Autore |
Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?) |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-06-2005 10:47 |
|
quote: In data 2005-06-14 21:19, quentin83 scrive:
quote: In data 2005-06-14 18:25, simboy scrive:
A me invece mi sa proprio che ci arriva prima il Napoli che il Toro.
Scommettiamo ?
|
può darsi anche perchè se si avvera la legge del 78 il toro è fregato... nel 78 è morto il papa, la juve ha vinto lo scudetto, il liverpool la coppa dei campioni, la fiorentina si è salvata all'ultima giornata, il pescare è retrocesso....mancano ancora due cose..l'inter che vince la coppa italia (e ci siamo quasi anche se con l'inter non si può mai dire) e udite udite l'ascoli promosso in seie a e indovinate contro chi gioca il toro nei play off....proprio contro i marchigiani
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 14-06-2005 alle 21:20 ]
|
io avevo sentito che era proprio il genoa che non era salito per un punto, ma ce ne sono tante di versioni su quell'anno.
in ogni caso, quello che è certo, è che l'anno dopo il Milan retrocedeva in serie b.
Speriamo. magari saremo proprio noi a farli andare giu!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-06-2005 11:41 |
|
quote: In data 2005-06-15 10:47, RICHMOND scrive:
quote: In data 2005-06-14 21:19, quentin83 scrive:
quote: In data 2005-06-14 18:25, simboy scrive:
A me invece mi sa proprio che ci arriva prima il Napoli che il Toro.
Scommettiamo ?
|
può darsi anche perchè se si avvera la legge del 78 il toro è fregato... nel 78 è morto il papa, la juve ha vinto lo scudetto, il liverpool la coppa dei campioni, la fiorentina si è salvata all'ultima giornata, il pescare è retrocesso....mancano ancora due cose..l'inter che vince la coppa italia (e ci siamo quasi anche se con l'inter non si può mai dire) e udite udite l'ascoli promosso in seie a e indovinate contro chi gioca il toro nei play off....proprio contro i marchigiani
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 14-06-2005 alle 21:20 ]
|
io avevo sentito che era proprio il genoa che non era salito per un punto, ma ce ne sono tante di versioni su quell'anno.
in ogni caso, quello che è certo, è che l'anno dopo il Milan retrocedeva in serie b.
Speriamo. magari saremo proprio noi a farli andare giu!
|
veramente siamo scesi nel 79/80 e non nel 78/79 (per illecito sportivo) e poi nell'81/82....e comunque anche se dovessimo andare giù non safrebbe certo per colpa vostra...dovete mangiarne di pagnotte....ormai è un pò che mancate dalla serie a...non esaltatevi |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-06-2005 15:59 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-06-2005 19:55 |
|
sì ho sentito...francamente spero non sia accaduto nulla di tutto ciò che si dice...
non penso che il genoa abia avuto bisogno di questo per salire in a....se però verrà dimostrato il contrario sarò il primo a condannare tale situazione |
|
RICHMOND
| Inviato: 17-06-2005 12:00 |
|
quote: In data 2005-06-16 19:55, quentin83 scrive:
sì ho sentito...francamente spero non sia accaduto nulla di tutto ciò che si dice...
non penso che il genoa abia avuto bisogno di questo per salire in a....se però verrà dimostrato il contrario sarò il primo a condannare tale situazione
|
Francamente credo che se non si è comprato la partita il genoa comunque sia stato aiutato dal venezia. saranno sensazioni che si captano allo stadio. Chiaramente non è stato nulla di così vergognoso come torino albinoleffe, ma un minimo di aiuto ci è stato dato secondo me. Poi non so cosa ci sia sotto. In ogni caso non ci possono rompere i coglioni, perchè è finita 3 a 2 e non 4 a 0.
Credo ch questa promozione sia più che meritata, ese si voglino sollevar i polveroni estivi che lo si faccia con altre squadre che invece l stanno passando liscia (e mi riferisco ai gemelli granata e all'empoli).
Questo accanimento, come al solito, mi puzza un po', visti i fallimentari precedenti di indagine di piacenza.
Comunque stiamo sereni, dopo dieci anni basta anche un solo punto di penalizzazione per accendere gli animi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 17-06-2005 12:09 |
|
in ogni caso, per spigare la situazione a chi chiedeva chiarimenti, ecco qua:
I magistrati, prima dell'incontro genoa venezia che può valere la promozione del grifone in serie a, fanno installare delle microspie nelle camere dei giocatori al jolly hotel. Non sono così compromettenti gli indizi che si ricavano, tanto da far pensare che i giocatori siano l'eventuale anello debole inconsapevole dell'EVENTUALE frode sportiva.
Quello che ha dato da pensare a chi indaga sono alcune telefonate tra il direttore generale del genoa Capozucca e quello del venezia, in cu si parlava di "fiori". Secondo gli inquirenti quei "fiori" potrebbero essere una batturta oppure un messaggio in codice per indicare "soldi". quali soldi? quei duecentocinaquantamila euro trovati in una valigetta sul sedile posteriore dell'auto del direttore generale del venezia. (il giorno purtroppo non lo ricordo, poteva essee sabato notte oppure domenca o lunedi). la valigetta viene subito sequestrata e viene aperta un'inchiesta.
Viene interrogato il direttore generale del venezia, che in passato lavorò proprio nella società rossoblu, che a ua discolpa dice che quei soldi gli sono stati dati si dal genoa, ma per una questione di acquisto di un giocatore (o forse per pagare gli stipendi dei giocatori sudamericani che li richiedevano in contanti...ora non ricordo bene).
Per ora le cose stanno così, si attendono charimenti.
I magistrati ritengono che nel giro di quindici giorni il caso si potrà ritenere chiuso.
Quello che il genoa potrebbe rischiare è, oltre ad un'eventuale ammenda, la retrocessione d'ufficio in serie B o la penalizzazione di alcuni punti nella massima serie.
Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa spinosa e...assai velenosa vicenda.
della serie: si soffre anche quando non si gioca, anche quando si è già vinto.
Mi sembra giusto, per il Grifo questo ed altro....
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-06-2005 12:39 |
|
Sono davvero molto contento.IL Genoa è una gran squadra e il tifo è eccezionale,mancava da troppo in serie A.E poi siamo anche gemellati... .Ricordo l'ultima volta che il Napoli andò in serie A,all'ultima giornata c'era proprio Napoli - Genoa e fu una vera festa!!I tifosi si scambiarono i gagliardetti e le sciarpe e ad ogni gol del Genoa,che se non ricordo male vinse 1-3, anche i tifosi del Napoli applaudivano.Fu davvero bellissimo! Mi raccomando,domenica tutti a tifare Napoli!!La fanno vedere anche su rai 3.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 17-06-2005 12:52 |
|
quote: In data 2005-06-12 10:47, misaki84 scrive:
Che te lo dico a fare... il Vicenza ha perso 3-0 (bastava un cazzutissimo pareggio) e si va ai playout con la Triestina (e noi siamo gemellati con l'Udinese, speriamo in un aiuto in quel di Trieste dai compari bianconeri)... che merda, prima volta che andiamo in zona playout in stagione... proprio nel momento più sbagliato.
Comunque complimenti al Genoa, alla fine una squadra che mi sta velatamente anche simpatica (nonostante la partita scorsa)e un altro bel derby in Serie A.
|
Infatti bastava un cazzutissimo pareggio sono incazzatissimo han giocato da schifo, a sto punto mi duole dirlo ma la serie B non la meritano. |
|
RICHMOND
| Inviato: 17-06-2005 13:07 |
|
quote: In data 2005-06-17 12:39, Hamish scrive:
Sono davvero molto contento.IL Genoa è una gran squadra e il tifo è eccezionale,mancava da troppo in serie A.E poi siamo anche gemellati... .Ricordo l'ultima volta che il Napoli andò in serie A,all'ultima giornata c'era proprio Napoli - Genoa e fu una vera festa!!I tifosi si scambiarono i gagliardetti e le sciarpe e ad ogni gol del Genoa,che se non ricordo male vinse 1-3, anche i tifosi del Napoli applaudivano.Fu davvero bellissimo! Mi raccomando,domenica tutti a tifare Napoli!!La fanno vedere anche su rai 3.
|
forza fratelli partenopei!
|
Hamish
| Inviato: 17-06-2005 14:59 |
|
quote: In data 2005-06-17 13:07, RICHMOND scrive:
|
forza fratelli partenopei!
|
|
Hamish
| Inviato: 17-06-2005 17:52 |
|
quote: In data 2005-06-17 12:09, RICHMOND scrive:
in ogni caso, per spigare la situazione a chi chiedeva chiarimenti, ecco qua:
I magistrati, prima dell'incontro genoa venezia che può valere la promozione del grifone in serie a, fanno installare delle microspie nelle camere dei giocatori al jolly hotel. Non sono così compromettenti gli indizi che si ricavano, tanto da far pensare che i giocatori siano l'eventuale anello debole inconsapevole dell'EVENTUALE frode sportiva.
Quello che ha dato da pensare a chi indaga sono alcune telefonate tra il direttore generale del genoa Capozucca e quello del venezia, in cu si parlava di "fiori". Secondo gli inquirenti quei "fiori" potrebbero essere una batturta oppure un messaggio in codice per indicare "soldi". quali soldi? quei duecentocinaquantamila euro trovati in una valigetta sul sedile posteriore dell'auto del direttore generale del venezia. (il giorno purtroppo non lo ricordo, poteva essee sabato notte oppure domenca o lunedi). la valigetta viene subito sequestrata e viene aperta un'inchiesta.
Viene interrogato il direttore generale del venezia, che in passato lavorò proprio nella società rossoblu, che a ua discolpa dice che quei soldi gli sono stati dati si dal genoa, ma per una questione di acquisto di un giocatore (o forse per pagare gli stipendi dei giocatori sudamericani che li richiedevano in contanti...ora non ricordo bene).
Per ora le cose stanno così, si attendono charimenti.
I magistrati ritengono che nel giro di quindici giorni il caso si potrà ritenere chiuso.
Quello che il genoa potrebbe rischiare è, oltre ad un'eventuale ammenda, la retrocessione d'ufficio in serie B o la penalizzazione di alcuni punti nella massima serie.
Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa spinosa e...assai velenosa vicenda.
della serie: si soffre anche quando non si gioca, anche quando si è già vinto.
Mi sembra giusto, per il Grifo questo ed altro....
| Speriamo che tutta questa storia non sia vera,ma se dovesse esserlo Preziosi è stato proprio un pirla.Rischiare così tanto (e spendere così tanto,250000 euro...)per ottenere una vittoria in casa con un Venezia già retrocesso?Da pirla,appunto.
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-06-2005 13:23 |
|
A me la storia puzza e parecchio. Da quando in qua i giocatori sono pagati in contanti? Dai!
Spero che si risolva tutto per il meglio perchè il Genoa era la squadra più forte del campionato e meritava la promozione. Però Preziosi non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. |
|
Hamish
| Inviato: 18-06-2005 14:28 |
|
Anche a me dispiacerebbe sinceramente per i tifosi,dopo tutto quello che hanno passato non lo meritano...E poi ribadisco che,se veramente è stata una combine,è stata del tutto inutile.Non doveva mica vincere fuori casa con l'Empoli!!Bastava un 1-0 in casa con una squadra rimaneggiata e già retrocessa come ultima in classifica...
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-06-2005 14:55 |
|
Mi raccomando,domenica tutti a tifare Napoli!!
|
bè, io proprio no. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-06-2005 19:58 |
|
x RICHMOND:
sinceramente nn capisco xche idolatrate tanto Preziosi e guarda che gia me lo chiedeva prima di sta storia fidati(che poi x me nn cè niente sotto)
voglio dire è 1 dei tanti presidenti che fa al male al calcio.chiedi a como.potrebbe fare lo stesso con voi fra 1 paio di anni.
come se noi applaudissimo Giraudo o Moggi
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 18-06-2005 alle 19:58 ] |
|