FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'inspiegabile INTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'inspiegabile INTER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'inspiegabile INTER
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2005 15:11  
quote:
In data 2005-05-21 14:55, millio scrive:
Chelsea, soldi negli ultimi due anni ne son stati spesi molti, ma mi sembra in modo molto coscienzioso.



Vedi Crespo, Mutu, Veron... è che Abramovic ne ha veramente in quantità esagerata!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2005 15:22  
quote:
In data 2005-05-21 15:11, gongolante scrive:

Vedi Crespo, Mutu, Veron... è che Abramovic ne ha veramente in quantità esagerata!
Ho detto.



Infatti son durati una stagione..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2005 16:49  
quote:
In data 2005-05-21 15:22, millio scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:11, gongolante scrive:

Vedi Crespo, Mutu, Veron... è che Abramovic ne ha veramente in quantità esagerata!
Ho detto.



Infatti son durati una stagione..



Ciò non toglie che non siano stati acquisti sbagliati. Incensare il Chelsea perchè mi vince mi sembra un po' esagerato vista la disparità tra le sue potenzialità economiche e quelle di praticamente qualunque altro club a livello mondiale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2005 18:02  
quote:
In data 2005-05-21 15:22, millio scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:11, gongolante scrive:

Vedi Crespo, Mutu, Veron... è che Abramovic ne ha veramente in quantità esagerata!
Ho detto.


Infatti son durati una stagione..



Quindi i soldi non li ha spesi in modo così coscienzioso viste le cifre sborsate, a cui è corrisposto un anno deludente e la cessione in prestito con ricavi zero (anzi a Crespo gli pagan pure parte dello stipendio).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2005 01:39  
quote:
In data 2005-05-21 18:02, gongolante scrive:

Quindi i soldi non li ha spesi in modo così coscienzioso viste le cifre sborsate, a cui è corrisposto un anno deludente e la cessione in prestito con ricavi zero (anzi a Crespo gli pagan pure parte dello stipendio).
Ho detto.



Ok, i soldi non son stati spesi in modo molto coscienzioso la prima stagione. Anche se era difficile prevedere che Mutu e Crespo, visti i livelli raggiunti in Italia, potessero fallire così miseramente in Inghilterra. Veron invece è stato proprio un errore. Credo che però nell'ultima stagione gli acquisti siano stati fatti bene, anche se forse Drogba in parte ha un pò deluso.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2005 09:43  
quote:
In data 2005-05-22 01:39, millio scrive:
Credo che però nell'ultima stagione gli acquisti siano stati fatti bene, anche se forse Drogba in parte ha un pò deluso.



Grazie, se vinci...

Ma nessun altra squadra (forse il Real se è vero che ha oltre 150 milioni di attivo) si sarebbe potuta permettere di spendere quel che si è speso l'anno prima per Crespo, Mutu e Veron, (poi mollati a zero lire per vari motivi) e reinvestire di brutto su Drogba, Robben, Carvalho & C.

Se l'Inter potesse prendere quest'anno Gilardino, Cassano e Emerson (tutti acquistabili con "cash") regalando Vieri, Recoba e Davids (all'estero, non agli avversari) forse lo scudetto lo vincerebbe pure... se non quest'anno quest'altro quando potrebbe comprare altri 3/4 giocatori a scelta, mollando chi gli pare.

Ma non mi venire a dire che il Chelsea fa acquisti oculati, l'unico è che s'è messo nelle mani di Maurinho che ha preteso una rosa di un certo numero di giocatori e gli si è data poi completa fiducia e mano libera (e ha più personalità lui di 10 Mancini)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-05-2005 10:12  
Mah, Abramovich però non mi pare così scemo come lo dipingono i giornali italiani. E, se non sbaglio, oltre agli acquisti megagalattici sta cercando anche di creare un buon settore giovanile. Scegliere "l'antipatico Mourinho" e imporlo ai tifosi (cacciando Ranieri... ah che splendida prestazione la sua) è una cosa poi che un Moratti forse non avrebbe avuto il coraggio di fare.
A sentire la Stampamercato italiana poi non sapevo nemmeno che Robben esistesse, e ora è un mezzo fenomeno. Con la penuria di Ali che si registra mi pare un gran colpo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2005 12:36  
No scusate, adesso evitiamo però di dire che Abramovich ha scoperto qualcuno che mi vien da ridere. Robben era forse il talento più puro del calcio europeo ben prima che lo comprasse il Chelsea. Per rimanere sulle ali anche Duff era già uno dei più contesi sulla piazza inglese, salvo poi approdare da Abramovich perchè ha fatto un'offerta incredibile per un giocatore come lui che nessun altro club poteva controbattere.
Vi dico la mia: valgono ben di più i risultati ottenuti da una squadra come l'Udinese in questi anni, sempre al vertice del campionato italiano con quattro lire, che lo scudetto del Chelsea.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2005 03:25  
Cari amici di Filmup l'Inter che criticate sempre e continuamente oggi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra simbolo del calcio pulito grazie alla vittoria sulla Sampdoria. Se lo tengano bene a mente i tifosi dell'Udinese la prossima volta che vogliono far finire le partite dopo 9 minuti perché ci si è salvati col rigoretto regalato dal palazzo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2005 03:28  
Per Gongolante: il Real non ha un soldo bucato, quello che ha ricavato all'epoca dalla cessione degli immobili è finito con le folli spese degli ultimi anni. Adesso non hanno i soldi nemmeno per restituirci i famosi 10 milioni di euro che ci devono e il rischio è che ci scarichino un pensionato del calibro di Figo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-05-2005 10:27  
quote:
In data 2005-05-21 18:02, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:22, millio scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:11, gongolante scrive:

Vedi Crespo, Mutu, Veron... è che Abramovic ne ha veramente in quantità esagerata!
Ho detto.


Infatti son durati una stagione..



Quindi i soldi non li ha spesi in modo così coscienzioso viste le cifre sborsate, a cui è corrisposto un anno deludente e la cessione in prestito con ricavi zero (anzi a Crespo gli pagan pure parte dello stipendio).
Ho detto.




no.. no.. alt un attimo! un conto è comprare un giocatore ke alla fine xò delude.. purtroppo penso ke nessuno possa prevedere il futuro.. e c sta ke nn giocatore faccia male, ma qst nn vuol dire ke sia un acquisto nn oculato!!! qst secondo me nn vuol dire avere speso soldi in modo nn coscienzioso.. un conto invece è quello di continuare a comprare giocatori simili x poi farli giocare in ruoli nn loro (vedi Stankovic e Veron ke hanno giocato tt l'anno esterni.. Veron esterno?! ) t faccio un esempio: C.Zanetti, Cambiasso, Davids, Emre, Stankovic e Veron sn tt centrali.. esterni: Kily Gonzales (ke x buona parte della stagione è stato rotto) e Van Der Meyde. 8 centrocampisti, 6 centrali e 2 esterni.. qst sn acquisti nn oculati, nn quei giocatori ke alla fine deludono!!!
e cmq fino all'anno scorso Moratti nn è ke spendesse tanto d meno d Abramomovic.

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-05-2005 10:30  
quote:
In data 2005-05-23 03:25, mutaforme scrive:
Cari amici di Filmup l'Inter che criticate sempre e continuamente oggi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra simbolo del calcio pulito grazie alla vittoria sulla Sampdoria. Se lo tengano bene a mente i tifosi dell'Udinese la prossima volta che vogliono far finire le partite dopo 9 minuti perché ci si è salvati col rigoretto regalato dal palazzo.




peccato ke voi lo stesso giorno ne avete presi 4 dalla Lazio!!! prima d pensare agl'altri.. bisognerebbe guardare se stessi..
e ancora
e ancora
ancora
ancora
andrei avanti all'infinito!!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2005 10:37  
bè, non esageriamo, stankovic gioca bene da esterno come da centrale, alla lazio ha quasi sempre giocato da esterno con ottimi risultati (si accentra e tira, lui vede molto bene la porta).
Veron è un giocatore straordinario secondo me, anche da esterno destro ha giocato molto bene a inizio stagione, nonostante ovviamente non sia un'ala (non corre come stankovic ad esempio).

van der meyde va ceduto, semplicemente perchè fa schifo, secondo me all'inter serve un esterno destro e poi a centrocampo è messa bene. poi i problemi sorgono in difesa, serve un centrale forte (non un burdisso, sperando che esploda senza farlo mai giocare), un terzino sinistro ed un portiere decente.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2005 10:54  
quote:
In data 2005-05-23 10:30, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-05-23 03:25, mutaforme scrive:
Cari amici di Filmup l'Inter che criticate sempre e continuamente oggi ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra simbolo del calcio pulito grazie alla vittoria sulla Sampdoria. Se lo tengano bene a mente i tifosi dell'Udinese la prossima volta che vogliono far finire le partite dopo 9 minuti perché ci si è salvati col rigoretto regalato dal palazzo.




peccato ke voi lo stesso giorno ne avete presi 4 dalla Lazio!!! prima d pensare agl'altri.. bisognerebbe guardare se stessi..
e ancora
e ancora
ancora
ancora
andrei avanti all'infinito!!!





Mi chiedo sempre più spesso se capisci il senso dei post a cui rispondi..ma comincio a sospettare fortemente di no

Mutaforme sottolineava che l'Inter nonostante non chiedesse nulla al campionato ha giocato una partita onesta e vera a Genova...senza incappare in pastette e regalini vari. Cosa che ad esempio al Milan risulta spesso difficile fare a fine campionato.
Tutto qui.

E tu mi vieni a raccontare ancora del 5 Maggio dove non centra una cippa..che tra l'altro non è lo stesso giorno..visto che ieri era il 21

Impara il vero stile e insegnalo ai tuoi dirigenti..che ieri finalmente hanno aperto bocca nel dopopartita col Livorno..e si è capito finalmente a chi serviva il silenzio-stampa..a loro per evitare di dire fregnacce in serie

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-05-2005 11:26  
quote:
In data 2005-05-23 10:37, 83Alo83 scrive:
bè, non esageriamo, stankovic gioca bene da esterno come da centrale, alla lazio ha quasi sempre giocato da esterno con ottimi risultati (si accentra e tira, lui vede molto bene la porta).
Veron è un giocatore straordinario secondo me, anche da esterno destro ha giocato molto bene a inizio stagione, nonostante ovviamente non sia un'ala (non corre come stankovic ad esempio).




sul fatto ke siano 2 grandi giocatori nn v è alcun dubbio.. anke se secondo me gli manca qualcosina nel carattere (Stankovic è tr irascibile e perde la testa facilmente, mentre Veron è tr discontinuo e in alcune occasioni tende a nascondersi in campo) x essere dei leader.. ma nn puoi dirmi ke qnd giocano da esterni rendono cm qnd giocano centrali!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: