

6) un attacco Vieri-Sheva mi pare molto meglio assortito di un Gilardino-Trezeguet o Adriano Gilardino. Questo perchè sheva mi pare giochi molto + all'esterno degli altri cinque. inoltre gli altri cinque sono tutti molto ben piazzati mentre sheva è + piccolo e guizzante.

7) cmq se hai due grandi campioni meglio farli giocare indipendentemente dal loro assortimento. Magari la sinergia sarà inferiore alla banale somma dei loro valori ma sarà cmq un totale molto alto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 10:19  
dicono anche che Vieri se n'e andato xchè non voleva essere una terza scelta e giocare di +, ricordando le panchiene che Mancini gli faceva fare. Ma al Milan quando pensa di giocare?? Crespo ok se n'è andato ed ora come ora gli attaccanti sono SHEVA, VIERI, INZAGHI, TOMASSON. Così direi che il posto da titolare dovrebbe avercelo, ma se, come tutti ancora sperano (tranne me!) che Gilardino va al Milan, mi dite quando giocherebbe??? sicuramente uno tra Inzaghi e Tomasson andrebbe via ma tra, Sheva, GIlardino, Vieri e Inzaghi ditemi voi se non torna a fare la terza scelta come era all'Inter...

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd