FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La juve è campione d'italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La juve è campione d'italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La juve è campione d'italia
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-05-2005 12:05  
quote:
In data 2005-05-20 22:36, stilgar scrive:
Uno solo:
[ b]GODO COME UN MAIALE




_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2005 11:33  
Complimenti alla Juve!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-05-2005 13:55  
Lo scudetto più meritato degli ultimi 5 anni, più combattuto con un'avversaria forse tecnicamente superiore a noi.
Basta scudetti però vogliamo la Champions....
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 23-05-2005 16:04  
Tanto di cappello a capello....passi il bisticcio di parole. rimane un uomo di merda ma è ugualmente riuscito a vincere per l'ennesima volta uno scudetto con un organico che comunque, a mio avviso, rimane sulla carta inferiore a quello rossonero.
C'è sicuramente stato il fallimento europeo di capello, cosa che tutti non vogliono riconoscere, ma se non sbaglio era proprio la champions l'obiettivo di partenza della juve giusto? Comunque complimenti.



In ogni caso, comunque, rompono le palle tutti a noi genoani dicendo che era troppo facile vincere i campionati a quattro squadre.
ma il campionato che ha vinto la juve a quante squadre era scusate?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-05-2005 16:19  
Scusate ma, nella partita-festeggiamento con il Livorno come ha fatto Capello a lasciare Del Piero in panca?
Come lo ha giustificato??

"perchè sono uno stronzo e questo anche a stagione finita"?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-05-2005 16:26  
Almeno è finito il silenzio stampa.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-05-2005 16:26  
quote:
In data 2005-05-23 16:04, RICHMOND scrive:
Tanto di cappello a capello....passi il bisticcio di parole. rimane un uomo di merda ma è ugualmente riuscito a vincere per l'ennesima volta uno scudetto con un organico che comunque, a mio avviso, rimane sulla carta inferiore a quello rossonero.
C'è sicuramente stato il fallimento europeo di capello, cosa che tutti non vogliono riconoscere, ma se non sbaglio era proprio la champions l'obiettivo di partenza della juve giusto? Comunque complimenti.



In ogni caso, comunque, rompono le palle tutti a noi genoani dicendo che era troppo facile vincere i campionati a quattro squadre.
ma il campionato che ha vinto la juve a quante squadre era scusate?




Fallimento europeo non parlerei, molte squadre erano superiori alla Juvnetu, anche troppo che è arrivata dove è arrivata, molte squadre più "forti" sono uscite prima, vedi i vari Manchester, Barcellona Real Madrid. Per l'organico che ha la juventus ha fatto anche troppo...
Per i campionati credo che la juventus non ne abbia vinti molti a 4 squadre... 3 - 4...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2005 17:38  
quote:
In data 2005-05-23 16:19, ipergiorg scrive:
Scusate ma, nella partita-festeggiamento con il Livorno come ha fatto Capello a lasciare Del Piero in panca?
Come lo ha giustificato??

"perchè sono uno stronzo e questo anche a stagione finita"?




Trovo bello che ci sia chi cerca polemiche sterili anche quando non ci sono motivi.
E' la dimostrazione che state rosicando alla grande
Rispondendoti seriamente: Capello ha gestito Del Piero alla grande, ed infatti è tornato su livelli accettabili.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-05-2005 17:43  
quote:
In data 2005-05-23 16:19, ipergiorg scrive:
Scusate ma, nella partita-festeggiamento con il Livorno come ha fatto Capello a lasciare Del Piero in panca?
Come lo ha giustificato??

"perchè sono uno stronzo e questo anche a stagione finita"?




Io nn stimo Capello x quello che ha detto in passato sulla juve e per altre cose di quest anno.però è maledettamente bravo a fare il suo lavoro.
e su del piero è stato decisivo:nn ha fatto l errore di alcuni suoi colleghi passati che lo consideravano a torto un fuoriclasse,ma lo ha trattato COME DOVEVA ESSERE TRATTATO.e cioè come un buon giocatore e niente piu...
facendolo giocare quando lo meritava e NON facendolo giocare o sostituiendolo quando faceva pena.e cosi il ragzzo che parla agli uccelli ha reso x il suo massimo
far polemica su xche nn ha giocato ieri mi sembra un po inutile...



  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2005 19:16  
Sì Iper, cerca la pagliuzza nell'occhio altrui che forse ti roderai meno per il nostro ennesimo scudetto...

E non mi venire a dire che la tua era solo curiosità che ti conosco ormai...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2005 20:09  
quote:
In data 2005-05-23 17:43, Drugo80 scrive:
ma lo ha trattato COME DOVEVA ESSERE TRATTATO.e cioè come un buon giocatore e niente piu...


adesso è solo un buon giocatore ?
mi sembra poco corretto il giudizio (da non juventino, non simpatizzante del giocatore)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-05-2005 21:14  
quote:
In data 2005-05-23 20:09, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-23 17:43, Drugo80 scrive:
ma lo ha trattato COME DOVEVA ESSERE TRATTATO.e cioè come un buon giocatore e niente piu...


adesso è solo un buon giocatore ?
mi sembra poco corretto il giudizio (da non juventino, non simpatizzante del giocatore)




no ritengo che sia corretto.
buon giocatore

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 23-05-2005 alle 21:15 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-05-2005 21:37  
siamo noi! siamo noi! i CAMPIONI DELL'ITALIA siamo noi!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2005 08:09  
quote:
In data 2005-05-23 20:09, Tenenbaum scrive:
adesso è solo un buon giocatore ?




Esattamente
Ti dirò che tra lui e Miccoli ad esempio io sceglierei sempre Miccoli.


  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-05-2005 09:21  
quote:
In data 2005-05-24 08:09, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-05-23 20:09, Tenenbaum scrive:
adesso è solo un buon giocatore ?




Esattamente
Ti dirò che tra lui e Miccoli ad esempio io sceglierei sempre Miccoli.





Concordo pienamente, dopo l'infortunio di Udine non è più decisivo come prima... Ha suabito dal 99 ad oggi almeno altri 10 infortuni gravi fra strappi, stiramenti ecc... Per questo non lo può più essere è solo una questione fisica. E' un buon giocatore niente di più...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: